annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    No non mi fare domande del genere sono gia abbastanza incazzato. Quando ho pagato il conto del service mi sono accorto che l'officina non è più una autorizzata vw pur avendo fuori l'insegna service vw e accanto la (ex) concessionaria vw Ricci Forli con tutte le insegne al loro posto e lo show room pieno di auto vw e Audi nuove.
    Ho scritto a vw customer e attendo contatto. Ho chiesto come mi considerano il service effettuato ai fini della garanzia e un recapito dove far esaminare lo stato dei fari. Attendo risposte. Mai più che compri una Volkswagen !!!!
    Se sono Ot scusate ma avevo bisogno di sfogarmi. A proposito che officina autorizzata mi suggerite in provincia di Ravenna o Forli Cesena ?

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      Gianfry ecco la foto. Forse mi sto facendo un sacco di menate per niente....

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 132.3 KB 
ID: 1243709

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        Ma, a vederla così, non mi pare poi così male... Non è che sistemando il faro traballante hanno fatto qualcosa?

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          Non credo ma effettivamente l'ho notata meno stasera la differenza, ho apprezzato inoltre la miglior luminosità rispetto ai precedenti.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            Secondo me hanno sistemato qualcosa... Non vedo più differenze tra il destro ed il sinistro... Boh... Non capisco, ma mi adeguo!

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              Potrebbe essere che non essendo fissato bene, al minimo vibrasse un po' e vedevi l'effetto sfocato

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                Potrebbe anche essere... Bisognerebbe sapere se per sistemarlo hanno solo stretto le viti o l'hanno nuovamente smontato sistemando la lampada messa male... Meglio così, dai!

                Commenta


                • Lente xeno sporca

                  Si vanno bene così!!! Stasera, nel mettere le night breaker come luci di svolta, ho notato che montano lampade nuove quindi i fari sono stati sostituiti completi e le ds3 devono fare ancora il "rodaggio".
                  Spero di non essere andato OT.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    Non mi risulta che cambino le lampade. Cambiano solo il corpo faro. Tutto il resto lo prendono dai fari sostituiti...

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      Dico così perché le Philips che ho smontato sono praticamente intonse. Ma forse mi sbaglio.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        Giusto, nessuna lampada nuova
                        LA MIA GOLFAZZA

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          Ho provato anche a chiedere se nella sostituzione rientravano oltre ai fari le lampade e la risposta è stata no!
                          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            Ieri mi sono stati cambiati i fari, finalmente la macchina ha ripreso a farmi vedere come si deve la strada

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              Sarà una sensazione ma mi sembra che i miei fari ora facciano molta più luce..
                              Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                Chiamato ora.. Confermata anche a me la sostituzione [emoji106]

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  Molto bene!!!

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    manu anch'io ho la stessa impressione, notavo proprio ieri sera ottima luce, è regolati perfettamente che C.......

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      tmaxr71 Anche i miei regolati perfetti tantissima luce quindi tutto alla grande...non mi sembra vero!!ahhahhahha
                                      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        Ragazzi buone notizie! Ieri ho portato la mia Golf presso il mio Service per tutta una serie di problemi (ne parlo nei rispettivi topic ) e, per quanto riguarda le lenti xeno sporche, è stata fatta la segnalazione a VW Group Italia ed in giornata stessa è già arrivata l'autorizzazione alla sostituzione in garanzia!!
                                        Essendo la prima segnalazione che facevano a riguardo di questo caso, ed avendo lasciato l'auto per tutta la giornata senza assistere alle "operazioni", gli ho lasciato un piccolo appunto scritto su cosa scrivere e richiedere, specificando che erano già state autorizzate decine di sostituzioni in tutta Italia; inoltre gli ho allegato su un cd le foto da me scattate, ed hanno utilizzato direttamente le stesse senza farne altre
                                        Nei prossimi giorni, quando arriveranno i fari, verrò richiamato e stabiliremo il giorno della sostituzione

                                        Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
                                        Sarà una sensazione ma mi sembra che i miei fari ora facciano molta più luce..
                                        Originariamente inviato da tmaxr71 Visualizza il messaggio
                                        @manu anch'io ho la stessa impressione, notavo proprio ieri sera ottima luce, è regolati perfettamente che C...
                                        Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
                                        @tmaxr71 Anche i miei regolati perfetti tantissima luce quindi tutto alla grande...non mi sembra vero!!ahhahhahha
                                        Non vedo l'ora di poter riscontrare anche io queste vostre impressioni! Sperando che anche ai miei fari sappiano fare la regolazione in modo perfetto!
                                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca

                                          Alex karo i tuoi avevano l'alone circolare o "solo" le macchie e l'effetto patina?
                                          Golf 7 TGI Highline (cambio manuale, bombole in acciaio, Tungsten silver, fari BiXeno, sedili ErgoActive, Light+Mirror+Smoke packs, Display multifunzione a colori)

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X