annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    Originariamente inviato da Gianfry Visualizza il messaggio
    A me il faro fotografato da @bellcar mi sembra veramente molto sporco, e non si può giudicare... Probabilmente sarò un'eccezione, ma da quando ho i fari nuovi, così, a vista, sui miei non si vede nessun riflesso... Magari è una cosa che si nota fotografandoli... E' normale che un fascio di luce proiettato su qualcosa di trasparente possa creare dei riflessi, ma un conto è se è normale, un altro è se troppo evidenziato: questo vorrebbe dire che la superficie trasparente è sporca o rovinata/rigata/opacizzata, e funge da filtro alla luce. Comunque proverò a fotografare i miei e vedrò quanto riflesso viene evidenziato in foto e, naturalmente, vi aggiornerò!
    Si, il faro era sporco ma la foto serviva solo come risposta indicativa, se pulisco il policarbonato si nota molto molto meno e avrei allegato una foto inutile, ma come detto in precedenza è normale per il tipo di faro che si vedano i cerchi sulla plastica esterna.

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      Mi dispiace deludervi... Ho appena fatto foto ai fari, e non riesco proprio a vederci degli aloni, da nessuna angolazione. Per fare un confronto devi fare le foto con il policarbonato pulito, come fatto io, altrimenti impossibile trarre conclusioni e creare allarmismi...
      Le prime due foto sono di quello vecchio (il destro), dove ho cercato di evidenziare l'alone, le altre due di quelli nuovi. Anche volendo, di aloni manco l'ombra...
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCF0869.jpg 
Visite: 5 
Dimensione: 1.06 MB 
ID: 1243842Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCF0880.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 581.3 KB 
ID: 1243844Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCF1425.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 845.0 KB 
ID: 1243843Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCF1426.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 991.2 KB 
ID: 1243845

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        Certo ragazzi però che gran delusione questi fari,pensavo una volta di aver messo i bixeno di essere apposto e invece prima la scoperta delle luci di svolta gialle poi queste lenti maledette prima ancora la condensa mi fanno pensare che la qualità dei fari non vale certo il prezzo pagato per averli..
        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          Quello lo pensavo ancora prima di sceglierli. Ahah

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            Diciamo che per ora, se pensi che a me hanno già cambiato una lampada perché bruciata e i due fari perché cerchiati, l'utile se lo sono pappati.

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              Se proprio vogliamo dirla tutta, le luci di svolta potevano evitare di metterle, sulla GTD 6 non le avevo e problemi zero, per il resto ormai i soldi li abbiamo tirati fuori quindi possiamo solo sperare questi ultimi che siano meglio dei precedenti.
              P.S. A proposito di utile, sarei proprio curioso di sapere quanto costa realmente questo farò a VW, credo che la risposta, se mai si sapesse sarebbe davvero scandalosa.[emoji6]

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                In effetti ragazzi se abbiamo ancora la garanzia non facciamoci subito problemi per la sostituzione. .. tanto vale attendere quasi fino alla fine almeno li avremo sfruttati un pò e ci ritroviamo con i fari nuovi dopo 2 anni
                Clicca il link per vedere la mia auto!
                http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                  Se proprio vogliamo dirla tutta, le luci di svolta potevano evitare di metterle, sulla GTD 6 non le avevo e problemi zero, per il resto ormai i soldi li abbiamo tirati fuori quindi possiamo solo sperare questi ultimi che siano meglio dei precedenti.
                  P.S. A proposito di utile, sarei proprio curioso di sapere quanto costa realmente questo farò a VW, credo che la risposta, se mai si sapesse sarebbe davvero scandalosa.[emoji6]
                  E aggiungo che,se proprio costretti a metterle potevano farle di un colore almeno simile a quello degli xeno.."non voglio mica la luna"...
                  Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    Guardate il sito della valeo... i fari li trovate a circa 480 euro l uno se non erro. La valeo ci guadagna. .. e vw ci fa su il doppio...
                    Clicca il link per vedere la mia auto!
                    http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      Li pagheranno a dir tanto 200 euro l'uno... Però bisogna tenere conto che nei 1670 euro non ci sono solo i fari... E comunque non sto assolutamente giustificandone il costo... Anzi!!!! Al giorno d'oggi, che i fari xeno li montano anche auto di livello ben inferiore, una cifra così è sicuramente esagerata... D'altre parte, se li paragoniamo ad altri accessori, tipo le calotte specchi retrovisori "R", (200 euro!), direi che i prezzi sono complessivamente esagerati... La vecchia "Volkswagen", che significa "auto del popolo", l'hanno fatta diventare auto per ricchi! (E, badate bene, che non sto dicendo che siamo tutti ricchi ehhh... io compreso...)
                      Ultima modifica di Gianfry; 14/02/2015, 16:20.

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        Signori non cominciamo con gli OT...

                        Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          Eccomi con le foto dei fari nuovi, perfetti non lo sono di certo ma ad essere onesti a questo punto non me lo aspettavo nemmeno.

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            Domanda facile facile: io ho portato la vetturetta martedì per il servizio fotografico poi mi hanno detto che mi facevano sapere ma ancora nulla. Lunedì è meglio che mi faccia sentire o devo portare pazienza ?[emoji35]

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              Chiamali tranquillamente ormai è cosa nota e dovrebbero avere risposta in tempi brevi. A me nemmeno le foto hanno chiesto quindi .....

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                Beh io una telefonatina gli e la farei o meglio ci andrei di persona al service.
                                Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  Io sono andato ieri mattina e lunedì chiamo.

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                                    Eccomi con le foto dei fari nuovi, perfetti non lo sono di certo ma ad essere onesti a questo punto non me lo aspettavo nemmeno.[ATTACH]121802[/ATTACH][ATTACH]121803[/ATTACH]
                                    Bene Fra! Anche i tuoi senza aloni riflessi!!! Allora siamo in due ad essere privilegiati!!! Sarà l'aria di mare!!!

                                    - - - Aggiornato - - -

                                    Originariamente inviato da Magnus Visualizza il messaggio
                                    Domanda facile facile: io ho portato la vetturetta martedì per il servizio fotografico poi mi hanno detto che mi facevano sapere ma ancora nulla. Lunedì è meglio che mi faccia sentire o devo portare pazienza ?[emoji35]
                                    A me la risposta l'hanno data dopo pochi giorni. Io chiederei... Magari hanno ricevuto la mail di autorizzazione e non l'hanno ancora letta...

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      Possibile Gianfranco a questo punto non c'è da meravigliarsi più di nulla

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        Chiamate ragazzi mettete pressione...io ho portato l auto lunedì mattina e mercoledì alle 12.30 mi hanno richiamato!
                                        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca

                                          A me non hanno nemmeno chiesto il numero di cellulare per richiamarmi. Fate un po' voi.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X