Mhà per me il fatto che ci sia cosi' tanta umidità dentro al faro che si forma in continuazione si deposita anche sulla lente , che poi la luce anche se fredda fa evaporare ok ma poi col passare delle settimane , bene o male sulla lente rimane l'alone perché un po di micro granuli di polvere viaggiano assieme alla condensa e cosi le lenti si sporcano , quindi è probabile che capiti anche sui fari nuovi !! Ovviamente spero di sbagliarmi e che sui fari nuovi abbiano trovato il modo che questo non avvenga
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lente xeno sporca
Comprimi
X
-
Re: Lente xeno sporca
Mhà per me il fatto che ci sia cosi' tanta umidità dentro al faro che si forma in continuazione si deposita anche sulla lente , che poi la luce anche se fredda fa evaporare ok ma poi col passare delle settimane , bene o male sulla lente rimane l'alone perché un po di micro granuli di polvere viaggiano assieme alla condensa e cosi le lenti si sporcano , quindi è probabile che capiti anche sui fari nuovi !! Ovviamente spero di sbagliarmi e che sui fari nuovi abbiano trovato il modo che questo non avvengaMai dire mai
-
Io se fossi nelle condizioni di chi continua ad avere condensa, per evitare quanto giustamente detto da Luca, avrei già messo le famose "valvoline"... e, dopo aver risolto il problema, li farei pure vedere al concessionario,.... così... tanto per...
Commenta
-
Meno male che non li ricomprati nuovi altri 1.000 euro con altissima probabilità di non risolvere il problema, ancora più sodisfatto di aver destinato questi soldi per la nuova car. Ho visto i full led di varie 308 in concessionario, puliti e lenti diverse, non voglio andare OT ma è totalmente ingiustificato il prezzo molto superiore della golf rispetto alla concorrenza ricambi e optional compresi e ne ho avute 2 di golf fine OTCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Va beh Denny siamo contenti se tu sei felice della tua scelta ma a parte alcuni difetti la golf è sempre la golf e le audi idem io non passerei a una Peugeot o a una Citroën se non per problemi economici .in famiglia abbiamo avuto Alfa, Ford ,Lancia, Peugeot,Opel e Vw e l'unica che è stata bissata sia da me che da mio padre è Vw .....
Commenta
-
cat OT se parli all'epoca della golf 4 è come dici non c'era paragone, il confronto lo devi fare con i modelli attuali e non del passato, ho confrontato la G7 e la 308 e so quello che dico, certo che sono contento della mia scelta avrei potuto prendere l'A3 auto di tutto rispetto, ma ho preferito qualcosa di veramente nuovo come linea e tecnologia ad un prezzo inferiore, avendo una auto quasi full e di pari qualità della golf. chiudo OT altrimenti i moderatoriCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Originariamente inviato da cat Visualizza il messaggioVa beh Denny siamo contenti se tu sei felice della tua scelta ma a parte alcuni difetti la golf è sempre la golf e le audi idem io non passerei a una Peugeot o a una Citroën se non per problemi economici .in famiglia abbiamo avuto Alfa, Ford ,Lancia, Peugeot,Opel e Vw e l'unica che è stata bissata sia da me che da mio padre è Vw .....Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Ragazzi domani mattina tocca a me per la sostituzione dei fari!
Gianfry oggi pomeriggio mi sono abbondantemente raccomandato con l'elettrauto di fare molta attenzione alla regolazione dei fari dopo il montaggio e di alzarmeli un pochettino fin da subito, visto che la regolazione di fabbrica impostata anche nei loro pc è troppo conservativa!
Commenta
-
Hai fatto benissimo, almeno cercheranno di fare un bel lavoro... Intanto immagino che girato l'angolo provvederai a controllare che sia tutto a posto.... ma non ti allontanare troppo, che al limite torni indietro...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gianfry Visualizza il messaggioHai fatto benissimo, almeno cercheranno di fare un bel lavoro... Intanto immagino che girato l'angolo provvederai a controllare che sia tutto a posto.... ma non ti allontanare troppo, che al limite torni indietro...
Commenta
-
E intanto io aspetto...
Visti altri "piccoli problemi" pare che intervenga l'ispettore di zona per verificare il tutto.
Amen, l'importante è che me li cambino prima della scadenza della garanzia.
Certo che, almeno qui da me (Asti) comprare una VW espone a dei Service da paura (manco c'è più una concessionaria).
Speriamo solo che l'ispettore non faccia storie, se no, giuro che appena posso la vendo e vaffanzum al gruppo VAG.
Commenta
-
Ritirata oggi dall'assistenza, sostituiti entrambi con 753 e 754 , sono fortunato, il lato conducente adesso invece del cerchio della ventosa ha una ditata
comunque penso di capire la differenza nella linea di montaggio, prima la lente la fissava un robot con una ventosa adesso la fisserà uno spagnolo a mano
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta