annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lente xeno sporca
Comprimi
X
-
Re: Lente xeno sporca
Originariamente inviato da Gianfry Visualizza il messaggio
-
Mi dispiace deludervi... Ho appena fatto foto ai fari, e non riesco proprio a vederci degli aloni, da nessuna angolazione. Per fare un confronto devi fare le foto con il policarbonato pulito, come fatto io, altrimenti impossibile trarre conclusioni e creare allarmismi...
Le prime due foto sono di quello vecchio (il destro), dove ho cercato di evidenziare l'alone, le altre due di quelli nuovi. Anche volendo, di aloni manco l'ombra...
Commenta
-
Certo ragazzi però che gran delusione questi fari,pensavo una volta di aver messo i bixeno di essere apposto e invece prima la scoperta delle luci di svolta gialle poi queste lenti maledette prima ancora la condensa mi fanno pensare che la qualità dei fari non vale certo il prezzo pagato per averli..Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Se proprio vogliamo dirla tutta, le luci di svolta potevano evitare di metterle, sulla GTD 6 non le avevo e problemi zero, per il resto ormai i soldi li abbiamo tirati fuori quindi possiamo solo sperare questi ultimi che siano meglio dei precedenti.
P.S. A proposito di utile, sarei proprio curioso di sapere quanto costa realmente questo farò a VW, credo che la risposta, se mai si sapesse sarebbe davvero scandalosa.[emoji6]
Commenta
-
In effetti ragazzi se abbiamo ancora la garanzia non facciamoci subito problemi per la sostituzione. .. tanto vale attendere quasi fino alla fine almeno li avremo sfruttati un pò e ci ritroviamo con i fari nuovi dopo 2 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggioSe proprio vogliamo dirla tutta, le luci di svolta potevano evitare di metterle, sulla GTD 6 non le avevo e problemi zero, per il resto ormai i soldi li abbiamo tirati fuori quindi possiamo solo sperare questi ultimi che siano meglio dei precedenti.
P.S. A proposito di utile, sarei proprio curioso di sapere quanto costa realmente questo farò a VW, credo che la risposta, se mai si sapesse sarebbe davvero scandalosa.[emoji6]Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Guardate il sito della valeo... i fari li trovate a circa 480 euro l uno se non erro. La valeo ci guadagna. .. e vw ci fa su il doppio...
Commenta
-
Li pagheranno a dir tanto 200 euro l'uno... Però bisogna tenere conto che nei 1670 euro non ci sono solo i fari... E comunque non sto assolutamente giustificandone il costo... Anzi!!!! Al giorno d'oggi, che i fari xeno li montano anche auto di livello ben inferiore, una cifra così è sicuramente esagerata... D'altre parte, se li paragoniamo ad altri accessori, tipo le calotte specchi retrovisori "R", (200 euro!), direi che i prezzi sono complessivamente esagerati... La vecchia "Volkswagen", che significa "auto del popolo", l'hanno fatta diventare auto per ricchi! (E, badate bene, che non sto dicendo che siamo tutti ricchi ehhh... io compreso...)Ultima modifica di Gianfry; 14/02/2015, 17:20.
Commenta
-
Signori non cominciamo con gli OT...
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Domanda facile facile: io ho portato la vetturetta martedì per il servizio fotografico poi mi hanno detto che mi facevano sapere ma ancora nulla. Lunedì è meglio che mi faccia sentire o devo portare pazienza ?[emoji35]
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggioEccomi con le foto dei fari nuovi, perfetti non lo sono di certo ma ad essere onesti a questo punto non me lo aspettavo nemmeno.[ATTACH]121802[/ATTACH][ATTACH]121803[/ATTACH]
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Magnus Visualizza il messaggioDomanda facile facile: io ho portato la vetturetta martedì per il servizio fotografico poi mi hanno detto che mi facevano sapere ma ancora nulla. Lunedì è meglio che mi faccia sentire o devo portare pazienza ?[emoji35]
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta