annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    Si, devo dire che facevano davvero schifo, me ne sono accorto postando le foto. Se poi consideri che mi hanno anche aggiornato la centralina del DSG mettendoci credo il software dell'S3 tanto che entrato in autostrada avevo dietro il solito pierpirla che mi stava a **** con una Punto tentando il sorpasso sulla corsia di immissione e mettendo giù tutto oltre a vederlo sparire nell'imbarazzante tentativo di sorpassare ho sperato di fermarmi devo dire che è un'altra auto

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      Non dovrebbero nemmeno più menzionare il "facciamo due foto".... I fari con i precedenti codici, che siano o meno con dunamic light, vanno sostituiti!!!

      Ps: ma avete tutti delle GTI/GTD porca miseria!!! [emoji1][emoji1][emoji1]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        Come già detto altre volte non è detto che si risolva lo si spera o lo auguro a tutti
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          Originariamente inviato da Gianfry Visualizza il messaggio
          ...quel "vedremo" mi sa tanto che tu sia dubbioso della sostituzione... Non devi andare a chiedere se è prevista la sostituzione, ma andare a pretendere la sostituzione. Fagli vedere che sei a conoscenza che VW ha già autorizzato molteplici sostituzioni e che ormai è un problema risaputo. In bocca al lupo!
          Esattamente quello che ho scritto io nel fogliettino d'appunti che ho lasciato al capofficina insieme all'auto! Purtroppo molti la prendono con superficialità questa cosa, altri sono totalmente incapaci di fare il loro lavoro, quindi sempre meglio prevenire e dar loro la "pappa in bocca"!



          Originariamente inviato da kailuastar Visualizza il messaggio
          mi hanno anche aggiornato la centralina del DSG mettendoci credo il software dell'S3 tanto che entrato in autostrada avevo dietro il solito pierpirla che mi stava a **** con una Punto tentando il sorpasso sulla corsia di immissione e mettendo giù tutto oltre a vederlo sparire nell'imbarazzante tentativo di sorpassare ho sperato di fermarmi devo dire che è un'altra auto
          Ahahahah grandissimo!! Immagino come c'è rimasto di merd@ quel povero tamarro fiattaro!!
          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            Fuzzo il tuo sporco sulla lenta è praticamente come il mio!
            Anche le lenti nuove di kailuastar sono uguali alle mie e quelle di fuzzo.
            Quindi immagino che siano così e basta.
            Clicca il link per vedere la mia auto!
            http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              Ho portato a fare la segnalazione stamattina e mentre faceva le foto gli ho detto: comunque ho parlato con altri possessori di golf e sotto segnalazione gli stanno cambiando tutti. La sua risposta: no non stanno cambiando niente, sono così o fari e resteranno così.

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                Mi pare una presa di posizione da parte di una persona permalosa nei tuoi confronti! Contatta il customer care 800 865 579 e lamentati del comportamento di questo service! Non lasciartelo menare da un ignorante... Se vuoi ti mando una copia della mia fattura, così gliela fai vedere...

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  Ma non te ne sei andato in quello stesso momento in cui ti ha risposto così?! O non gli hai detto "ma quanto sei c@gli@ne?!"? Cacchio ma c'è veramente della bella gente in giro per i Service eh! E menomale che vengono pagati per fare quello e che dovrebbero aver cura delle nostre auto!!
                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    No adesso vedo se accettano o no. Gli darà più fastidio vedere che avevo ragione quando comvalideranno la sostituzione. Ahahhah

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      E questo è anche vero!!!
                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        Mi auguro solo che segnali correttamente il problema. Io di certi pirla non mi fido... e non aggiungo altro!!!

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          Io gli avrei detto di limitarsi a fare il suo lavoro, cioè segnalare a Verona, invece di proferire profezie.
                          Ma forse sono un po' cattivo
                          LA MIA GOLFAZZA

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            E va be se nn accettano le vado da un altra parte.

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              Ma non vorrei che succedesse che una volta respinta la sostituzione, quando vedono il numero di telaio della tua auto, la respingano di nuovo a priori... come stanno facendo con l'altro utente...

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                Spero per la vw che non succeda così.....

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  Comunque, te li devono sostituire, riguardo i "lavori dei service" stendiamo un velo pietoso e sono pure OT meglio non dico niente che combinano per delle semplici sostituzioni di qualche pezzo, ma io sono tra quelli che non fa "tutta l'erba un fascio"
                                  Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    Che fenomeno, dovevi andare da un altro service, e tornare a fagli vedere i fari nuovi a sto asino.


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      Originariamente inviato da MaScA Visualizza il messaggio
                                      Spero per la vw che non succeda così.....
                                      Lo spero anche per te...
                                      Guarda, io fossi in te metterei le mani avanti e contatterei il numero verde e, spiegando la situazione, chiederei come comportarmi nel caso in cui la sostituzione fosse negata, nonostante tu ne abbia diritto...

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        Originariamente inviato da Gianfry Visualizza il messaggio
                                        Ma non vorrei che succedesse che una volta respinta la sostituzione, quando vedono il numero di telaio della tua auto, la respingano di nuovo a priori... come stanno facendo con l'altro utente...
                                        No no è stata la prima domanda che ho fatto a Verona quando ho chiesto se,avendo già fatto una richiesta di sostituzione con risposta negativa,potevo richiederne altre,e mi è stato detto che uno può fare tutte le segnalazioni che vuole avendo la possibilità di risposte differenti infatti a me la prima sostituzione non è stata accettata mentre la seconda si!
                                        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca

                                          Ah.....bene.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X