Vi terrò sicuramente aggiornati!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lente xeno sporca
Comprimi
X
-
Re: Lente xeno sporca
Io ho appuntamento il 5 febbraio per service 30.000 km. Mi faranno le foto e le manderanno a Verona. Dopo la vicenda degli ammortizzatori posteriori penso che farò subito pressione sul customer service per avere soddisfazione.
Commenta
-
Chiamato oggi il conce: VW ha autorizzato la sostituzione integrale dei fari xeno!
Sto seriamente pensando di far mettere su gli xeno R e di vendere i nuovi xeno che arriveranno!sigpic
Commenta
-
in realtà gli R costano meno dei GTI (centralina supplementare a parte)
Commenta
-
Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggioChiamato oggi il conce: VW ha autorizzato la sostituzione integrale dei fari xeno!
Sto seriamente pensando di far mettere su gli xeno R e di vendere i nuovi xeno che arriveranno!Originariamente inviato da Gianfry Visualizza il messaggioCi avevo pensato pure io...
Commenta
-
-
No credo che l'intenzione sarebbe far cambiare gli originali con originali nuovi per poi venderli ovviamente come fari nuovissimi e prendere gli R!Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Ma infatti chiedere gli R in sostituzione di quelli normali è impossibile! Qui invece stiamo pensando di acquistare noi gli R e di farglieli montare al Service al posto di quelli "normali" per Higline/GTD/GTI, i cui pezzi nuovi ottenuto in garanzia poi si andrebbero a rivendere privatamente!
Commenta
-
@manu Mi spiace dell'accaduto, ho rivisto tra l'altro le tue foto che hai postato e credo, come detto da altri, che sia assurdo quanto sostenuto dal Service in questione e conseguentemente da Verona. Insisti perchè il difetto è più che evidente e ti spettano i fari nuovi. La butto lì, potrebbe anche essere che le foto siano state fatte male e a Verona, pur essendo ampiamente a conoscenza del problema abbiano fatto, come si dice, orecchie da mercante. A me addirittura è stato detto che le foto non sarebbero state più necessarie perchè trattasi di problema ormai ampiamente conosciuto, infatti le avrebbero fatte al momento della sostituzione. A questo punto lo scetticismo è d'obbligo e anch'io finchè non vedo non credo.
Commenta
-
Confermo che è impossibile che il conce ordini fari xeno R al posto di GTD perchè ovviamente in garanzia arriva esattamente quello che va sostituito, stesso codice etka.
Adesso però mi fate venire il dubbio che i nuovi fari arrivino incompleti, a me hanno detto che in sostituzione arriva tutto il blocco fanale completo, non solo la lampada xeno diciamo. E in teroria quel blocco li ha tutto all'interno, chiaro se intendete le centraline di gestione xeno a livello di rete di bordo chiaro che una Golf senza xeno quelle le devo montare a parte, ma in ogni caso..!sigpic
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta