annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    Mhà per me il fatto che ci sia cosi' tanta umidità dentro al faro che si forma in continuazione si deposita anche sulla lente , che poi la luce anche se fredda fa evaporare ok ma poi col passare delle settimane , bene o male sulla lente rimane l'alone perché un po di micro granuli di polvere viaggiano assieme alla condensa e cosi le lenti si sporcano , quindi è probabile che capiti anche sui fari nuovi !! Ovviamente spero di sbagliarmi e che sui fari nuovi abbiano trovato il modo che questo non avvenga
    Mai dire mai

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      Io se fossi nelle condizioni di chi continua ad avere condensa, per evitare quanto giustamente detto da Luca, avrei già messo le famose "valvoline"... e, dopo aver risolto il problema, li farei pure vedere al concessionario,.... così... tanto per...

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        Meno male che non li ricomprati nuovi altri 1.000 euro con altissima probabilità di non risolvere il problema, ancora più sodisfatto di aver destinato questi soldi per la nuova car. Ho visto i full led di varie 308 in concessionario, puliti e lenti diverse, non voglio andare OT ma è totalmente ingiustificato il prezzo molto superiore della golf rispetto alla concorrenza ricambi e optional compresi e ne ho avute 2 di golf fine OT
        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          I full led però sono completamente diversi dai bixeno e non paragonabili a mio parere, per il resto concordo. FINE OT [emoji6]

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            Va beh Denny siamo contenti se tu sei felice della tua scelta ma a parte alcuni difetti la golf è sempre la golf e le audi idem io non passerei a una Peugeot o a una Citroën se non per problemi economici .in famiglia abbiamo avuto Alfa, Ford ,Lancia, Peugeot,Opel e Vw e l'unica che è stata bissata sia da me che da mio padre è Vw .....

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              cat OT se parli all'epoca della golf 4 è come dici non c'era paragone, il confronto lo devi fare con i modelli attuali e non del passato, ho confrontato la G7 e la 308 e so quello che dico, certo che sono contento della mia scelta avrei potuto prendere l'A3 auto di tutto rispetto, ma ho preferito qualcosa di veramente nuovo come linea e tecnologia ad un prezzo inferiore, avendo una auto quasi full e di pari qualità della golf. chiudo OT altrimenti i moderatori
              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                Originariamente inviato da cat Visualizza il messaggio
                Va beh Denny siamo contenti se tu sei felice della tua scelta ma a parte alcuni difetti la golf è sempre la golf e le audi idem io non passerei a una Peugeot o a una Citroën se non per problemi economici .in famiglia abbiamo avuto Alfa, Ford ,Lancia, Peugeot,Opel e Vw e l'unica che è stata bissata sia da me che da mio padre è Vw .....
                Totalmente d'accordo..
                Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  Ragazzi domani mattina tocca a me per la sostituzione dei fari!
                  Gianfry oggi pomeriggio mi sono abbondantemente raccomandato con l'elettrauto di fare molta attenzione alla regolazione dei fari dopo il montaggio e di alzarmeli un pochettino fin da subito, visto che la regolazione di fabbrica impostata anche nei loro pc è troppo conservativa!
                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    Hai fatto benissimo, almeno cercheranno di fare un bel lavoro... Intanto immagino che girato l'angolo provvederai a controllare che sia tutto a posto.... ma non ti allontanare troppo, che al limite torni indietro...

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      Anche io domani mattina

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        🙌🙌🙌

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          Originariamente inviato da Gianfry Visualizza il messaggio
                          Hai fatto benissimo, almeno cercheranno di fare un bel lavoro... Intanto immagino che girato l'angolo provvederai a controllare che sia tutto a posto.... ma non ti allontanare troppo, che al limite torni indietro...
                          No tranquillo neanche giro l'angolo!!
                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            Ahahah... come ho fatto io!!!! Ed ho fatto bene a non andarmene!!!

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              Anch'io appena tornato in box ho controllato tutto minuziosamente!
                              Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                a me sembrano perfetti i miei.peró effetivamente alzarli un pó non sarebbe male.per il resto niente condensa per adesso e altri problemi


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  E intanto io aspetto...
                                  Visti altri "piccoli problemi" pare che intervenga l'ispettore di zona per verificare il tutto.
                                  Amen, l'importante è che me li cambino prima della scadenza della garanzia.
                                  Certo che, almeno qui da me (Asti) comprare una VW espone a dei Service da paura (manco c'è più una concessionaria).

                                  Speriamo solo che l'ispettore non faccia storie, se no, giuro che appena posso la vendo e vaffanzum al gruppo VAG.
                                  La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                  Team Gloss

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    Ho portato la Gti prima per i fari e me li ha fatti vedere ancora imballati, ho controllato i codici. 753A e 754A. Speriamo.

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      Ritirata oggi dall'assistenza, sostituiti entrambi con 753 e 754 , sono fortunato, il lato conducente adesso invece del cerchio della ventosa ha una ditata
                                      comunque penso di capire la differenza nella linea di montaggio, prima la lente la fissava un robot con una ventosa adesso la fisserà uno spagnolo a mano

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        Ottimista spagnolo!

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca

                                          Questo il cod del fanale sostituito. La prossima volta hanno pensato di installare i fanali ad acetilene. Sicuramente non si appannano.Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1424886689576.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 454.4 KB 
ID: 1244004

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X