annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    sei il primo al quale non hanno autorizzato la sostituzione, molto strano...
    LA MIA GOLFAZZA

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      Ieri sono andato a ritirare la mia al service dove avevo fatto presente delle macchie/aloni sulle lenti (io non ho ancora i cerchi visibili a molti di voi).
      Mi hanno detto che hanno testato la luminosità con lo strumento ed è ok.
      Hanno aggiunto (di loro iniziativa, senza che li menzionassi io) che se dovessi notare la formazione di cerchi di portargliela subito che me li cambiano in garanzia...

      Ora devo capire come accelerare la formazione dei cerchi in modo che siano visibili entro la scadenza dei due anni
      Golf 7 TGI Highline (cambio manuale, bombole in acciaio, Tungsten silver, fari BiXeno, sedili ErgoActive, Light+Mirror+Smoke packs, Display multifunzione a colori)

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        Figurati...quanto il Service presenta in questo modo il problema a Verona è quasi ovvio che non si ottiene quello che si vuole e di cui si ha diritto! Gli farei una bella tiratina di orecchie al capofficina!!

        Puoi provare senz'altro a cambiare Service, ma ho paura che la segnalazione e richiesta di sostituzione in garanzia sia legata al telaio dell'auto, che quindi viene identificata in maniera univoca. E a quel punto, se così fosse, difficilmente la risposta di Verona cambierebbe...!
        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          Che nervoso!!! Io ieri sono andato per inoltrare la richiesta anche se ho poca fiducia visto che i miei sono meno sporchi dei vostri.....


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
            Sostituzione non autorizzata chiamato a Verona ma mi hanno detto che loro hanno le mani legate...Lunedì mattina ho appuntamento presso un altro service...
            Subito raccomandata con denuncia del difetto di costruzione con richiesta di sostituzione in garanzia e minaccia di adire le vie legali.

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              Sinceramente me lo sentivo poiché le foto sono state fatte male in maniera molto sbrigativa...Verona mi ha detto che proverà a contattare il service a cui l'ho portata e che mi faranno sapere...
              Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                Speriamo bene Manu! Ma ti ripeto io gli farei un c@zzi@tone al tuo capofficina di quelli che se restano impressi...!!!!
                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
                  Sinceramente me lo sentivo poiché le foto sono state fatte male in maniera molto sbrigativa...Verona mi ha detto che proverà a contattare il service a cui l'ho portata e che mi faranno sapere...
                  Ma perchè non le hai fatte tu le foto???!!! Io le ho fatte, sono andato dal capo officina che ha appurato personalmente che corrispondessero ai fari della mia auto e le ha allegate alla segnalazione a Verona. Ora non ricordo le condizioni delle tue lenti, ma se sono veramente sporche, non vedo quale sia il problema... Per quel che mi riguarda puoi tranquillamente riferire che al Service VW Barbieri di Savona li hanno già sostituiti a due clienti e fra poco ce ne sarà un terzo. Tutti con lo stesso problema. Non desistere...

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    Ciao Gianfranco...ho l album del mio IPhone strapieno di foto dei fari le ho fatte al buio di giorno ovunque e comunque ma non hanno voluto sentire storie le foto le dovevano far loro e le mie di foto non potevano essere utilizzate..le allego per far vedere la condizione dei fari..

                    - - - Aggiornato - - -

                    Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                    Speriamo bene Manu! Ma ti ripeto io gli farei un c@zzi@tone al tuo capofficina di quelli che se restano impressi...!!!!
                    Alessio la cosa che mi ha dato più fastidio è stata la sufficienza con cui hanno preso sin dal principio la cosa..alla fine il matto che vedeva le lenti sporche ero io mentre per loro..va be lasciamo perdere.....comunque ho fatto una domanda al centralinista di Verona esponendo il problema che tu dicevi prima..(del fatto che se una volta dicono di no a quel telaio sarà sempre no)e lui mi ha detto che se cambio service e inviano un altra richiesta verrà ripresa come prima richiesta e che quindi il no della precedente non avrà valore...
                    File allegati
                    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      Indubbiamente "patinate con anelli"... Mi piacerebbe vedere che foto hanno fatto loro... Ma tu hai provato a metterle su di una penna USB e dargliele?

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        sono molto simili alle mie vecchie lenti, non c'è motivo per non cambiarle.
                        LA MIA GOLFAZZA

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
                          Sostituzione non autorizzata chiamato a Verona ma mi hanno detto che loro hanno le mani legate...Lunedì mattina ho appuntamento presso un altro service...
                          AHIA!!!!

                          Il miei fari, o meglio le mie lenti, sono messe come le tue.
                          Tanto con il mio service ci vorrà un mesetto prima di aver risposta

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Faro Dx.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 220.1 KB 
ID: 1243534 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Faro Sx.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 250.6 KB 
ID: 1243535
                          La Mia Ex-Car / La Mia Car
                          Team Gloss

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            Si ho provato in tutti i modi a dirgli prendete le mie foto le ho scaricate sul pc sul iPad ovunque gli ho anche detto che se volevano le mettevo su una usb e gliela lasciavo ma mi hanno detto che le foto le dovevano far loro e non potevano prendere materiale esterno..le hanno fatte in pieno giorno sotto un sole che sembrava Agosto inoltrato..ne hanno fatte 2 frontalmente e stop...non so avevano paura che avessi fatto le foto ad un altra Golf???cioe hanno pensato che io di notte vado in giro a caccia di fari di Golf 7 da fotografare?!?
                            Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              frontalmente non si vedrà mai lo sporco ed il cerchio, si nota molto di più fotografandolo di lato
                              LA MIA GOLFAZZA

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                Ma noi persone normali questo lo abbiamo capito da tempo...invece per loro era meglio far le foto frontalmente...e infatti i risultati sono stati un no da Verona...
                                Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  Ricordo a tutti che è importante fare notare che anche il policarbonato trasparente del faro internamente è sporco, oltre che le lenti. Bisogna far sì che a Verona arrivino pure le foto da cui si evince che il policarbonato presenta la proiezione di quanto è presente sulla lente, riflesso sullo stesso, limitando la luminosità. Per intenderci, questo:

                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCF0869.jpg 
Visite: 5 
Dimensione: 1.06 MB 
ID: 1243536

                                  - - - Aggiornato - - -

                                  Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
                                  Si ho provato in tutti i modi a dirgli prendete le mie foto le ho scaricate sul pc sul iPad ovunque gli ho anche detto che se volevano le mettevo su una usb e gliela lasciavo ma mi hanno detto che le foto le dovevano far loro e non potevano prendere materiale esterno..le hanno fatte in pieno giorno sotto un sole che sembrava Agosto inoltrato..ne hanno fatte 2 frontalmente e stop...non so avevano paura che avessi fatto le foto ad un altra Golf???cioe hanno pensato che io di notte vado in giro a caccia di fari di Golf 7 da fotografare?!?
                                  Non ho parole: fare le foto di giorno, sotto il sole... DIFFIDENTI, PERMALOSI ED IGNORANTI... e mi fermo lì...

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    Lunedì mattina ho appuntamento a un altro service...secondo round!!!
                                    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      Dove vai stavolta?

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        Allora la prima volta sono stato da Ventura&Bianchini avevo scritto via della Magliana sbagliando e mi scuso è via Ostiense..ora vado da IWR alla Magliana stavolta sul serio lunedì 26 alle 9!
                                        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca

                                          Ok, speriamo bene

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X