annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    Ciao ragazzi mi hanno appena chiamato sono arrivati i fari, venerdì mattina alle 8:00 lascio la macchina e in giornata (in teoria) me la ridanno. speriamo in bene
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      Io quando gli ho chiesto se potevo fare delle foto da inviargli mi hanno guardato come se avessi bestemmiato
      Clicca il link per vedere la mia auto!
      http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        idem a me, gli ho detto ho fatto le foto se le volete..., ma mi hanno risposto NO ci pensiamo NOI a farle!!!!!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          Strano!al service dove sono stato io erano quasi contenti quando hanno visto la usb con le foto!
          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            Leggendo, mi viene sempre più da dire, della serie "dieci pesi dieci misure" [emoji6]; pensare che a me quando me li sostituirono non mi chiesero nessuna foto perché non necessaria e verificarono solo visivamente i famosi finali codici. [emoji16]

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              Eh eh... perché "qualcuno" si era già fatto le sue ragioni ed aveva già fatto da cavia!..

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                Concordo, come ti avevo già detto, che la cosa abbia aiutato sicuramente, ma sarei ugualmente curioso di constatare se a chi si è recato in seconda o terza battuta dal medesimo Service a chiedere la sostituzione in garanzia dei fari, abbiano o meno chiesto/fatto foto in merito.[emoji6]

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  Sì, mi pare di aver capito che anche gli altri non abbiano avuto problemi con il nostro service...

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    Vi racconto la mia esperienza.
                    Lunedi 18 marzo mi reco nel mio service di zona, in questo caso la sede distaccata di Alfino Auto a Lanciano(CH), e faccio notare al capo officina il difetto sui miei fari
                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Lente anteriore lato passeggero 3.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 120.2 KB 
ID: 1244494Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Lente anteriore lato guidatore 3.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 82.0 KB 
ID: 1244495
                    dopo le solite frasi di rito "lo fa su tutti gli xeno" "è normale" "non pregiudica la luminosità" lo convinco a fare la segnalazione a Verona. Dopo aver fatto il tutto mi dice che in serata mi avrebbe fatto sapere ma che secondo lui difficilmente mi avrebbero cambiato i fari. Con mio grande stupore mi richiama la sera stessa dicendomi che la sostituzione è stata autorizzata e mi ha prenotato la sostituzione per venerdi 20. Porto la macchina la mattina del giorno stabilito e vado a lavoro. Alle 12 circa ricevo la telefonata del service che mi rovina la giornata. Mi riferisce che andando a sostituire i fari, un supporto del faro lato guidatore è spaccato (ho comprato l'auto usata)
                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2196.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 96.8 KB 
ID: 1244497Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2197.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 93.6 KB 
ID: 1244498Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2198.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 105.9 KB 
ID: 1244496
                    (nelle prime 2 foto il supporto integro del faro passeggero e nella terza il supporto incriminato)
                    e che in garanzia il faro non mi sarebbe stato sostituito. Mi hanno proposto 2 alternative: o mi cambiavano il faro alla modica cifra di 700€ o mi rimontavano il mio vecchio faro con il supporto rotto e dovevo pagare il 25% del faro nuovo per rimandarlo a Verona. Mettendomi d'accordo con il vecchio proprietario alla fine ho deciso per il cambio del faro che alla fine mi han fatto pagare 660€. Unica nota lieta, adesso ho le lenti limpide.
                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2200.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 104.8 KB 
ID: 1244499Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2201.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 94.6 KB 
ID: 1244500
                    Quindi alla lista potete aggiungere anche Alfino Auto Lanciano (Chieti)

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      Cavoli, che sfiga... Strano questo supporto rotto, anche perché, se non sbaglio, tramite quello e altri due, il faro viene fissato alla carrozzeria... Quindi il pezzo mancante era rimasto attaccato alla carrozzeria? Come può essersi rotto?... Mah...

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        OT - Semplicemente il faro ha preso "una botta" dal precedente proprietario e "l'onesto" carrozziere a cui si è rivolto ha preso i soldi del faro nuovo sistemando il vecchio.

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          Ah ecco...

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            Originariamente inviato da Gianfry Visualizza il messaggio
                            Sì, mi pare di aver capito che anche gli altri non abbiano avuto problemi con il nostro service...
                            Mi sono espresso male, il mio discorso era generale anche riferito ad altri Service che però avevano in precedenza già effettuato a qualcuno la sostituzione.
                            P.S. MiniDisc Che tristezza e che gente di m....

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              Dopo il cambio Service credo di essere andato di male in peggio, oltre che più cari, non hanno risolto nulla in più mi hanno creato problemi all'auto (modalità trasporto attiva, tagliando scadenza ogni 15 mila km, rumore anteriore sempre presente) e stranamente per i fari devo attendere, le foto le ha invitate lunedì, leggendo qui sul forum la procedura mi sembrava molto veloce.

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                Se intendi lunedì 23 marzo, non preoccuparti, sei nella norma... Con me ci hanno impiegato qualche giorno...

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  MiniDisc Perdonami ma non è che questo supporto si è rotto a loro magari durante lo smontaggio e si sono inventati tutta sta bella storiella?..illuminami perché o siamo davanti al ennesima pagliacciata o forse ho capito male io!
                                  Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    Ciao ragazzi, mi unisco alla schiera di lenti con la cataratta..
                                    notata nel faro guidatore questa mattina e verificherò l'altro questa sera (ero di corsa e la timbratrice non aspetta)..
                                    Ho letto quasi tutte le 152 pagine, ma posso chiedervi se qualcuno ha sostituito i fari in provincia di NOVARA o VERCELLI?
                                    ho passato l'ultimo mese e mezzo tra tagliando e ricambi in garanzia, spero di chiudere il giro con i fari (sperando venga accettata la richiesta).
                                    JEEP COMPASS Limited My19 140CV - EX Golf VII - Grigio Urano 2.0TDI DSG 2013 - keyless - vetri scuri - pedaliera sportiva - fari xeno

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      Se leggi il primo post, sono stati messi in evidenza tutti i Service che hanno completato con successo la procedura di sostituzione in garanzia. Mi sembra ce ne sia uno anche in provincia di Novara.

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        Grazie hai ragione, nel leggere tutte le pagine ho finito per ignorare il primo post!!
                                        Sono "De coccio" dato che viene ripropsto ad ogni pagina!!
                                        JEEP COMPASS Limited My19 140CV - EX Golf VII - Grigio Urano 2.0TDI DSG 2013 - keyless - vetri scuri - pedaliera sportiva - fari xeno

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca

                                          Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
                                          Dopo il cambio Service credo di essere andato di male in peggio, oltre che più cari, non hanno risolto nulla in più mi hanno creato problemi all'auto (modalità trasporto attiva, tagliando scadenza ogni 15 mila km, rumore anteriore sempre presente) e stranamente per i fari devo attendere, le foto le ha invitate lunedì, leggendo qui sul forum la procedura mi sembrava molto veloce.
                                          Cosa significa modalità di trasporto attiva e tagliando ogni 15 mila km. , che non capiscO, Scusate l'OT.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X