annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
    Domani mattina appuntamento al Service per le foto di rito, speriamo di non aver grane perchè non ho voglia di discutere.
    Cita il mio caso come esempio... Io gli ho portato le foto fatte da me, il capo officina ha appurato il problema ed ha aperto la segnalazione allegando le mie foto.

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      Ciao a tutti, ho appena saputo che hanno detto si da Verona per la sostituzione di entrambi i fari) Hanno voluto tutte le foto, ma alla fine hanno autorizzato! Dovrebbero arrivare nei prox giorni i pezzi di ricambio....
      DAS AUTOsigpic

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        entrambi con i pallini?

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          Originariamente inviato da marcom89 Visualizza il messaggio
          @Marco.GTS anche te hai il pallino in tutti e 2 i fari o sono solamente sporchi?
          Originariamente inviato da Marco.GTS Visualizza il messaggio
          Si si ho il cerchietto e poi si vede senza ombra di dubbio che la lente e opacizzata

          Entrambi
          LA MIA GOLFAZZA

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            Si il mio amico conce ma detto che comunque ha dovuto fognare un po' ma alla fine ce
            La fatta)

            - - - Aggiornato - - -

            Ieri poi l'ho anche portata per il 1 tagliando.. Quindi la lasciarlo giù.. Così mi montano anche i fari nuovi) appena la ritiro servizio fotografico
            DAS AUTOsigpic

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              Appena tornato dal service..ovviamente sono caduti tutti dalle nuvole,mi sono anche alterato quando si sono permessi di dirmi ,un ragazzo ,non il capoofficina che era normale..vista la mia alterazione ci siamo calmati un attimo tutti e fatte le foto hanno aperto la richiesta..le possibilità che me lo cambino così a sensazione sono minime ma non mi darò per vinto!la cosa che mi fa più rabbia è quando dico che degli utenti di un forum che frequento hanno avuto la sostituzione dei fari inizia la sagra della retorica con frasi della serie so tutte ca@@ate quelle che leggete sui forum ecc ecc..ma comunque staremo a vedere...
              Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                beh ma questo è normale, anche a me hanno provato a dire "eh, se ti affidi a quello che leggi su internet...."; certo però che se mi affido invece a quello che dicono loro, avrei un'auto con mille difetti, perché "è normale"
                LA MIA GOLFAZZA

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  Superficialità e menefreghismo, le loro parole d'ordine...

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    E verità purtroppo...secondo loro è sempre tutto normale,sarei curioso di vedere se la macchina era fuori garanzia e io volevo chiedere un consiglio se i fari fossero o meno da cambiare...chissà se mi avessero detto no li tenga così poiché è tutto normale..perdonatemi lo sfogo pero ogni volta è sempre un problema!
                    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      Originariamente inviato da Gianfry Visualizza il messaggio
                      Cita il mio caso come esempio... Io gli ho portato le foto fatte da me, il capo officina ha appurato il problema ed ha aperto la segnalazione allegando le mie foto.
                      Grazie Gianfranco, combinazione, senza scendere nel dettaglio, ne abbiamo parlato al telefono l'altro ieri quando ho confermato l'appuntamento, mi ha detto Andrea che hanno gia fatto due cambi e presumo si riferisse al tuo e a quello di Biggio. Ora rimane da vedere se lo stato delle mie lenti xeno è pari al vostro, perchè non sono tutte uguali, vedremo come va, domani vi aggiorno.

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        Sì, siamo noi! In bocca al lupo e facci sapere!

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          Te lo confermo pure io! In bocca al lupo anche da parte mia!

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            Grazie ragazzi.
                            Aggiornamento: Sono andato stamattina al Service, tra l'altro ne ho approfittato per far risolvere il problema noto dello sportellino carburante che rimaneva incastrato; per quanto riguarda i fari, il responsabile perfettamente a conoscenza del problema, lo ha constatato visivamente, verificato i finali codici che siano 751 e 752, però non ha effettuato alcuna foto dicendomi che non sono più necessarie o quantomeno le farà, se lo riterrà opportuno, al momento effettivo della sostituzione, sarà cambiato nel frattempo qualcosa? Boh.... La richiesta però me la invierà formalmente dopo il 27/01 in quanto ha un sopralluogo da parte degli ispettori sulle garanzie e non vuole possibili intoppi. A questo punto a me aspettare ancora qualche settimana cambia poco, quindi appuntamento telefonico il 29/01 per sapere la data effettiva della sostituzione. Speriamo bene ma mi è sembrato abbastanza tranquillo, vi terrò aggiornati.

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              ottima notizia Fra; la cosa buona è che vw si starà incavolando non poco con Valeo, e lo spero bene.
                              LA MIA GOLFAZZA

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                Fra poco, quelli del services VW, si incavoleranno anche qui a Roma con me ho l'appuntamento il 29 di Gennaio per risolvere un problema sull'antifurto e il famosissimo cerchietto sui Fari allo Xeno.
                                Mk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  Vabbè ragazzi... che si incavolino pure quanto vogliono, ma l'importante che risolvano il problema! Fra1971, vista oramai la notorietà del problema, le foto se le faranno a fari smontati in VW a Verona, per inviarle a Valeo!

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    Originariamente inviato da Massimo Ricci Visualizza il messaggio
                                    Fra poco, quelli del services VW, si incavoleranno anche qui a Roma con me ho l'appuntamento il 29 di Gennaio per risolvere un problema sull'antifurto e il famosissimo cerchietto sui Fari allo Xeno.
                                    Il 29 per la sostituzione dei fari?

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      Originariamente inviato da Massimo Ricci Visualizza il messaggio
                                      Fra poco, quelli del services VW, si incavoleranno anche qui a Roma con me ho l'appuntamento il 29 di Gennaio per risolvere un problema sull'antifurto e il famosissimo cerchietto sui Fari allo Xeno.
                                      Da chi l'hai portata?
                                      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        manu avevo deciso di portarla ad un service che si trova vicino casa, ma una volta che hanno visto il difetto dell'antifurto mi hanno detto di portarla dove l'avevo comprata dato che l'antifurto stesso non era originale VW ma un GT autoalarm e quindi era meglio andare da loro che lo avevano montato, quindi ho preso appuntamento alla Hauswagen di Roma sull'olimpica.

                                        - - - Aggiornato - - -

                                        Originariamente inviato da Goodhour Visualizza il messaggio
                                        Il 29 per la sostituzione dei fari?
                                        No il 29 vado per fargli vedere i famosi cerchietti sui fari, poi vediamo cosa mi rispondono
                                        Mk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca

                                          Si si conosco un venditore è una ragazza(molto carina) che lavora li!!sono bravi speriamo per te che anche l assistenza lo sia!!
                                          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X