Ah ok nel caso non autorizzassero la mia di sostituzione farò così anch'io!grazie per la dritta Giosch77
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lente xeno sporca
Comprimi
X
-
Re: Lente xeno sporca
Originariamente inviato da Marco.GTS Visualizza il messaggio
Che ne dite?
quando inserite scan o fatture,
dovreste evitare di pubblicare i vostri dati personali a iniziare dal telaio...
Semplice consiglio.
Commenta
-
Originariamente inviato da vsauditore Visualizza il messaggioDifetto anche sulla mia! Informato il Service di Bologna che però non sapeva niente della cosa e si informerà. Però sinceramente se non avessi letto questa discussione, non mi sarei accorto di niente anche perchè degli xeno sono contento. Boh, non so neanche se vale la pena perdere tempo e fare tutta la trafila per la sostituzione. Voi che ne dite?
Commenta
-
Io ho ritirato la mia Variant tgi 4 giorni fa e queste sono le condizioni..
Ho chiamato oggi il service ed inviato le foto mi hanno detto di passare per fare vedere la macchina..
Modello di fari montati 751 e 752 2015 quindi quelli vecchi
Cosa mi consigliate di dire quando andrò?!?
Commenta
-
Sostituzione non autorizzata chiamato a Verona ma mi hanno detto che loro hanno le mani legate...Lunedì mattina ho appuntamento presso un altro service...Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
No mi hanno semplicemente detto che a Verona non hanno dato l ok è che anche secondo loro è normale...ho chiamato a Verona denunciando anche la scarsa voglia del service...hanno fatto due foto che neanche un bambino appena nato farebbe...Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta