annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    Io mi riferivo a marcom89, al quale, inspiegabilmente, anche la seconda richiesta è stata rifiutata...

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      adesso vi faccio ridere anche se ci sarebbe da piangere.......ieri sera stavo facendo ordine in un cassetto e mi è capitato in mano il depliant della GTI 7, beh nella seconda pagina c'è una bella fotazza del frontale della macchina.........con tanto di lenti cerchiettate!!!!!!!!! qualcuno gli dica che per una foto si fa senza service, basta photoshop!!!!!


      ....ma robba da mazzi!!! (cit.)
      GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        Originariamente inviato da Gianfry Visualizza il messaggio
        Io mi riferivo a @marcom89, al quale, inspiegabilmente, anche la seconda richiesta è stata rifiutata...
        Sfortunatissimo...
        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          Non si potrebbe tirare giù una lista di Service che negano il cambio?

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            Io tirerei giù quelle che lo confermano e lo darei a quelli a cui si comportano come il mio service.

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              Giusto!!! Inizio io. Service Barbieri a Savona: se non erro 3 sostituzioni effettuate... Avanti un'altro...

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                Gianfry diciamo che la richiesta è rifiutata a monte...per il secondo faro non hanno neanche aperto la richiesta, ma mi hanno detto che è così punto e basta..non hanno neanche fatto lo sforzo di vedere se verona accettava la sostituzione..non so che fare

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  Service IWR Roma 2 richieste 2 sostituzioni ad altrettanti GTI anno 2013...
                  Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    Concessionaria Pirola a Desio,quando sono andato io 2 sostituzioni autorizzate e zero problemi gentilissimi [emoji106]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      Si ma del mio opaco nessuno ha fatto niente??

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        Concessionaria Baistrocchi di Parma. Prima segnalazione con la mia Golf e prima sostituzione autorizzata!
                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          Originariamente inviato da marcom89 Visualizza il messaggio
                          Si ma del mio opaco nessuno ha fatto niente??
                          Che concessionario sarebbe in ogni caso quello che ha rifiutato la sostituzione?

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            Sarebbe bene saperlo, in effetti...

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              Scarabel di Padova e Boschetti (campagna lupia)

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                Sarebbe bello e utile aggiungere la lista dei concedenti sostituzione nell'OP di questo thread... Solo un'idea
                                GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  Scarabel e boschetti concessa?

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    A titolo puramente informativo, da quello che ho potuto constatare, avendo una certa confidenza con la persona di riferimento al Service, sembrerà assurdo ma sono tutt'altro che contenti di effettuare queste sostituzioni anche se autorizzate da Verona, per loro a quanto pare portano solo problemi, evidentemente alcuni Service fanno finta di nulla per questo motivo. Concordo comunque e l'ho gia scritto, che siano un'assurdità questi trattamenti discriminatori per il medesimo problema.

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      Originariamente inviato da marcom89 Visualizza il messaggio
                                      Scarabel di Padova e Boschetti (campagna lupia)
                                      Pensa che a breve devo passare a Padova per un preventivo sul nuovo,
                                      spero siano più accomodanti almeno se vogliono vendere....

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        Allora scarabel mi ha sostituito solo quella col cerchietto...poi entrambi per l'altro coccia


                                        Sent from my iPhone using Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca

                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1010359r.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 164.5 KB 
ID: 1243830Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1010369r.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 247.4 KB 
ID: 1243831Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1010375r.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 200.0 KB 
ID: 1243833Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1010370r.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 250.1 KB 
ID: 1243832Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1010380r.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 227.1 KB 
ID: 1243834Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1010381r.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 173.4 KB 
ID: 1243835 le foto non sono belle, ma le lenti sono macchiate con una con i cerchi, i codici sono quelli incriminati ma a Imola mi hanno detto a prima vista che è normale.
                                          Sarà normale che per 40.000 € la mia auto abbia tutti questi problemi?, grazie a questo forum ho capito perchè questi xeno facevano poca luce confrontati a quelli della mia audi e della classe b.
                                          Comunque giovedi la devo portare per controllare il cambio DSG che in prima e seconda strappa da freddo, penso di lasciargli la documentazione fotografica e i codici dei fari vecchi e nuovi.
                                          speriamo bene.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X