annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    Enryx wow che velocità nel cambiarteli, spero che succeda la stessa cosa a me
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      Originariamente inviato da Enryx Visualizza il messaggio
      @iugin alla Cavour Ferrara conoscono già il problema portato la macchina martedì,
      hanno fatto le foto, il giorno dopo consegnata con fari nuovi e guardando la tua foto i miei
      sembravano anche messi meglio.......
      Accidenti @iugin questa è una buona notizia , mi fai venire voglia di andare a rompergli le scatole pure a me , i miei non hanno qualche alone tipo ditate ma non sono cosi tanto opache le lenti mentre il "vetro" invece presenta polvere all'interno e un alone che gli fa fare quel brutto riflesso quando il fascio lo attraversa , che sta peggiorando penso che aspetterò visto che ha tre mesi la macchina ma prima o poi mi presenterò pure io per chiedere la sostituzione li ....
      Mai dire mai

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        LUCA_ tu hai un service pure a Rovigo, io vado (andavo) a Copparo. Valuterò lunedì quando la porterò da loro, sono curioso di sapere il signor capo supremo cosa decide con la "sua scheda" di valutazione. Dopo di che mi arrabbio, generalmente sono o troppo buono o troppo cattivo, opeterò per la seconda. Mi rode più per il cigolio che per il faro ma è diventata una questione di principio. Grazie a tutti per il supporto. Domani spero di fare anche delle foto aggiornate.

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          Si certo @iugin ma io l'ho comprata alla Cavour e se vado a Rovigo dopo essermi fatto il preventivo prima da loro e non averla poi presa , mi sparano Sono pure io esattamente come te per questo sto aspettando ancora
          Mai dire mai

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            Beh allora non posso andarci nemmeno io, da nessuno dei due, presa a Bologna a migliaia di euro in meno rispetto a Cavour e poco meno rispetto a Copparo. Lunedi vi aggiorno.
            PS ovviamente era sarcastica la mia risposta. Lo devo per scontato.
            Ultima modifica di iugin; 11/03/2015, 19:39.

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              Secondo me mi fate troppi problemi... So che dirlo è facile, ma farlo sembra non così semplice... Io, se i miei fari presentano il difetto ormai conosciuto, con elenco alla mano delle concessionarie che hanno effettuato le sostituzioni fari autorizzate da Verona, andrei prima dove ho acquistato l'auto e chiederei la sostituzione. Se mi fosse negata, per qualsiasi motivo, farei presente che la cosa sarà immediatamente segnalata al numero verde Customer Care. Spiegherei e chiederei come comportarmi ed eventualmente, sempre con elenco alla mano, mi recherei presso un'altra concessionaria, anche se già contattata in passato per un preventivo. In fin dei conti, se non l'avete acquistata da loro ci sarà un motivo, certamente è stato per causa loro ed è un problema loro... Se vi verrà negato l'intervento, prendendo atto delle motivazioni, "minacciateli" di inviare un reclamo scritto, con raccomandata, a VW Italia per riferire di quando sta accadendo e chiedendo contestualmente l'intervento di un Ispettore VW. Naturalmente dovrete citare pure il primo caso di mancata sostituzione. Sicuramente non risolverete tutto in poco tempo, ma VW dovrà intervenire ed accertare le motivazioni dell'operato di intrambe le officine in questione. Vi faccio presente che pure io ho acquistato l'auto a più di 200 km dalla concessionaria dove mi sono rivolto per la sostituzione, ma, sapendo benissimo che è un loro DOVERE intervenire, non hanno fatto nessun problema... Numero Customer Care VW: 800 865 579

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                Mah io questi problemi non me li sono fatti...l'ho portata al service VW più vicino a casa da cui mi ero fatto fare un preventivo ma sinceramente non penso che a distanza di 1 anno e qualche mese mi possano aver riconosciuto ma anche se lo avessero fatto non me ne sarebbe fregato nulla,anzi gli avrei detto che da un altra parte mi avevano fatto 400€ in più di sconto rispetto a loro!
                Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  Anche a me non interessa del Service dove ho comprato o meno. In entrambi i casi non ho mai risolto i problemi tempestivamente. Aggiornamento radio 6 mesi, ammortizzatori posteriori non so quante visite Con segnalazioni e dati in mano ma avevo sempre la stessa riposta, è normale. Altre cose mai risolte, vi invidio per la disponibilità dei vostri Service. Sicuramente ora per i fari invierò raccomandata con anche le foto, farò tutto. Vi ricordo inoltre che chiamando il numero verde per lamentarmi di un Service poco disponibile mi hanno cortesemente risposto che loro non possono farci nulla... O sono sfortunato io o fortunati voi.

