annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    I miei erano come i tuoi, non messi male come molti gli altri ma comunque sporchi e me li hanno sostituiti al service Lodigiani di Piacenza.

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      AutoArona Paruzzaro (No): sostituiti senza problemi.

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        Sesto autoveicoli (Milano), sostituiti, uno con cerchi e l'altro "solo" opaco
        LA MIA GOLFAZZA

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          cambiati i fari , vedo un leggero incremento della luminosità, sicuramente una dominante parecchio più azzurra del colore.
          guardando le lenti di vetro, non mi paiono del tutto limpide, sembrano avere già da nuove un accenno di "cataratta".
          non hanno, invece, i cerchi "da manipolazione" che avevano i precedenti; sul policarbonato i cerchi di luce proiettati dal faro rimangono più o meno come prima

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            Originariamente inviato da marcom89 Visualizza il messaggio
            Allora scarabel mi ha sostituito solo quella col cerchietto...poi entrambi per l'altro coccia


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            Scusa, tanto per chiarezza: te li hanno sostituiti tutti e due? Non ho capito....

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da spino_oo Visualizza il messaggio
            cambiati i fari , vedo un leggero incremento della luminosità, sicuramente una dominante parecchio più azzurra del colore.
            guardando le lenti di vetro, non mi paiono del tutto limpide, sembrano avere già da nuove un accenno di "cataratta".
            non hanno, invece, i cerchi "da manipolazione" che avevano i precedenti; sul policarbonato i cerchi di luce proiettati dal faro rimangono più o meno come prima
            Cioè, vuoi dire che sul policarbonato si vede la proiezione del fascio di luce? Puoi fare una foto?

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              Originariamente inviato da spino_oo Visualizza il messaggio
              cambiati i fari , vedo un leggero incremento della luminosità, sicuramente una dominante parecchio più azzurra del colore.
              guardando le lenti di vetro, non mi paiono del tutto limpide, sembrano avere già da nuove un accenno di "cataratta".
              non hanno, invece, i cerchi "da manipolazione" che avevano i precedenti; sul policarbonato i cerchi di luce proiettati dal faro rimangono più o meno come prima
              Vedo che non sono l'unico a lamentare il fatto che anche i nuovi presentano comunque lenti non perfettamente pulite....

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                Potresti mandare pure tu foto?

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  Sono queste.

                  Originariamente inviato da -Andre- Visualizza il messaggio
                  Danny2013 no scusate ho detto opacità ma ho esagerato è più che altro come ha detto anche fra1971 nel messaggio 958 dei fari di manu.
                  [ATTACH=CONFIG]121464[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]121465[/ATTACH]
                  A parte questo non hanno niente a che vedere con i precedenti, vi confermo anche io codici 753/754.

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    @Andre anche la mia di 2 settimane è come la tua...
                    Clicca il link per vedere la mia auto!
                    http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      Originariamente inviato da -Andre- Visualizza il messaggio
                      Sono queste.
                      Ahh sì, li avevo visti, ma anche i miei hanno impurità nelle lenti... Niente da fare...

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        Ci tocca tenerli così.... Meglio di prima comunque!!!

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          Service Speranza Spoleto(PG) sostituiti senza problemi
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150212_224917.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1.01 MB 
ID: 1243836Salve ragazzi , volevo chiedervi se basta avere i codici incriminati per la sostituzione oppure devono anche essere appannati in maniera pesante le lenti ?? Non saprei se è il caso di andare alitigare per la sostituzione visto che sono un po appannate ma non moltissimo, che dite voi?
                            questi i miei DX :Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150212_230817.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1,021.7 KB 
ID: 1243837 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150212_230824.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1,019.5 KB 
ID: 1243838
                            e SX Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150212_230959.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1.05 MB 
ID: 1243839Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150212_230942.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1.03 MB 
ID: 1243840
                            Ultima modifica di IceMatrix; 14/02/2015, 08:18.
                            Mai dire mai

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              La lente è comunque sporca anche se non risulta evidente come in altri casi, visto il codice riferito ai vecchi fari, io mi sento di dirti che hai 1600 buoni motivi per farti un giro al Service, poi vedi cosa ti dicono.[emoji6]

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1010362r.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 295.6 KB 
ID: 1243841
                                Originariamente inviato da Gianfry Visualizza il messaggio
                                Scusa, tanto per chiarezza: te li hanno sostituiti tutti e due? Non ho capito....

                                - - - Aggiornato - - -


                                Cioè, vuoi dire che sul policarbonato si vede la proiezione del fascio di luce? Puoi fare una foto?
                                si sul policarbonato si vede, ma essendoci una lente "sferica" tra lampada e policarbonato direi che è normale anche con la lente pulita e nuova.

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  Giusto, anch'io con lenti "pulite" vedo quel riflesso sul faro
                                  LA MIA GOLFAZZA

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    Riguardo il riflesso sul faro l'ho detto mille volte che lo fanno anche le altre auto non c'entra con i cerchi e le lenti sporche.
                                    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      Si questo è vero però da quando ho i fari nuovi il riflesso sul farò è estremamente diminuito ed ora è uguale a quello di molti altri veicoli..
                                      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        A me il faro fotografato da bellcar mi sembra veramente molto sporco, e non si può giudicare... Probabilmente sarò un'eccezione, ma da quando ho i fari nuovi, così, a vista, sui miei non si vede nessun riflesso... Magari è una cosa che si nota fotografandoli... E' normale che un fascio di luce proiettato su qualcosa di trasparente possa creare dei riflessi, ma un conto è se è normale, un altro è se troppo evidenziato: questo vorrebbe dire che la superficie trasparente è sporca o rovinata/rigata/opacizzata, e funge da filtro alla luce. Comunque proverò a fotografare i miei e vedrò quanto riflesso viene evidenziato in foto e, naturalmente, vi aggiornerò!

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca

                                          Per me Luca i tuoi sono perfetti, i miei appena sostituiti non sono così puliti! Io non la farei toccare, tanto hai comunque tempo...

                                          Ieri ho controllato anche quelli della A3 del mio vicino ed erano perfetti, auto dell'aprile 2013 ritirata però in fabbrica a Ingolstadt...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X