annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    Magari li pulisco per bene (appena ho tempo) e poi risposto le foto nuove di certo sono migliori di quello delle mkVII, ma di certo personalmente dovrebbero sempre rimanere limpide un minimo di luminosità la toglio
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      Su FB c'e' un ragazzo che installa le strisce a fibra ottica led che fanno da diurna e frecce molto bello,li apre pero' mai visto il risultato dal vivo in foto e' ottimo. Sinceramente se devo cambiarli spendendo 1000 € senza sapere il risultato futuro non mi va per questo penso anche di cambiare auto con 4.600€ considerando da spendere 1000 sulla golf tagliando e rivendita led R. Chiudo ot gia' lo sapete.
      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        Autorizzata sostituzione fari, stanno aspettando il destro da Verona poi mi fisseranno l'appuntamento dove mi sistemeranno anche il faro sinistro che abbaglia perché mal montato/regolato quando si è bruciato.

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          Perfetto!!! Un consiglio: Una volta montati i fari nuovi, prima di allontanarti dal service, cerca una zona buia, terreno pianeggiante, posizionati a 5/6 metri da un muro con gli anabbaglianti accesi e verifica se il disegno proiettato dai fari sinistro e destro hanno la stessa altezza da terra... Se così non fosse torna al service e fallo presente...

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            Finalmente oggi mi ha contattato il service per dirmi che è stata autorizzata la sostituzione dei fari...appuntamento il 9 febbraio
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              Sostituzione fari accettata!!!un ringraziamento particolare a Gianfry per i preziosi consigli e a Stiwy81 che è stato il primo ad accorgersi di questi maledetti "cerchietti" sui fari!ora aspetto una telefonata del service che ha ordinato i fari per lasciargli l auto...per tutti gli utenti di Roma sappiate che a IWR via della Magliana sono a conoscenza del problema..
              Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                Qualcuno ha avuto la sostituzione autorizzata in provincia di Como Monza? Così mi reco da un service che ne è già a conoscenza

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
                  Sostituzione fari accettata!!!un ringraziamento particolare a @Gianfry per i preziosi consigli e a @Stiwy81 che è stato il primo ad accorgersi di questi maledetti "cerchietti" sui fari!ora aspetto una telefonata del service che ha ordinato i fari per lasciargli l auto...per tutti gli utenti di Roma sappiate che a IWR via della Magliana sono a conoscenza del problema..
                  Ehi, che bella notizia! Mai desistere! Una volta sostituiti potrai andare a farli vedere a chi non è stato nemmeno capace di fare una foto!

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    Matteo92 da Pirola di Desio autorizzato sostituzione,vado venerdì mattina a cambiarli.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      Sono felice per te manu... e molto d'accordo con Gianfry, torna da quei ritardati della scorsa volta a fargli vedere quanto lavorano bene!

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        Eh eh eh ci ho pensato anch'io e state tranquilli che appena avrò i fari nuovi montati andrò a far vedere che esistono le assistenze VW che hanno voglia di lavorare e che soprattutto sono in grado di fare 2 foto a 2 fari..insomma non una missione impossibile!!
                        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          Grande manu

                          Originariamente inviato da Matteo92 Visualizza il messaggio
                          Qualcuno ha avuto la sostituzione autorizzata in provincia di Como Monza? Così mi reco da un service che ne è già a conoscenza
                          Io l'ho portata da sesto autoveicoli, non mi hanno fatto problemi per la sostituzione
                          LA MIA GOLFAZZA

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            Bravo Manu fai bene [emoji106]


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              Ottimo manu mi fa piacere tu sia in procinto di risolvere a breve con la sostituzione.

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                Grazie ragazzi sono contento anch'io..la cosa che più mi scocciava era che praticamente a tutti era stata autorizzata la sostituzione tranne che a me e le mie lenti pulite certo non sono,ma la colpa è stata la mia che mi sono rivolto a incompetenti di serie a...
                                Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  Dunque i miei fari sono 5G1 941 033 il sinistro e 034 il destro

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    Hai il DLA?
                                    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      Come quelli di Stiwy81...

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
                                        Hai il DLA?
                                        Yessss

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca

                                          Oggi sono stato all'Hauswagen di Roma dopo una verifica mi hanno detto che i fari vanno cambiati, li devono ordinare perchè non li hanno in sede. ho il DLA
                                          Mk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X