Raduno a Savona? 😁
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lente xeno sporca
Comprimi
X
-
-
Re: Lente xeno sporca
Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggioGolf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioRaduno a Savona? 😁Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Ragazzi , dai ... organizziamo le gite in pm o in topic appositi , questi topic abbastanza importanti , lasciamoli puliti , buon proseguimentoGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
In questi giorni se posso provo ad aprire i fari e pulirli, la cosa è fattibile spero solo che il cerchio si tolga per non lasciare aloni sulle lenti avevo pensato a un mix di acqua e alcol su un buon panno di microfibra che non lascia residui, comunque mi faccio aiutare se riesco posto le foto, penso qua vada bene comunque delle lenti xeno si parla.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggioIn questi giorni se posso provo ad aprire i fari e pulirli, la cosa è fattibile spero solo che il cerchio si tolga per non lasciare aloni sulle lenti avevo pensato a un mix di acqua e alcol su un buon panno di microfibra che non lascia residui, comunque mi faccio aiutare se riesco posto le foto, penso qua vada bene comunque delle lenti xeno si parla.
Commenta
-
Daniele io ci penserei bene, non ho esperienze dirette come Gianfranco ma a mio parere fossi nella tua situazione me li terrei così per il momento, non penso siano così compromessi da necessitare un intervento così rischioso che addirittura potrebbe peggiorare la situazione, poi chiaramente vedi tu.[emoji6]
Commenta
-
Vi ringrazio per i consigli! Il fatto è che mi danno fastidio vederli penso mi capite a cosa mi riferiscono, comunque ne ho parlato con il mio amico elettrauto e ha detto che si può fare, sinceramente ne voglio parlare bene anche con mio padre che dal punto di vista meccanico e smontare montare è molto bravo, Però mi interessa anche sapere la tua esperienza Gianfry già mi dicesti che l'avevi fatto fare, se non ricordo male il silicone evaporò macchiando la plastica del fanale? Solo questo o ti diedero altri problemi? La cosa importante è chiuderli bene ci sono dei siliconi per le alte temperature o guarnizioni liquide, comunque ci penso bene, perché se mi decido ad aprirli vuol dire che mentalmente sono convinto di cambiarli e faccio questa prova, poi ogni tanto penso di cambiare l'auto ma qua sono OT.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Il problema è che non è facile aprirli bene. Senza sminuire la capacità di smontare e rimontare le cose di tuo padre o dell'elettrauto, ma qui si tratta di scollare due parti, policarbonato e struttura del faro, "saldati" tra di loro. I miei erano stati aperti in modo osceno,(nonostante chi l'ha fatto si ritenesse un professionista) forse con un trapano o taglierino e chissà cos'altro. Ho visto su youtube chi li sa aprire con il calore del forno o altra fonte di calore, ma i nostri non sono di vetro... Chiuderli sarebbe il problema minore una volta aperti perfettamente, basta non usare il classico silicone ma un mastice (e per questo ti può aiutare un carrozziere), ma, secondo me, rischi troppo... Se proprio vuoi cambiarli comprali nuovi, usando le tue centraline, e ti rivendi questi, e ti eviti di metterti in un'impresa non da poco, con il rischio di buttare via tempo, denaro e farti del nervoso! Io capisco che l'idea di tenerli così dia fastidio, ma forse, per il momento, visto anche il discorso di voler cambiare auto, io ti consiglio di lasciarli così. Nel frattempo, tieni duro e pensaci, in fondo fanno una bella luce... e quelle due U accese te le invidiamo un po' tutti!
Commenta
-
Mi ha chiamato oggi il concessionario...però gli hanno autorizzato la sostituzione solo del faro difettato, non di tutti e 2....anche a voi?a chi ha fatto l'intervento sono stati sostituiti comunque tutti e 2?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
A me verranno sostituiti entrambi, anche se il cerchio è solo su di un faro; sono comunque entrambi sporchi.
Commenta
-
Chiedi che vengano sostituiti entrambi per la sporcizia, non possono dire di no di fronte all'evidenza
Commenta
-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta