annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    denny2013, No, non c'è nessuna patina. Purtroppo è difficile fare bene una foto realistica dei lenticolari con lampade accese (almeno per me...), ma quello che si vede "dal vivo" sono impurità proprie della lente. Giusto per non creare falsi allarmismi, ripeto, non è presente nessuna patina. Che poi le lenti non siano il massimo della qualità, questo è già stato appurato...

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      Meno male Gianfry , sai benissimo che in foto non è come dal vivo.
      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        Oggi sono stato al service, hanno fatto le foto e aperto la pratica x la sostituzione,aspetto loro notizie .

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          Bene, tienici informati!

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            Dopo quanto tempo hanno autorizzato la sostituzione ?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              stessa cosa io ieri.gli ho mandato le foto e hanno aperto la pratica.poi il 28 gennaio devo lasciargliela che da quello che ho capito devono fargli altre foto e poi ordinano i fari.se fanno storie cambio concessionaria.ma non mi vedono neanche più per tagliandi ecc...

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                A me hanno fatto le foto e Verona ha approvato la sostituzione dopo circa una settimana
                LA MIA GOLFAZZA

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  Anche io sono andato ieri e il responsabile mi ha detto di fare ancora alcune foto e tornare giovedì sera per inviare la richiesta. Speriamo!!!


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    Nel mio caso ci hanno messo appena 24 ore a farsi autorizzare.... Ma è lo stesso service che aveva già avuto l'autorizzazione x Gianfry, non so se questo ha influito

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      Ciao a tutti, stamattina ho portato la piccolina per il 1 tagliando... Hanno anche aperto la segnalazione per il cambio dei fari, al 99,9% autorizzano... I pezzi di ricambio sono già disponibili a Verona... Stasera mi fanno sapere quando la retiro per il tagliando vi tengo aggiornati!


                      Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
                      DAS AUTOsigpic

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        Marco.GTS anche te hai il pallino in tutti e 2 i fari o sono solamente sporchi?

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          Si si ho il cerchietto e poi si vede senza ombra di dubbio che la lente e opacizzata

                          - - - Aggiornato - - -

                          Entrambi
                          DAS AUTOsigpic

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            io ho il cerchietto solo su una, e l'altra è evidentemente opacizzata, ma mi hanno autorizzato solo la sostituzione di uno dei due fari.
                            Ho fatto anche delle foto io dove si vede chiaramente la differenza, quando arriverà il pezzo gli farò notare questa cosa.

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              Comunque è palese che è la lente del faro difettosa..
                              DAS AUTOsigpic

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                Si ma a detta loro, l'altra lente non ha comunque problemi....

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  così sporca non ha problemi? non è il concessionario a stabilire il "livello di sporcizia" della lente, loro devono solo fare 2 foto e mandarle a Verona, sarà responsabilità di Vw Italia dire di si o di no alla sostituzione di entrambi i fari.
                                  LA MIA GOLFAZZA

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    Solo ora vedo questa discussione;
                                    Il "problema" l'avevo già notato diversi mesi fa, ma pensavo fosse tutto nella norma non avendo notato una diminuzione della luminosità.

                                    Auto immatricolata il 10-06-13

                                    Ecco la mia situzione:

                                    Faro lato passeggero
                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Faro dx.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 410.3 KB 
ID: 1243299

                                    Faro lato conducente
                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Faro sx.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 428.4 KB 
ID: 1243300

                                    Targhetta lato passeggero
                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Targhetta destra.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 579.3 KB 
ID: 1243301

                                    Targhetta lato conducente
                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Targhetta sx.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 405.5 KB 
ID: 1243302

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      Poco fa sono stato a Napoli per lavoro e sono passato da un altro concessionario per chiedere il prezzo dei fari R l'ultimo codice 5G1 941 753 D e 5G1 941 754 D, di listino sui 1400, con lo sconto super 835 euro la coppia! ho chiuso per 800 euro ancora 200 euro in meno rispetto a un altro, ottimo prezzo se decido di prenderli e penso che se tengo ancora un po' l'auto li prendo.
                                      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                      Commenta


                                      • Lente xeno sporca

                                        ha chiamato prima il concessionario...niente mi ha detto che verona ha accettato solo la sostituzione del faro con il cerchietto...questo non mi sta però...domani vedo e faccio vedere e faccio comunque aprire la richiesta di sostituzione.....ecco i miei fari
                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1420637196.484622.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 183.9 KB 
ID: 1243303Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1420637214.715494.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 203.8 KB 
ID: 1243304Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1420637225.485161.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 192.3 KB 
ID: 1243305

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca

                                          Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                                          Poco fa sono stato a Napoli per lavoro e sono passato da un altro concessionario per chiedere il prezzo dei fari R l'ultimo codice 5G1 941 753 D e 5G1 941 754 D, di listino sui 1400, con lo sconto super 835 euro la coppia! ho chiuso per 800 euro ancora 200 euro in meno rispetto a un altro, ottimo prezzo se decido di prenderli e penso che se tengo ancora un po' l'auto li prendo.
                                          Se vuoi veramente cambiarli, prendili al volo! Mi pare un ottimo prezzo... Per curiosità, potresti postare le foto dei tuoi attuali?

                                          - - - Aggiornato - - -

                                          Originariamente inviato da marcom89 Visualizza il messaggio
                                          ha chiamato prima il concessionario...niente mi ha detto che verona ha accettato solo la sostituzione del faro con il cerchietto...questo non mi sta però...domani vedo e faccio vedere e faccio comunque aprire la richiesta di sostituzione.....ecco i miei fari
                                          [ATTACH]120539[/ATTACH][ATTACH]120540[/ATTACH][ATTACH]120541[/ATTACH]
                                          Come ti ho già detto, quando si vedrà la differenza tra quello nuovo ed il tuo attuale, chiederai la sostituzione anche dell'altro... dalle foto si vede chiarmente che la lente è sporca anche se non presenta segni della ventosa. Sei incappato in uno di quei concessionari "eroi" che fanno gli interessi di VW anzichè del cliente, ma quando vedrà la differenza con quello nuovo dovrà comportarsi di conseguenza... (speriamo..)

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X