annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    Beh anche se non quantificabile ad occhio la luce persa, è ovvio che si perda, è come guardare attraverso degli occhiali puliti o sporchi non è la stessa cosa.
    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      Ecco un elenco delle concessionarie, autorizzate da VW Italia, che hanno provveduto alla sostituzione dei fari:
      Barbieri - Savona; IWR - Roma; Pirola - Desio; Baistrocchi - Parma; Lodigiani - Piacenza; Auto Arona - Paruzzaro (NO); Sesto Autoveicoli - Milano; Speranza - Spoleto; Hauswagen - Roma; Ghetti - Faenza; Autocommerciale - Bologna; VAR Auto - Imola; F.lli Abbenda - Latina; Scarabel - Padova; Cavour - Ferrara; Autocommerciale - Bologna; Tizzi Automobili - Arezzo; Alfino Auto - Lanciano (Chieti).
      Se me ne fosse sfuggita qualcuna, oppure ci fosse qualche aggiornamento dell'ultima ora, comunicatemelo, che aggiungo...
      Ultima modifica di Gianfry; 24/03/2015, 21:56.

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        A Roma anche Hauswagen...
        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          Ghetti Faenza

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            Originariamente inviato da Gianfry Visualizza il messaggio
            Ecco un elenco delle concessionarie, autorizzate da VW Italia, che hanno provveduto alla sostituzione dei fari:
            Barbieri - Savona; IWR - Roma; Pirola - Desio; Baistrocchi - Parma; Lodigiani - Piacenza; Auto Arona - Paruzzaro (NO); Sesto Autoveicoli - Milano; Speranza - Spoleto; Hauswagen - Roma; Ghetti - Faenza.
            Se me ne fosse sfuggita qualcuna, oppure ci fosse qualche aggiornamento dell'ultima ora, comunicatemelo, che aggiungo...
            Riporto al primo post così rimane visibile,
            poi semmai potrà aggiungere anche Stiwy81

            Io oggi per la sorella minore Polo mi sono rivolto a un concessionario di Treviso,
            ho portato le foto che avete visto e loro ne hanno fatte altre ma non erano convinti,
            macchina con 3anni e 10 mesi e garanzia extra time di 4 anni,
            la vedo dura ma sarà una guerra anche legale se serve visto che la garanzia equivale a quella del costruttore,quindi voglio vedere che scuse accampano,
            comunque il service mi ha riferito di averne già cambiati sulle Golf,conto anche quelli insomma nella lista.

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              Aggiungi anche il concessionario di Latina

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                Nome?...

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  Originariamente inviato da Gianfry Visualizza il messaggio
                  Ecco un elenco delle concessionarie, autorizzate da VW Italia, che hanno provveduto alla sostituzione dei fari:
                  Barbieri - Savona; IWR - Roma; Pirola - Desio; Baistrocchi - Parma; Lodigiani - Piacenza; Auto Arona - Paruzzaro (NO); Sesto Autoveicoli - Milano; Speranza - Spoleto; Hauswagen - Roma; Ghetti - Faenza.
                  Se me ne fosse sfuggita qualcuna, oppure ci fosse qualche aggiornamento dell'ultima ora, comunicatemelo, che aggiungo...
                  Autocommerciale - Bologna
                  VAR Auto - Imola
                  ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    Concessionaria F.lli Abbenda di Latina

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      Scarabel Padova

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        Signori mi ha chiamato il service di zona!!!
                        Sostituzione approvata.
                        QUI le immagini dei miei fari.
                        Oggi faccio un salto in officina per concordare anche la sostituzione degli ammortizzatori posteriori rumorosi.
                        La Mia Ex-Car / La Mia Car
                        Team Gloss

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          Ottima notizia, se la sono presa comoda, ma alla fine l'importante è il risultato ottenuto.

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            Ottimo lavoro Gianfry
                            Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              Ciao a tutti ragazzi, girovagando nel forum mi sono imbattuto in questo topic e ho visto che molti di voi hanno riscontrato questo problema con le loro golf 7, preoccupato sono andato subito in garage di corsa a vedere se anche io avevo il vostro problema e tadan : ora la mia domanda è come faccio a farmeli sostituire? come avete fatto voi? grazie mille
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                L'altra discussione l'ho sistemata io , va bene di qua , credo che leggendo il topic troverai la soluzione ed il modo per la sostituzione
                                GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  ho letto le prime 20 pagine poi mi sono stancato sorry, comunque ho letto che c'è una concessionaria a parma io essendo 20 chilometri da li potri anche andarci solo che non saprei che dirgli
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    Originariamente inviato da dili93 Visualizza il messaggio
                                    Ciao a tutti ragazzi, girovagando nel forum mi sono imbattuto in questo topic e ho visto che molti di voi hanno riscontrato questo problema con le loro golf 7, preoccupato sono andato subito in garage di corsa a vedere se anche io avevo il vostro problema e tadan : ora la mia domanda è come faccio a farmeli sostituire? come avete fatto voi? grazie mille
                                    Purtroppo non si vedono le foto, comunque è abbastanza semplice, se hai la famigerata patina sulle lenti e i finali dei fari sono 751/752 non dovresti avere problemi di sorta. Portati delle foto anche tu che è sempre meglio, comunque se puoi rivolgerti ad una delle concessionarie citate nel primo messaggio, sicuramente la cosa è più semplice in quanto sono già a conoscenza del problema.

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      eccole non so se si vedono
                                      File allegati
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        Si vedono anche i cerchietti penso che te li sostituiscano senza problemi, questi fari sembrano una fotocopia tutti uguali!
                                        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca

                                          perfetto allora uno di questi giorni vado a farci un salto e vedo cosa mi dicono, una domanda e scusate l'ot ma non fanno storie vero? visto che la macchina l ho comprata vicino casa mia dove c'è un altro concessionario.
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X