annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    Mi aggiungo all'elenco!!!

    Golf VII con lente xeno sporca!
    Settimana prossima faccio un salto al Service!



    Sent from my Note 3!!
    Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      Originariamente inviato da Gianfry Visualizza il messaggio
      Fatti un bell'elenco di tutte le persone che hanno avuto l'approvazione della sostituzione da Verona (citando pure me per primo), seleziona 4 foto ben fatte, mettile su una penna USB e recati al service (magari un altro) DI SERA quando è buio e fai in modo che il capo officina o chi per esso, responsabile delle garanzie, venga a visionare la tua auto. Se ti fanno delle storie, gli dici: "qui ci sono le foto, se volete fatevene pure altre, ma prendete anche queste e, come cliente, pretendo di essere tutelato come tutti gli altri ed esigo che apriate una segnalazione correttamente documentata!" E poi gli dici che se non agiranno come di dovere, provvederai a segnalare l'officina a Verona, con tutte le relative conseguenze... Devi battere i pugni sul tavolo, non desistere e farti rispettare. Ricorda a questi signori che il loro compito è quello di intermediare tra cliente e VW Italia ed hanno il dovere di farlo in modo corretto. Se non lo faranno segnalerai tu stesso a Verona, documentando il problema e denunciando quanto accaduto.
      Ciao Gianfranco oggi al calare del buio ho fatto una ventina di foto ai fari domani le metto su una usb seguendo il tuo consiglio..per quanto riguarda il discorso di chiamare Verona io ieri l'ho fatto denunciando il comportamento del service a cui mi sono rivolto ma per il momento e credo per sempre benefici non ne ho avuti...Spero che Lunedì incontrerò persone più serie e con più voglia di lavorare!
      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        Speriamo, e soprattutto con la voglia di fare gli interessi del cliente. Fagli sapere che finora, a tutti quelli che hanno chiesto la sostituzione, Verona l'ha approvata senza fare il minimo problema... Se così è stato, ci sarà un motivo, no? Fagli capire che non hanno a che fare con uno sprovveduto che semplicemente ci prova, ma con uno che parla con cognizione di causa...

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          Ottimo cercherò di fare del mio meglio!!!lunedi ho appuntamento di mattina era disponibile solo quel orario purtroppo,vi farò sapere che mi diranno sperando che magari siano già a conoscenza del problema giusto per semplificare le cose!!hahhaah
          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            E allora fai in modo di entrare in officina con l'auto, in una zona di penombra e fagli presente che il problema si nota chiaramente quando i fari sono accesi... Da spenti ed alla luce del sole non si può valutare il problema!

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              Ok grazie veramente per i preziosi consigli!
              Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                Hey, non siamo mica qui per vendere bixSeno!

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  Hhahahhahahhhaha se non me li cambiano monterò dei bixseno e poi a quel punto lì vorrete tutti quanti e sarò l unico felice possessore!!!!ahhahahhaha
                  Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    Ho appena visto un x3 che aveva lo stesso identico problema alle lenti xeno...super cerchione anche lui...a quanto pare non è una cosa limitata a vw


                    Sent from my iPhone using Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      Saranno della Valeo anche quelli
                      LA MIA GOLFAZZA

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        Si anch'io x3 con cerchi da ventosa ma lente non opacizzata. La vettura è di giugno 2014......

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          Eccomi ragazzi ritornato da qualche minuto dal service..allora il responsabile non aveva mai visto altri casi del genere ma comunque anche lui vedeva questi famosi cerchietti e il riflesso sul policarbonato del faro...quindi già che non sembravo il pazzo delle situazione come la volta scorsa è un passo avanti,inoltre su consiglio di Gianfry ho portato una usb con le foto fatte da me una ventina circa in tutte le angolazioni possibili e loro ne hanno prese 5 o 6 più ovviamnete le loro che hanno fatto in officina..già che c ero mi hanno detto se volevo aggiornare il freno a mano e l'ho fatto fare..ora non mi resta che aspettare e sperare!!
                          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            Originariamente inviato da marcom89 Visualizza il messaggio
                            Ho appena visto un x3 che aveva lo stesso identico problema alle lenti xeno...super cerchione anche lui...a quanto pare non è una cosa limitata a vw


                            Sent from my iPhone using Tapatalk
                            Originariamente inviato da Magnus Visualizza il messaggio
                            Si anch'io x3 con cerchi da ventosa ma lente non opacizzata. La vettura è di giugno 2014......
                            ieri ho controllato la nuova X3 del mio vicino presa usata del 2013.
                            lente PERFETTA come se fosse uscita dalla fabbrica.
                            "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              Come promesso ecco qua una delle lenti dei xeno della mia mkVI

                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2015-01-23 19.27.00.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 577.1 KB 
ID: 1243578
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                Mi sembra molto meno accentuato della mk7. Appena posso controllo anche la mia.

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                  Come promesso ecco qua una delle lenti dei xeno della mia mkVI

                                  [ATTACH=CONFIG]121221[/ATTACH]
                                  Dovresti dare una pulita al policarbonato esterno, ma a vederla così non si notano i cerchi delle ventose ma una leggera patinatura...

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    Per pulire quello devi aprire il faro come i vostri, della serie fai prima a comprarlo nuovo...
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      Non pensavo le goccioline fossero dentro!

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        Se parli della parte esterna ok sono sporchi effettivamente esternamente ma pensavo facessi riferimento alla lente vera e propria della lampada xeno che se vedi non è limpida
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca

                                          Sì, sì, parlavo dello sporco che si vede sul policarbonato! Giuro che ho tirato un sospiro di sollievo sapere che lo sporco è esterno! Per quanto riguarda la lente, sì, a vederla così, è un po' opacizzata... non ai livelli MK7, molto più recenti... Consolati...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X