annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    iugin ottimo hai fatto bene [emoji106]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      Dalla foto di dicembre a oggi la lente lato passeggero è peggiorata, ha una patina con un po' di giallo, sembra scottata.

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        [emoji15] Sono ridotti malissimo, tra i peggiori visti su questo topic non possono assolutamente esimersi dal sostituirteli. [emoji6]
        P.S. Ho letto i tuoi messaggi precedenti, davvero una vergogna, mi chiedo come abbiano ancora il coraggio di fare i finti tonti. [emoji35]

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          Vi ricordate che fui uno dei primi a lamentarmi della poca luce degli xeno?! Spero sia per questo.

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            Va be ma se non ti cambiano il prima possibile questi fari sarebbe uno scandalo!!
            Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              concordo con manu, è assurdo che non cambiano fari del genere in quelle condizioni
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                Lunedì prossimo invieranno le foto. 👍

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  Io sto aspettando l'ispettore che vuole vedere di persona i farei...BOh....ormai è passato quasi un mese dalla segnalazione

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    dì pure all'ispettore di andare a Verona se vuol vedere la qualità dei vecchi fari
                    LA MIA GOLFAZZA

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      Ragazzi, nel frattempo, chi ha già sostituito, ha riscontrato opacizzazione o altri cerchietti?

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        E che si prendesse un paio d ore poiché sono parecchi da vedere!io che ho sostituito ho notato che rispetto a qualche settimana fa c'è una leggera patina sulle lenti...nulla di che ma non sono totalmente limpide..
                        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          Io ho controllato proprio ieri sera...e per fortuna sono ancora perfetti come il giorno della sostituzione (24 Febbraio)! Sgrat sgrat sgrat!
                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            Ragazzi io ho il faro sinistro dove la lente è sporca mentre il destro un pò meno (si intravede solo il cerchietto). Li sostituiscono entrambi? Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione? Come è andata a finire?
                            Vi allego 2 foto x rendere l'idea...
                            Sinistro
                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   091.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 140.6 KB 
ID: 1244391
                            Destro
                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   100.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 139.2 KB 
ID: 1244392

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              le tue non sono neanche messe male rispetto ad altri, prova ad andarci e vedi che ti dicono
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                La Scarabel di Padova se sono presenti i cerchi sostituisce senza fare storie, se invece come me hanno solo macchie è "normale"
                                Golf 7 TGI Highline (cambio manuale, bombole in acciaio, Tungsten silver, fari BiXeno, sedili ErgoActive, Light+Mirror+Smoke packs, Display multifunzione a colori)

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  Originariamente inviato da salvo7 Visualizza il messaggio
                                  Ragazzi io ho il faro sinistro dove la lente è sporca mentre il destro un pò meno (si intravede solo il cerchietto). Li sostituiscono entrambi? Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione? Come è andata a finire?
                                  Vi allego 2 foto x rendere l'idea...
                                  Sinistro
                                  [ATTACH=CONFIG]122866[/ATTACH]
                                  Destro
                                  [ATTACH=CONFIG]122867[/ATTACH]

                                  Tua identica situazione, me li sostituiscono entrambi venerdì.
                                  Auto ancora in garanzia ufficiale, non so se questo possa cambiare le cose.

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    alex volevo chiederti quanto tempo ci hanno messo per arrivare a te i fari?
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      Salve a tutti,
                                      sono finalmente riuscito a trovare un muro e una strada piana. Questo il risultato:
                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20150312_184745.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 94.6 KB 
ID: 1244438
                                      Attendo commenti...
                                      Le righe che vedete delimitano un posto auto "standard"...
                                      Golf 7 TGI Highline (cambio manuale, bombole in acciaio, Tungsten silver, fari BiXeno, sedili ErgoActive, Light+Mirror+Smoke packs, Display multifunzione a colori)

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        Fari sostituiti, stasera faccio le foto al buio.
                                        Concessionaria Tizzi automobili di Arezzo (aggiungere all'elenco grazie), da sempre perfetta soprattutto in assistenza e che vi consiglio.

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca

                                          Originariamente inviato da Fuzzo Visualizza il messaggio
                                          Salve a tutti,
                                          sono finalmente riuscito a trovare un muro e una strada piana. Questo il risultato:
                                          [ATTACH=CONFIG]122961[/ATTACH]
                                          Attendo commenti...
                                          Le righe che vedete delimitano un posto auto "standard"...
                                          Mah... Sinceramente non riesco a capire bene... Il fascio di luce sembrerebbe concentrato tutto sulla destra. A che distanza eri dal muro?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X