annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    ahn ok....i tuoi avevano comunque tutti e 2 i cerchietti

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      Sisi.

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        Si li vuole analizzare la NASA...ma sto cialtrone la smettesse di sparare boiate...
        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          Non capisco perché ai service fanno tante storie per inviare le segnalazioni tanto i fari vengono sostituiti dalla VW e loro vengono pagati per fare il lavoro.

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            Bo guarda...forse perché passiamo per gli spaccapalle pignoli di turno.

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              Perchè sono tutti uguali: per effettuare un service completo (olio, filtri, ecc...) hanno dei buoni ricarichi, mentre per cambiare dei fari hanno da lavorare di più e, pare, ci guadagnino poco... Questo detto da un responsabile di un service... Ma meglio non andare OT...

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                Ma se quel poco guadagno se lo perdono perché il cliente cambia service....poco guadagno per tanti clienti. Che dopo non si lamentino però.

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  il punto MaScA è: Quanti pignoli come noi ci sono??a molti non interessano queste cose dell'auto, e non si accorgeranno che ci sarà il pallino, o delle vibrazioni non interesserà niente...loro perdono il pesciolino..fine OT

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    Originariamente inviato da MaScA Visualizza il messaggio
                    Ragazzi mi ha appena chiamato il mio service. Indovinate un po'....me li cambiano tutti e due ahahahahhahahha godo ahahahahah.
                    Il meccanico dice che vw me li cambia perché vuole analizzare il problema su quelli che ho.
                    Ma certo, magari gliel'ha detto Winterkorn...

                    Comunque i miei fari nuovi hanno già problemi: se inserisco gli abbaglianti automatici a sinistra ho il buio a 6 metri anche con strada completamente buia. Stendiamo un velo pietoso, manco Fiat...

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      Io anche dopo la sostituzione non mi aspetto nulla e sono sempre più convinto che a sto giro mi hanno inchia@@tato 1600 eurozzi.[emoji35]

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        Eh eh eh, fra, inutile piangere sul latte versato! Cerchiamo di goderceli, dai!

                        - - - Aggiornato - - -

                        Originariamente inviato da kailuastar Visualizza il messaggio
                        Ma certo, magari gliel'ha detto Winterkorn...

                        Comunque i miei fari nuovi hanno già problemi: se inserisco gli abbaglianti automatici a sinistra ho il buio a 6 metri anche con strada completamente buia. Stendiamo un velo pietoso, manco Fiat...
                        Mi auguro che tu vado subito a farlo presente...

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          Sto collegando il detonatore poi gliela riporto...

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            Ahahhahahahahahah alla GTA. Haahhaha

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              Originariamente inviato da kailuastar Visualizza il messaggio
                              Sto collegando il detonatore poi gliela riporto...
                              Stai attento, che se dovessero esplodere veramente, li manderebbero con quelli di MaScA ad analizzare a loro:


                              .....ora è chiarito il mistero del perchè di quella nuova sede........

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                Mi hanno chiamato ora dal service, vw Verona ha autorizzato la skstituzione del fanale destro che presentava il cerchietto ma non il sinistro. Hanno già inviato il pezzo e venerdi la porto per la sostituzione.
                                Sono contento così mi allineeranno per bene il fanale nuovo con il vecchio.
                                Speriamo che non si noti la differenza.
                                Quindi le sostituzioni le fanno solo in presenza dei cerchi sulla lente e non dell'opacizzazione che ritengon nei (loro) parametri di tolleranza. Boia d'la miseria, se m'incontar un responsabile vw hai dag' un chelz in ti maro'!!!!!!!!!!!!!

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  Magnus Stessa identica situazione mia..la differenza estetica si vede ti avverto già

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    Assolutamente VERGOGNOSO! Daglielo anche da parte mia un colpo nelle p@lle! A me ste ingiustizie mi fanno andare in bestia!

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      Tranquilli, se non sono soddisfatto mi farò sentire.

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                                        spino_oo
                                        Dal vivo sono più limpide o sono realmente già così sporche?
                                        mah, dal vivo sono più limpide, nell'ultima immagine che ho allegato paiono già meglio.
                                        Secondo me non sono trasparenti al 100%, quello si.
                                        l'alone sul policarbonato si vede come in foto

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca

                                          Domani provo ad andare da un altro service......sembra più propenso almeno a fare una prova e a richiedere la sostituzione

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X