Direi anche parecchio evidente, se sei ancora in garanzia approfittane e segnalati problema al tuo Service.[emoji6]
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lente xeno sporca
Comprimi
X
-
-
Lente xeno sporca
A me li hanno già sostituiti il fatto è che uno dei due, il destro per la precisione, presenta ancora una leggera velatura non comunque da paragonare ai precedenti. Vedi messaggio 965
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Re: Lente xeno sporca
Chiama il numero verde assistenza clienti, segnala il caso dichiarando che nonostante l'evidenza dei fatti il service sta facendo ostruzionismo e chiedi le modalità di intervento di un ispettore della VW. Tentar non nuoce...
Commenta
-
-
Gianfry ci stavo pensando ma per il momento lascio stare tanto ho ancora oltre un anno di garanzia vediamo se peggiora!!! marcom89 per loro è sempre normale tutto [emoji35] è assurdo che non lo sostituiscano uno dei miei "vecchi" era più pulito del tuo ed è stato cambiato. A prescindere dal cerchio o meno abbiamo ormai constatato che tutti i fari con codice 751/752 hanno le lenti difettose.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Sì certo, puoi anche lasciar perdere, ma se fossi in te non lo farei. Il tuo faro nuovo fa meno luce di quello vecchio, perchè il fascio di luce non è concentrato, quindi si disperde... Ma non sei tu quello a cui hanno lasciato il faro traballante, o sbaglio? E allora, visto che lo dovranno sistemare, almeno che ti controllino se la lampada è inserita correttamente. Non ci vuole molto... Lasciandolo così avrai certamente una visione notturna peggiore della precedente... Poi, che lo spirito di adattamento sia una cosa molto soggettiva, non lo si discute, ma questo è un altro discorso....
Commenta
-
Scusate fatemi capire: a qualcuno hanno cambiato i fari solo sporchi e senza cerchietto?
A me hanno risposto picche: senza cerchietto "è normale", anche se la lente è davvero molto macchiata. Hanno controllato il il luxmetro ed hanno detto che non c'è calo di resa...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta