denny2013, No, non c'è nessuna patina. Purtroppo è difficile fare bene una foto realistica dei lenticolari con lampade accese (almeno per me...), ma quello che si vede "dal vivo" sono impurità proprie della lente. Giusto per non creare falsi allarmismi, ripeto, non è presente nessuna patina. Che poi le lenti non siano il massimo della qualità, questo è già stato appurato...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lente xeno sporca
Comprimi
X
-
Re: Lente xeno sporca
denny2013, No, non c'è nessuna patina. Purtroppo è difficile fare bene una foto realistica dei lenticolari con lampade accese (almeno per me...), ma quello che si vede "dal vivo" sono impurità proprie della lente. Giusto per non creare falsi allarmismi, ripeto, non è presente nessuna patina. Che poi le lenti non siano il massimo della qualità, questo è già stato appurato...
-
A me hanno fatto le foto e Verona ha approvato la sostituzione dopo circa una settimana
Commenta
-
Anche io sono andato ieri e il responsabile mi ha detto di fare ancora alcune foto e tornare giovedì sera per inviare la richiesta. Speriamo!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ciao a tutti, stamattina ho portato la piccolina per il 1 tagliando... Hanno anche aperto la segnalazione per il cambio dei fari, al 99,9% autorizzano... I pezzi di ricambio sono già disponibili a Verona... Stasera mi fanno sapere quando la retiro per il tagliando vi tengo aggiornati!
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HDDAS AUTOsigpic
Commenta
-
io ho il cerchietto solo su una, e l'altra è evidentemente opacizzata, ma mi hanno autorizzato solo la sostituzione di uno dei due fari.
Ho fatto anche delle foto io dove si vede chiaramente la differenza, quando arriverà il pezzo gli farò notare questa cosa.
Commenta
-
così sporca non ha problemi? non è il concessionario a stabilire il "livello di sporcizia" della lente, loro devono solo fare 2 foto e mandarle a Verona, sarà responsabilità di Vw Italia dire di si o di no alla sostituzione di entrambi i fari.
Commenta
-
Solo ora vedo questa discussione;
Il "problema" l'avevo già notato diversi mesi fa, ma pensavo fosse tutto nella norma non avendo notato una diminuzione della luminosità.
Auto immatricolata il 10-06-13
Ecco la mia situzione:
Faro lato passeggero
Faro lato conducente
Targhetta lato passeggero
Targhetta lato conducente
Commenta
-
Poco fa sono stato a Napoli per lavoro e sono passato da un altro concessionario per chiedere il prezzo dei fari R l'ultimo codice 5G1 941 753 D e 5G1 941 754 D, di listino sui 1400, con lo sconto super 835 euro la coppia! ho chiuso per 800 euro ancora 200 euro in meno rispetto a un altro, ottimo prezzo se decido di prenderli e penso che se tengo ancora un po' l'auto li prendo.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggioPoco fa sono stato a Napoli per lavoro e sono passato da un altro concessionario per chiedere il prezzo dei fari R l'ultimo codice 5G1 941 753 D e 5G1 941 754 D, di listino sui 1400, con lo sconto super 835 euro la coppia! ho chiuso per 800 euro ancora 200 euro in meno rispetto a un altro, ottimo prezzo se decido di prenderli e penso che se tengo ancora un po' l'auto li prendo.
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da marcom89 Visualizza il messaggioha chiamato prima il concessionario...niente mi ha detto che verona ha accettato solo la sostituzione del faro con il cerchietto...questo non mi sta però...domani vedo e faccio vedere e faccio comunque aprire la richiesta di sostituzione.....ecco i miei fari
[ATTACH]120539[/ATTACH][ATTACH]120540[/ATTACH][ATTACH]120541[/ATTACH]
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta