annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    Culattone....

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      ....anch'io ho i 754 finali... ma a me piace la f...!!!

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        Culattone raccomandato, lo so. :P
        sigpic

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          La smettete di parlare d'amore ?[emoji41] [emoji41] A me monteranno sicuramente un fanale col 69 finale. !!!!!!!!

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            Montato faro destro nuovo di pacca. Il sx non cambiato perché solo con lente appannata. Ad occhio non vedo differenza di illuminazione fra ds e sx. La cosa comica è che il nuovo si è appannato appena acceso. Mo lo lascio senza coperchietto stanotte per vedere se l'umidità se ne va. Il vecchio non si appannava così. Non chiedetemi il codice perché ora sono in autobhan diretto Bonen. Quando torno ci guardo. Ciaooooo!!!!!!!!!!

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              Io martedì mattina ho la sostituzione...

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                Allora ragazzi ho qualche news. I fari della mia rline di 3 settimane sono 53 e 54.
                Ho parlato al service dei puntini e sporco che ho postato nelle foto di questo thread, e non mi ha fatto alcuna storia, dicendo che gli avrei dovuto lasciare l auto una settimana perchè come già detto da molti fanno le foto. Gli ho detto se potevo farle io e la risposta è stata assolutamente negativa.
                Per quanto riguarda i cosiddetti nuovi codici... Il ricambista mi ha detto che non esistono altri codici, infatti mi ha mostrato dal monitor tutti i fari che montano le golf e a parte per alcune lettere i numeri finali sono sempre 53 e 54.
                Quando gli ho mostrato i fari comunque mi ha detto che non è nulla di che e abbiamo fatto il confronto con un altra che era li nell autosalone, uguale alla mia ma 2.0 e i fari erano peggio dei miei! Questi non presentavano sporco ma sull ottica c erano degli aloni. In pratica immaginatevi di lavare un finestrino con schiuma e acqua ma non tirate via bene la schiuma, quando si asciuga si vede chiaramente l alone dove non l avete rimossa bene.... Ecco quelle lenti erano così...


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                Clicca il link per vedere la mia auto!
                http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  Il mio faro destro, appena sostituito, presenta infatti l'alone che descrivi tu. Ma secondo voi non è possibile smontare ed estrarre il gruppo lenticolare dal faro attraverso il tappo??? In modo da pulire bene il tutto...

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    No, è impossibile...

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      Lasciate ogni speranza o voi che avete ancora le lenti con gli aloni!!!


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        quello che scrive AleTurbo non è rassicurante..o per lo meno significa che i i fari non hanno cambiato codice a causa delle lenti sporche. io sono convinto che sia il continuo formarsi di condensa che macchia le lenti.

                        mi sentirei di chiamare in causa il mago della pneumatica Ospite...visto che lui ha risolto sembra definitivamente il problema della condensa sarebbe interessante sapere in che stato sono le sue lenti
                        GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          Be se le lenti anche con i fari nuovi si risporcano sarebbe un bel problema per chi come me tra qualche mese avrà l'auto fuori garanzia..
                          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            Mirko22 se è la condensa come mai sono già macchiati ancora prima di essere utilizzati? è il processo di costruzione...
                            Dopo aver visto quello del conce mi tengo stretto stretto i miei, col rischio che mi montino fari peggio di prima chi me lo fa fare... inoltre posso tenerli su fino a poco prima dello scadere della garanzia e poi si vedrà...
                            Clicca il link per vedere la mia auto!
                            http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              Bravo!

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                Ma la VW non si vergogna minimamente per questi fari che si fa strapagare e che tra comdensa e lenti sporche hanno parecchi difetti?
                                Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  Quello che mi chiedo è se per loro è normale a sto punto....ci sta un difetto iniziale ma dopo quasi tre anni..... sarà il caso di correggerlo o di darli di serie e non a pagamento..... per chi diceva costano come uno stipendio.... magari ce ne vuole uno e un quarto.....

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    Non solo non si vergognano, hanno proprio la faccia di bronzo, infatti se la compri ora, li paghi uguali e ti appioppano quelli cosiddetti nuovi che hanno i medesimi problemi dei precedenti a quanto pare.[emoji30]

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      Non avevo dubbi..... speriamo bene se no gli monto quelli cinesi R

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        Ma, i miei nuovi montati l'altro giorno sono perfetti al momento..! Nessun problema di prima nè appannamenti vari..! Speriamo bene a sto punto!
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca

                                          Ma infatti i 753/754 cioè quelli nuovi che ci hanno appena montato bisognerà verificarli tra qualche mese,per quanto riguarda la condensa abbondante anche stasera ma vista la serata con pioggia in abbondanza diciamo che ci può stare...
                                          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X