Magari li pulisco per bene (appena ho tempo) e poi risposto le foto nuove di certo sono migliori di quello delle mkVII, ma di certo personalmente dovrebbero sempre rimanere limpide un minimo di luminosità la toglio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lente xeno sporca
Comprimi
X
-
Re: Lente xeno sporca
Magari li pulisco per bene (appena ho tempo) e poi risposto le foto nuove di certo sono migliori di quello delle mkVII, ma di certo personalmente dovrebbero sempre rimanere limpide un minimo di luminosità la toglioGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Su FB c'e' un ragazzo che installa le strisce a fibra ottica led che fanno da diurna e frecce molto bello,li apre pero' mai visto il risultato dal vivo in foto e' ottimo. Sinceramente se devo cambiarli spendendo 1000 € senza sapere il risultato futuro non mi va per questo penso anche di cambiare auto con 4.600€ considerando da spendere 1000 sulla golf tagliando e rivendita led R. Chiudo ot gia' lo sapete.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Perfetto!!! Un consiglio: Una volta montati i fari nuovi, prima di allontanarti dal service, cerca una zona buia, terreno pianeggiante, posizionati a 5/6 metri da un muro con gli anabbaglianti accesi e verifica se il disegno proiettato dai fari sinistro e destro hanno la stessa altezza da terra... Se così non fosse torna al service e fallo presente...
Commenta
-
Finalmente oggi mi ha contattato il service per dirmi che è stata autorizzata la sostituzione dei fari...appuntamento il 9 febbraioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Sostituzione fari accettata!!!un ringraziamento particolare a Gianfry per i preziosi consigli e a Stiwy81 che è stato il primo ad accorgersi di questi maledetti "cerchietti" sui fari!ora aspetto una telefonata del service che ha ordinato i fari per lasciargli l auto...per tutti gli utenti di Roma sappiate che a IWR via della Magliana sono a conoscenza del problema..Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggioSostituzione fari accettata!!!un ringraziamento particolare a @Gianfry per i preziosi consigli e a @Stiwy81 che è stato il primo ad accorgersi di questi maledetti "cerchietti" sui fari!ora aspetto una telefonata del service che ha ordinato i fari per lasciargli l auto...per tutti gli utenti di Roma sappiate che a IWR via della Magliana sono a conoscenza del problema..
Commenta
-
Eh eh eh ci ho pensato anch'io e state tranquilli che appena avrò i fari nuovi montati andrò a far vedere che esistono le assistenze VW che hanno voglia di lavorare e che soprattutto sono in grado di fare 2 foto a 2 fari..insomma non una missione impossibile!!Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Grande manu
Originariamente inviato da Matteo92 Visualizza il messaggioQualcuno ha avuto la sostituzione autorizzata in provincia di Como Monza? Così mi reco da un service che ne è già a conoscenza
Commenta
-
Grazie ragazzi sono contento anch'io..la cosa che più mi scocciava era che praticamente a tutti era stata autorizzata la sostituzione tranne che a me e le mie lenti pulite certo non sono,ma la colpa è stata la mia che mi sono rivolto a incompetenti di serie a...Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta