annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    Raduno a Savona? 😁
    LA MIA GOLFAZZA

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggio
      @Gianfry lo capirei. A Roma ormai il 90% dei service fa capo allo stesso gruppo, che non è che sia un'eccellenza... e dei restanti, se ne salvano ben pochi. @manu t'accompagno! [emoji2]
      Daje cyberfra io pago l autostrada tu la benzina!!!
      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        Ok manu, ma andiamo con la mia [emoji28]

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
          Raduno a Savona? 😁
          Non ci sono mai stato quindi potrei fare l'utile al dilettevole visitare una città che non conosco e tornare con i fari nuovi!!
          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            Venite romani e milanesi venite !!!

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              Ragazzi , dai ... organizziamo le gite in pm o in topic appositi , questi topic abbastanza importanti , lasciamoli puliti , buon proseguimento
              GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                In questi giorni se posso provo ad aprire i fari e pulirli, la cosa è fattibile spero solo che il cerchio si tolga per non lasciare aloni sulle lenti avevo pensato a un mix di acqua e alcol su un buon panno di microfibra che non lascia residui, comunque mi faccio aiutare se riesco posto le foto, penso qua vada bene comunque delle lenti xeno si parla.
                Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  penso che la la cosa migliore che potresti usare sia una soluzione IPA o un eraser di CarPro se li hai in casa
                  GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                    In questi giorni se posso provo ad aprire i fari e pulirli, la cosa è fattibile spero solo che il cerchio si tolga per non lasciare aloni sulle lenti avevo pensato a un mix di acqua e alcol su un buon panno di microfibra che non lascia residui, comunque mi faccio aiutare se riesco posto le foto, penso qua vada bene comunque delle lenti xeno si parla.
                    Sicuramente il cerchio e lo sporco si levano, e dovrai pulirli tutti, internamente, ma sei sicuro di volerlo fare? Spero che chi ti aiuterà sappia il fatto suo... Io, in passato lo feci fare, su fari xeno golf 6, da un "professionista" ed il risultato fu pessimo... Personalmente incrocerò le dita per te...

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      Daniele io ci penserei bene, non ho esperienze dirette come Gianfranco ma a mio parere fossi nella tua situazione me li terrei così per il momento, non penso siano così compromessi da necessitare un intervento così rischioso che addirittura potrebbe peggiorare la situazione, poi chiaramente vedi tu.[emoji6]

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        Vi ringrazio per i consigli! Il fatto è che mi danno fastidio vederli penso mi capite a cosa mi riferiscono, comunque ne ho parlato con il mio amico elettrauto e ha detto che si può fare, sinceramente ne voglio parlare bene anche con mio padre che dal punto di vista meccanico e smontare montare è molto bravo, Però mi interessa anche sapere la tua esperienza Gianfry già mi dicesti che l'avevi fatto fare, se non ricordo male il silicone evaporò macchiando la plastica del fanale? Solo questo o ti diedero altri problemi? La cosa importante è chiuderli bene ci sono dei siliconi per le alte temperature o guarnizioni liquide, comunque ci penso bene, perché se mi decido ad aprirli vuol dire che mentalmente sono convinto di cambiarli e faccio questa prova, poi ogni tanto penso di cambiare l'auto ma qua sono OT.
                        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          Il problema è che non è facile aprirli bene. Senza sminuire la capacità di smontare e rimontare le cose di tuo padre o dell'elettrauto, ma qui si tratta di scollare due parti, policarbonato e struttura del faro, "saldati" tra di loro. I miei erano stati aperti in modo osceno,(nonostante chi l'ha fatto si ritenesse un professionista) forse con un trapano o taglierino e chissà cos'altro. Ho visto su youtube chi li sa aprire con il calore del forno o altra fonte di calore, ma i nostri non sono di vetro... Chiuderli sarebbe il problema minore una volta aperti perfettamente, basta non usare il classico silicone ma un mastice (e per questo ti può aiutare un carrozziere), ma, secondo me, rischi troppo... Se proprio vuoi cambiarli comprali nuovi, usando le tue centraline, e ti rivendi questi, e ti eviti di metterti in un'impresa non da poco, con il rischio di buttare via tempo, denaro e farti del nervoso! Io capisco che l'idea di tenerli così dia fastidio, ma forse, per il momento, visto anche il discorso di voler cambiare auto, io ti consiglio di lasciarli così. Nel frattempo, tieni duro e pensaci, in fondo fanno una bella luce... e quelle due U accese te le invidiamo un po' tutti!

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            Concordo
                            Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              Tutto giusto quello che hai detto Gianfranco, mi prendo un po' di tempo.
                              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                Mi ha chiamato oggi il concessionario...però gli hanno autorizzato la sostituzione solo del faro difettato, non di tutti e 2....anche a voi?a chi ha fatto l'intervento sono stati sostituiti comunque tutti e 2?


                                Sent from my iPhone using Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  A me verranno sostituiti entrambi, anche se il cerchio è solo su di un faro; sono comunque entrambi sporchi.
                                  LA MIA GOLFAZZA

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    Ma anche io ho sporcizia su entrambi i fari, non sono lenti limpide...come devo fare?


                                    Sent from my iPhone using Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      Chiedi che vengano sostituiti entrambi per la sporcizia, non possono dire di no di fronte all'evidenza
                                      LA MIA GOLFAZZA

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        Perché ho proprio un sottile strato di opaco...intendete quello?


                                        Sent from my iPhone using Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca

                                          Dipende quanto sottile... Hai già fatto qualche foto?
                                          LA MIA GOLFAZZA

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X