ahn ok....i tuoi avevano comunque tutti e 2 i cerchietti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lente xeno sporca
Comprimi
X
-
Re: Lente xeno sporca
Perchè sono tutti uguali: per effettuare un service completo (olio, filtri, ecc...) hanno dei buoni ricarichi, mentre per cambiare dei fari hanno da lavorare di più e, pare, ci guadagnino poco... Questo detto da un responsabile di un service... Ma meglio non andare OT...
Commenta
-
-
Originariamente inviato da MaScA Visualizza il messaggioRagazzi mi ha appena chiamato il mio service. Indovinate un po'....me li cambiano tutti e due ahahahahhahahha godo ahahahahah.
Il meccanico dice che vw me li cambia perché vuole analizzare il problema su quelli che ho.
Comunque i miei fari nuovi hanno già problemi: se inserisco gli abbaglianti automatici a sinistra ho il buio a 6 metri anche con strada completamente buia. Stendiamo un velo pietoso, manco Fiat...
Commenta
-
Eh eh eh, fra, inutile piangere sul latte versato! Cerchiamo di goderceli, dai!
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da kailuastar Visualizza il messaggioMa certo, magari gliel'ha detto Winterkorn...
Comunque i miei fari nuovi hanno già problemi: se inserisco gli abbaglianti automatici a sinistra ho il buio a 6 metri anche con strada completamente buia. Stendiamo un velo pietoso, manco Fiat...
Commenta
-
Originariamente inviato da kailuastar Visualizza il messaggioSto collegando il detonatore poi gliela riporto...
.....ora è chiarito il mistero del perchè di quella nuova sede........
Commenta
-
Mi hanno chiamato ora dal service, vw Verona ha autorizzato la skstituzione del fanale destro che presentava il cerchietto ma non il sinistro. Hanno già inviato il pezzo e venerdi la porto per la sostituzione.
Sono contento così mi allineeranno per bene il fanale nuovo con il vecchio.
Speriamo che non si noti la differenza.
Quindi le sostituzioni le fanno solo in presenza dei cerchi sulla lente e non dell'opacizzazione che ritengon nei (loro) parametri di tolleranza. Boia d'la miseria, se m'incontar un responsabile vw hai dag' un chelz in ti maro'!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggiospino_oo
Dal vivo sono più limpide o sono realmente già così sporche?
Secondo me non sono trasparenti al 100%, quello si.
l'alone sul policarbonato si vede come in foto
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta