annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    Occhio alle ragazze che lavorano in concessionaria: con la precedente Audi portai a casa pure la tipa del ricevimento, gran pussy, una statua di quasi 180 cm con due ciapett da copertina ma che matta!

    Buoni xeno nuovi, io attendo ancora dopo una settimana che mi hanno detto che aspettano il ricambio...

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      Beh, te la sei scelta compatibile con la tua stazza! Ma che ci vuoi fare... ieri la "gran pussy"... oggi i fari... Donne e motori, gioie e dolori!!!

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
        [ATTACH=CONFIG]121458[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]121459[/ATTACH]
        Ecco i nuovi fari..scusate sono dal iPhone e non riesco a girarle ma comunque lenti pulite altezza corretta, avevo preso dei punti di riferimento in box e sono praticamente gli stessi...lavoro ben fatto con in omaggio un deodorante per auto che non utilizzerò mai ma va bene lo stesso!!codici dei fari 753/754...le foto della ragazza non ce l'ho ahahhaha ma fidatevi era proprio bona

        Ah dimenticavo il responsabile mi ha fatto vedere le foto di un 7 GTI bianco targato ER con medesimo problema...non credo sia però qualcuno del forum...

        Anche a me hanno messo i 753 754, quindi sono i codici nuovi...) per ora sono perfetti, anzi nn si appannano più
        DAS AUTOsigpic

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          A me non si sono mai appannati questi xeno, però i cerchi li hanno fatti, anche nel mio caso non hanno voluto le foto, hanno visto i fari e hanno detto subito che erano da sostituire, li hanno ordinati, tempo di attesa stimato circa 2 settimane, anche i miei come quelli di @kailuastar hanno il DLA
          Mk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            @Danny2013 no scusate ho detto opacità ma ho esagerato è più che altro come ha detto anche fra1971 nel messaggio 958 dei fari di manu.
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   dx.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 319.1 KB 
ID: 1243665Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   sx.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 433.4 KB 
ID: 1243666
            A parte questo non hanno niente a che vedere con i precedenti, vi confermo anche io codici 753/754.

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              A vederli così, sono diversi. Quello della prima foto sembrerebbe un pò opacizzato, ma potrebbe essere un effetto della foto...

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                No Gianfranco purtroppo è proprio così infatti anche la luce, come volevo spiegare ieri sera, sembra meno definita quella proiettata dal destro.
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150202_IMG_2586l.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 159.6 KB 
ID: 1243668
                La differenza è lieve ma c'è, dalla foto non si nota molto ma spero di rendere l'idea ugualmente.

                P.s. Lo so la spugna per evitare di spelare il muso non si può vedere

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  Il taglio della lente, altezza del fascio di luce è corretto, ma il faro sinistro è meno definito, più sfocato... Fallo subito presente a chi ha sostituito i fari! Non devi tenerli così!

                  Commenta


                  • Lente xeno sporca

                    Si si, stamattina ho chiamato e detto subito di questa cosa, venerdì la porto ancora al service e vediamo cosa succede. Ho però dei dubbi che mi sostituiscano ancora il faro!!!


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      Il faro DEVE fare la stessa identica luce dell'altro! Se hanno usato le tue lampade che prima avevi sugli altri fari, il problema è nel lenticolare/faro. Fatti passare i tuoi dubbi, sii deciso e non ti far convincere che sia tutto a posto! Il faro ha un problema, e non lo possono negare, quindi non ti far "fregare". Il problema DEVE essere risolto da loro! Punto.

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        Hai ragione!!! E se vedo che non intendono risolvere il problema gli ribalto l'officina [emoji23][emoji23][emoji23]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          Mmmm... forse ho esagerato con la carica motivazionale...

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            Di' carica emozionale, secondo te che mastichi di luci, questi sono fari che domani mi accettano di cambiare o è meglio non toccare nulla?
                            Ultima modifica di Magnus; 04/02/2015, 09:38. Motivo: Tolgo le immagini. Ho fatto una castroneria.......

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              La seconda lente è pulita, solo la prima ha un leggero cerchio, io li farei sostituire tanto è in garanzia
                              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                No guarda bene ingrandita la lente di sinistra è opacizzata e presenta del pulviscolo interno. Se accettano voglio la coppia e non solo uno.

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  Prova a farli cambiare...ieri come ho già scritto dove sono stato io hanno accettato la sostituzione ad un altro GTI a che aveva le lenti pulite però presentava un cerchio sul policarbonato del faro...poi secondo me appena vedono che hai i 751/2 cambiano...
                                  Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    Speriamo bene, non mi piace che vadano attorno al muso che è ancora vergine.

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      Sono messe meglio di tante altre, ma comunque entrambe opacizzate quindi da sostituire. Il lavoro deve essere fatto a regola d'arte, comunque occhi aperti, un pò di diffidenza non guasta in questi casi.

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        Grazie dell'aiuto morale. Domani sera saprò dire.

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca

                                          Certo intendevo la sostituzione di entrambi i fari.
                                          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X