annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    Le lampade xeno sono poste all'interno della famosa lente incriminata che fa parte del faro, per quanto riguarda quelle manterranno le tue vecchie lampade [emoji6]
    P.S.Le U a led, potrei sbagliarmi ma non sono sostituibili.

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
      @manu Mi spiace dell'accaduto, ho rivisto tra l'altro le tue foto che hai postato e credo, come detto da altri, che sia assurdo quanto sostenuto dal Service in questione e conseguentemente da Verona. Insisti perchè il difetto è più che evidente e ti spettano i fari nuovi. La butto lì, potrebbe anche essere che le foto siano state fatte male e a Verona, pur essendo ampiamente a conoscenza del problema abbiano fatto, come si dice, orecchie da mercante. A me addirittura è stato detto che le foto non sarebbero state più necessarie perchè trattasi di problema ormai ampiamente conosciuto, infatti le avrebbero fatte al momento della sostituzione. A questo punto lo scetticismo è d'obbligo e anch'io finchè non vedo non credo.
      Infatti io sono sicuro al 100% che le foto siano state fatte male poiché l'ho visto mentre le faceva e anche non essendo un fotografo o un esperto penso che fare una foto alle 15.00 con un sole tremendo non metta in risalto la "patina" creatasi sulla lente e se a tutto questo aggiungiamo il fatto che le foto sono state fatte frontalmente il risultato è quello avuto...purtroppo di incompetenti è pieno...
      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        Bhò, al telefono oggi il conce mi ha detto che arriva il pezzo fanale completo, dx e sx. Verificherò!
        sigpic

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          Le lampade che vengono messe nel faro nuovo sono quelle del faro da sostituire cioè le D3S xeno, le h7 delle luci di svolta e quelle delle frecce, oltre come già detto le centraline. Almeno così ho capito da chi ha già sostituito i fari. Correggetemi se sbaglio.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            manu anche a me volevano farmi le foto di giorno e la cosa mi è sembrata assurda. Ho insistito che al buio, ovviamente, si nota molto di più e che avevo già a disposizione io delle foto. Alla fine il responsabile ha visionato le mie dicendo effettivamente che si nota il problema ed inviato quelle.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              -Andre- tu hai avuto la fortuna di recarti in un service di persone che avevano voglia di lavorare e di farti avere dei fari nuovi...io aime no!
              Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                Non è detto, finché non risponde Verona non posso confermarvelo.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  Imbocca al lupo allora!
                  Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggio
                    Bhò, al telefono oggi il conce mi ha detto che arriva il pezzo fanale completo, dx e sx. Verificherò!
                    Confermo quello che è stato detto da Stiwy81. Forse per "fanale completo" intendevano dire completo di lenticolari, led a U e tutto il resto che compone il corpo fanale con codice 5G1 941 753 / 754, ma senza centraline, lampade xeno D3S e luci di svolta H7 che hanno codici a se.

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      Ok allora se la sostituzione in garanzia per la lente sporca è in questo modo non ha molto senso prendere gli xeno R per rivendere gli altri.. troppa spesa di differenza a mio avviso..
                      sigpic

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        Dei tuoi fanali dovresti tenere le tue lampade xeno, luci di svolta (H7), centraline (6 in tutto) ed acquistare altri due moduli per luce diurna (4G0 907 697 F) per fare accendere le altre due "U" (prezzo listino 207,80 + IVA la coppia)... e poi dovresti vendere i tuoi nuovi fanali sprovvisti di quanto sopra...

                        Scusate ho corretto: prezzo alla coppia!

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          Sono indeciso se comprarli nuovi per 2 motivi, il primo è che non so se alla lunga ripresentano il difetto e poi scusate L'OT c'è sempre l'indecisione 308 andando da un altro concessionario siamo scesi da 6500 di differenza a 4600 euro fine OT
                          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            Devo dire che ieri ho controllato bene anche quelli della mia mkVI e devo dire che il problema lo hanno pure i miei
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              Veramente?!? Hai una foto?
                              LA MIA GOLFAZZA

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                Qui sottomano no ma appena posso la faccio devo dire che la mia è una delle prime mkVI con xeno/led che sono uscite
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  Beh, quelli oramai sono passati in cavalleria!!!

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    Quanto scrive Enrico è la conferma di quanto constato da anni nella quotidianità: l'abitudine delle multinazionali, tedeschi in primis, di scassare i cabbasisi sulle boiate da 4 soldi mentre non sono in grado di gestire le problematiche serie. Dal DSG 7 a questa storia dei fari è allucinante che in ANNI nessuno si sia accorto o posto rimedio al guaio. Se nel caso del DSG 7 è comprensibile che vi siano aspetti tecnici di non facile risoluzione (anche se del tutto ingiustificabile la gestione del problema), qui siamo di fronte a una situazione surreale, in 5 anni possibile che nessuno si sia accorto di queste lenti difettate? Ma sono ciechi o le fanno in Bangladesh queste auto?

                                    Pure la mia ha il problema (dopo una lampada bruciata dopo 1 anno e 15.000 km circa), 15 giorni fa l'ho segnalato, hanno fatto foto (appena guarisco dalla peste ne farò qualcuna pure io da postare con tanto di codice parte) ma ancora nessun feedback, aspetto tanto non ho fretta: certo che dopo un'Audi che negli ultimi tempi passava più tempo in officina,seppur per problemi non gravissimi anche se nemmeno da poco e questa Golf che, seppur ottima concettualmente, continua a mostrare un accuratezza di realizzazione sovietica, non so davvero se comprerò ancora VAG: se comparo i 3 loro veicoli con i 14 tra Citroen e Renault che ho guidato, il risultato è imbarazzante, è vero che erano veicoli meno complessi ma qui mi pare siamo allo sbando totale.

                                    Scusate la prolissità.

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      Hanno accettato anche a me la sostituzione dei fari, oggi mi ha chiamato il service per darmi appuntamento.


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        Rimango allora l unico sfigato a cui hanno detto di no!!!so soddisfazioni
                                        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca

                                          Fatti un bell'elenco di tutte le persone che hanno avuto l'approvazione della sostituzione da Verona (citando pure me per primo), seleziona 4 foto ben fatte, mettile su una penna USB e recati al service (magari un altro) DI SERA quando è buio e fai in modo che il capo officina o chi per esso, responsabile delle garanzie, venga a visionare la tua auto. Se ti fanno delle storie, gli dici: "qui ci sono le foto, se volete fatevene pure altre, ma prendete anche queste e, come cliente, pretendo di essere tutelato come tutti gli altri ed esigo che apriate una segnalazione correttamente documentata!" E poi gli dici che se non agiranno come di dovere, provvederai a segnalare l'officina a Verona, con tutte le relative conseguenze... Devi battere i pugni sul tavolo, non desistere e farti rispettare. Ricorda a questi signori che il loro compito è quello di intermediare tra cliente e VW Italia ed hanno il dovere di farlo in modo corretto. Se non lo faranno segnalerai tu stesso a Verona, documentando il problema e denunciando quanto accaduto.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X