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    Sul fatto che chiamando Verona si ottiene quel tipo di risposta non posso far altro che darti ragione..
                    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      Originariamente inviato da dili93 Visualizza il messaggio
                      @Enryx wow che velocità nel cambiarteli, spero che succeda la stessa cosa a me
                      Casualmente li avevano cambiati ad un'altra golf la settimana prima, quindi sapevano esattamente come muoversi ��
                      Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
                      http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
                      http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        ecco il barbatrucco stasera quando gliela lascio speriamo che facciano alla svelta, visto che mi hanno detto che poi il loro service va in ferie fino ad inizio aprile

                        - - - Aggiornato - - -

                        Io avevo chiamato a Verona per un problema ai fari riscontrato l marzo scorso, il problema era che i miei fari traballassero troppo (Ho anche il video su youtube) a distanza di un anno anche se la mia concessionaria mi aveva detto (a fine novembre scende un ispettore per controllare la tua auto) non si sa di che fine novembre parlasse forse fra 4 anni quando mi scade la garanzia. detto ciò ho chiamato a Verona per chiedere spiegazioni ho fatto il nome della concessionaria dove mi ero rivolto e mi hanno risposto . ( non è un problema nostro deve aspettare!!) io gli ho risposto, andate a fanc...o tutti.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
                          ...Non mi sembra il post adatto per parlare della mappa, cmq li ho avvisati come mi avevano consigliato prima di farla, "basta che ci avvisi e non c'è problema". Bene, avvisati e mi hanno rotto le scatole...

                          Molto molto interessante...
                          Possiamo avere un ragguaglio del problema sull'apposito thread (http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...a-Golf-7-GTD)?
                          Golf 7 GTI 245CV

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            OT

                            parziale ot,ma giusto per chiudere l'argomento....

                            Polo 6r del 2011 con fari bixeno,letto nel forum del problema alla Golf ho controllato e amara sorpresa....
                            beh,avevo postato le foto in precedenza,il service che fra l'altro già segnalato sta intervenendo per le Golf,
                            dove fra l'altro stasera ho ordinato la macchina nuova,
                            ha ricevuto il benestare da Verona per la sostituzione,fari già ordinati e consegnati,sostituzione lunedì alle 14.

                            Quindi,il problema con il montaggio dei Valeo risale almeno al 2011....

                            Fine Ot

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              Bibe come avevi già scritto da qualche altra parte e sempre parlando della tua Polo, il fatto è che la gran parte degli utenti non ci fa caso. Volkswagen se ne frega e fa di queste belle figure. Apprezzo però tantissimo il fatto che sostituiscano tutto senza fare storie, questo gli restituisce qualche punto.

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                Si in effetti,grazie a questa discussione ci ho fatto caso sulla Polo,
                                poi mi sono mosso subito visto che la garanzia extra time scade fra due mesi,
                                li cambiano in ogni caso quindi sono stati molto corretti,considero anche che in questo caso non è colpa di Vw ma del fornitore Valeo.

                                Ho provato in concessionario un Gti full optional nuovo di pacca,
                                i fari erano perfetti.

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
                                  Polo 6r del 2011 con fari bixeno,letto nel forum del problema alla Golf ho controllato e amara sorpresa....
                                  beh,avevo postato le foto in precedenza,il service che fra l'altro già segnalato sta intervenendo per le Golf,
                                  dove fra l'altro stasera ho ordinato la macchina nuova,
                                  ha ricevuto il benestare da Verona per la sostituzione,fari già ordinati e consegnati,sostituzione lunedì alle 14.
                                  Quindi,il problema con il montaggio dei Valeo risale almeno al 2011....
                                  Per com'erano sporche quelle lenti della tua Polo, vedrai come ci vedrai meglio una volta sostituiti i fari!
                                  Comunque questa è una buona notizia dai, almeno anche a distanza di anni VW riconosce sempre il problema ed autorizza la sostituzione (pur sempre se coperti ancora dalla garanzia). Vediamo tra qualche mese/anno come saranno i nostri fari già sostituiti e se eventualmente VW autorizzerà nuovamente la sostituzione!
                                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    Prenotato tagliando, controllo ammortizzatori e fari altrove, a Mirano. Questi mi hanno detto, con gentilezza via telefono, che per gli ammortizzatori controlleranno loro se basta oliare qualcosa o capire altrimenti cosa cambiare, per i fari invece invieranno delle foto a Verona e aspetteranno una risposta. Ho prenotato anche l'auto di cortesia per 25 euro. L'altro Service, chiamandolo subito dopo, ha capito che forse non mi rivede, mi hanno detto che non comunicheranno la mappa a VW, di stare tranquillo e che comunque non sempre in Vw controllano i parametri, ah si? E xxxxxxxx!
                                    Stasera o domani controllo se le lenti da dicembre a oggi hanno subito ulteriori peggioramenti, grazie a tutti per il supporto.
                                    Ultima modifica di iugin; 12/03/2015, 22:29.

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      hai fatto strabene.
                                      LA MIA GOLFAZZA

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        Anch'io oggi cambiati i fari. Devo dire che differenza di luminosità non ne noto tanta, m ale lenti sono pulitissime. Più che altro me li hanno regolati un po' alti, però va bene lo stesso, tanto tra poco avrò altro a cui pensare hihihi. Comunque per l'esattezza il Service che me li ha cambiati è l'Autocommerciale di Bologna.
                                        ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca

                                          Salve ragazzi, stamattina sono andato a riprendere la macchina, visto che gli altri giorni non riuscivo.Siccome il ragazzo che mi aveva "servito" la prima volta non c'era, un altro signore mi ha detto e se ho capito bene (che sono in attesa dei fari sostitutivi) quindi in teoria me li sostituiscono. mi chiameranno appena gli arrivano, speriamo in bene
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X