annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    Questa settimana porto anche io l'auto al service per i fari e molto altro...
    Dalla segnalazione sono passati solo mesi.
    Mi riservo di vedere come sarà a lavoro ultimato.
    La Mia Ex-Car / La Mia Car
    Team Gloss

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20150303_182600.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 100.5 KB 
ID: 1244626Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20150303_182616.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 123.0 KB 
ID: 1244627Credo che anch'io dovrò fare una visita al mio punto assistenza Volkswagen...
      sigpic2.0TDI Hl man,Tungsten,Discover Media,Bi-Xeno,5 porte,Antifurto,Park Pilot,Mirror Pack,Est.gar.3 anni/100m km,Vetri osc.

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        Ma quindi con xeno è normale avere dei problemi di appannamento??? È un problema di VW o è un difetto degli xeno in generale?

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          C'è una sezione apposita per il problema della condensa sui bixeno..!
          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            Prima e dopo...
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20141201-WA0012.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 110.4 KB 
ID: 1244638 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150328_193919-1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 129.4 KB 
ID: 1244639
            (in entrambe le foto il faro è un po' sporco causa pioggia del giorno stesso o dei giorni precedenti)

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              Autorizzata anche a me la sostituzione dei fari in garanzia. A fine mese lasciò la macchina in officina. Anche a voi l'hanno tenuta ferma 3 giorni per cambiare 2 fari? Mi sembra eccessivo!

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                Originariamente inviato da Ayrton Visualizza il messaggio
                Prima e dopo...
                [ATTACH=CONFIG]123350[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]123351[/ATTACH]
                (in entrambe le foto il faro è un po' sporco causa pioggia del giorno stesso o dei giorni precedenti)
                Scusa, ma puoi postare una foto del faro sostituito con il "vetro" pulito?

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  Originariamente inviato da Matteo92 Visualizza il messaggio
                  Autorizzata anche a me la sostituzione dei fari in garanzia. A fine mese lasciò la macchina in officina. Anche a voi l'hanno tenuta ferma 3 giorni per cambiare 2 fari? Mi sembra eccessivo!
                  consegnata la mattina e ritirata il pomeriggio; di lavoro sarà si e no un'ora e mezza al massimo
                  LA MIA GOLFAZZA

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    Mah.. allora non so che diamine debbano fare mi han detto che devono smontare paraurti e fari, mandare il codice a verona ed aspettare che il corriere porti in officina i fari nuovi. Una volta arrivati me li rimontano e riconsegnano l'auto..

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      no, la procedura è:

                      - svitano alcune viti nel passaruota
                      - allentano il paraurti da entrambi i lati (non lo smontano)
                      - tolgono i fari ed estraggono le lampade
                      - mettono le tue lampade sui nuovi fari e li rimontano
                      - riagganciano il paraurti.

                      Non devono mandare i fari a Verona in quanto devono chiedere l'approvazione PRIMA di smontare i tuoi fari, a quel punto si fanno spedire i nuovi e ti fissano l'appuntamento.
                      LA MIA GOLFAZZA

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        Io l'ho portata alle 09.00 e alle 12.30 era pronta..insomma è un lavoro molto rapido da fare..
                        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          Come al solito ogni service lavora come più gli fa comodo... Ma come si fa a lasciare un cliente senza auto per 3 giorni? Io l'ho lasciata alle 14 ed alle 17,30 era pronta anche se poi ho dovuto far regolare i fari e perdere un'altra ora... E' logico che se i fari non li hanno in officina occorrono i tempi tecnici per averli da Verona... sperando che li abbiano disponibili... Che disorganizzazione!

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            Io ancora aspetto, quanto ci vuole per far arrivare due fari?!

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              Ma oggi mi han chiamato dicendo di aver avuto il nulla osta da Verona per la sostituzione dei fari in garanzia.. Mi Ha però anche detto che devo lasciare l'auto il lunedì e viene pronta il mercoledì perché devono leggere dei codici sui fari e ordinarli. Per la macchina mi organizzo senza troppi problemi però è assurdo che ogni service faccia a modo suo. Mah.. Vedremo devo portarla il 27 per la sostituzione sento cosa mi dicono..

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                Leggere i codici dei fari è un lavoro di 10 secondi vedi discussioni precedenti basta una foto e poi nei limiti pretendi un'auto sostitutiva a costo 0 ma scherziamo...
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  Sostituiti pure i miei.
                                  iugin... io ci ho messo solo da Dicembre 2014 ad oggi

                                  Vero che in ballo c'era anche altro, ma calcola il tempo...
                                  La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                  Team Gloss

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    Confermo la procedura, anche a me portata il mattino alle 9.30 e ritirata al pomeriggio alle 15.30. Mi hanno sostituito solo un faro ma il tempo è praticamente lo stesso.
                                    Il lavoro è stato programmato ovviamente dopo che Verona aveva dato l'ok e spedito il pezzo. (Circa due giorni ).

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      Ragazzi, una domanda. Ho messo nel mio preventivo i fari allo xeno, ma vedendo questo post mi sembra di capire che è facile riscontrare dei problemi con gli stessi. Voi che avete avuto dei problemi, li ricomprereste? Grazie mille

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        Io indubbiamente si.

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca

                                          Di notte sono veramente utili? Girano in curva anche quelli normali?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X