annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    Il fascio di luce "deve" essere maggiore sulla destra. Io direi che essendo al di fuori dello stallo parcheggio dovrebbe essere a circa 5/6 metri dal muro. Essendo i due fasci sovrapposti (si vede un solo fascio) secondo me sono stati orientati molto bene. Quasi sempre si vedono due fasci distinti segno che l'allineamento di convergenza orrizzontale non è al top. Non so a che distanza i due fasci devono convergere, forse un elettrauto esperto lo può dir. Per me comunque sono perfetti. Non sono un elettrauto.😆

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      Il muso della macchina era esattamente in corrispondenza della linea di fine parcheggio, direi 4,5-5 metri...
      Golf 7 TGI Highline (cambio manuale, bombole in acciaio, Tungsten silver, fari BiXeno, sedili ErgoActive, Light+Mirror+Smoke packs, Display multifunzione a colori)

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        Per me non sono regolati bene!!! Il sinistro punta troppo a destra... Ragazzi siamo OT parlarne qui....


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          È come la mia, dovrebbe essere corretto, il fascio è concentrato a destra perchè deve illuminare il bordo strada, a sinistra il fascio illumina a una distanza più breve per non infastidire i veicoli provenienti in senso contrario: vorrei sperare che dopo la sostituzione della lente xeno almeno li riallineino secondo una procedura.... Comunque su Youtube si trovano dei bei filmati digitando dynamic light assist...

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            Questi sono i miei fari a 5/6 metri dal muro, dopo la sostituzione dei fari. Sarà anche una questione di risultato fotografico, ma nella mia foto si distinguono bene i due fasci luminosi, in quella di Fuzzo pare che si accavallino verso destra. Onestamente non mi sembra corretto.
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P3066992.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 64.1 KB 
ID: 1244459

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              Ecco i miei fari appena sostituiti.
              Ho notato poca illuminazione sulla destra e il fascio indirizzato sulla sinistra.
              Dove si vedono i codici?



              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2627[1].jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 130.9 KB 
ID: 1244460
              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2629[1].jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 132.5 KB 
ID: 1244461
              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2631[1].jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 109.9 KB 
ID: 1244462
              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2632[1].jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 112.1 KB 
ID: 1244463

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                Dalla foto non pare omogeneo come fascio di luce...

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  Ma c'è polvere all'interno??

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    Anche nei miei c'è polvere dentro...
                    Clicca il link per vedere la mia auto!
                    http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      Originariamente inviato da dili93 Visualizza il messaggio
                      @alex volevo chiederti quanto tempo ci hanno messo per arrivare a te i fari?
                      La prossima volta tagga "alex karo" e non "alex", altrimenti non mi arriverà mai la tua citazione!
                      Comunque secondo me c'han messo 2/3 giorni ad arrivare, adesso non ricordo bene sinceramente. A te non sono ancora arrivati? Non hanno ancora proceduto alla sostituzione?
                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        In questi fari non so come, ma entra polvere all'interno .
                        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          alex karo ah non lo sapevo ahah comunque no mi hanno solo detto che hanno accettato e appena arrivano mi chiamano , ma ancora nulla , strano.. Forse perchè quelli del service sono in ferie avevo campito che sarebbero andati in ferie fino ad inizio aprile, vediamo se domani mi chiamano ..
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            Ragazzi, per non sporcare questo thread ne ho aperto uno apposito per la Regolazione fascio fari xeno.
                            Spostiamoci di la per continuare questo argomento, grazie!
                            Golf 7 TGI Highline (cambio manuale, bombole in acciaio, Tungsten silver, fari BiXeno, sedili ErgoActive, Light+Mirror+Smoke packs, Display multifunzione a colori)

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              Originariamente inviato da AleTurbo Visualizza il messaggio
                              Anche nei miei c'è polvere dentro...
                              Nei miei in questi ultimi giorni di sole e bel tempo ne entrata una marea e si è posizionata sul "vetro" internamente
                              Mai dire mai

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                Eh a me si è formato un pallino all intero con attorno un alone [emoji35]
                                Clicca il link per vedere la mia auto!
                                http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  Si si esattamente la stessa cosa Alessio anche per me , e quando il fascio luminoso lo attraversa si vede questo alone con effetto "prismato" e il faro sembra sporco e appannato , sicuramente la luce che emette ne è compromessa... io aspetto un po e poi vado a reclamare visto che i mie codici sono quelli incriminati ma le mie lenti non sono molto rovinate
                                  Mai dire mai

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    Dopo vi metto la foto per farvi capire... inolte in basso esternamente è rimasta la trasudazione dell umidità. .. si vede solo a xeno acceso e se ti avvicini... ma se penso che d avanti agli occhi ho 1600 euro di fari solo il pensiero mi fa incazzare di brutto
                                    Clicca il link per vedere la mia auto!
                                    http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      Portata oggi l'auto per il tagliando. Non c'era la persona con cui ho parlato via telefono ma spiegando il problema ad un altro mi ha confermato l'iter: Io invio le foto via mail, lui farà altri scatti e inoltrerá tutto a Verona. Non sembrava al corrente del problema. Speriamo.

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        Certo, perchè hanno bisogno di un book fotografico per capire che questi fari fanno schifo...

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca

                                          Hahhhaha allora al tempo ho fatto bene a fare le foto in ogni modo e maniera...!
                                          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X