Yes entrambi come la cataratta)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lente xeno sporca
Comprimi
X
-
Commenta
-
Re: Lente xeno sporca
Originariamente inviato da Gianfry Visualizza il messaggioEcco alcune foto fatte velocemente ieri sera. Non sono il massimo, ma si nota abbastanza il miglioramento, anche se dal vivo si nota di più...
[ATTACH=CONFIG]119884[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]119885[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]119886[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]119887[/ATTACH]DAS AUTOsigpic
Commenta
-
Oggi ho accennato il problema al responsabile del service poiché mi trovavo per lavoro al magazzino ricambi..mi ha detto che è la prima volta che sente una cosa del genere ma comunque di portare l auto dopo le feste per vedere bene il problema..a pelle partiamo male..Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Commenta
-
Ottimo, prima di acquistarli in concessionario voglio essere sicuro che sono tutti "puliti" e mi prendo tutte le centraline dai miei. Subito hai notato la differenza della quantità di luce? Le lampade xeno hai lasciato le OEM?Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioSi, sostituzione effettuata, lenti perfette e luce a quantità
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioSi, sostituzione effettuata, lenti perfette e luce a quantità
Chi la dura la vince.
Commenta
-
Scusate, vi sto a leggere da un pò per vedere come va a finire perché anch'io che non mi faccio mancare nulla ho le lenti sporche di polvere, col cerchietto e che stanno sempre appannati. Ho notato che il gruppo ottico che hanno installato a Stiwy81 è prodotto da Valeo in Spagna e non Hella Germania. Che sia la volta buona che i fari non fanno più condensa, oltre a fare più luce ?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta