annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    Gianfry Non voglio fare a tutti i costi il guastafeste! Ma ho notato che nella terza foto che hai pubblicato, che riprende il faro nuovo, ci sono molti puntini sulla lente... Cosa sono? Effetto ottico della foto? Sporcizia sulla parte esterna del policarbonato? O sono proprio sulla lente?
    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      Per precisione il 9/01 vado al Service dove faranno le foto di rito per inoltrare la segnalazione (al telefono avevo già fatto presente il problema), speriamo vada tutto per il verso giusto.
      P.S. Toccatina di rito

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        Ciao, mi unisco anche io alla compagnia degli anelli... Questa è la situazione dei miei fari, cosa ne pensate posso sperare anche io in una sostituzione?
        File allegati

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          Magari i miei stavano come i tuoi!!!!la vedo dura nel tuo caso...però tentar non nuoce!
          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
            @Gianfry Non voglio fare a tutti i costi il guastafeste! Ma ho notato che nella terza foto che hai pubblicato, che riprende il faro nuovo, ci sono molti puntini sulla lente... Cosa sono? Effetto ottico della foto? Sporcizia sulla parte esterna del policarbonato? O sono proprio sulla lente?
            Effetto ottico della foto! Appena riesco cerco di rifarle più decenti! Anch'io mi sono accorto dei puntini nella foto e dovevo immaginare che qualcuno (uno a caso...) se ne sarebbe accorto!!! Ahahahahah!!!!

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
            Per precisione il 9/01 vado al Service dove faranno le foto di rito per inoltrare la segnalazione (al telefono avevo già fatto presente il problema), speriamo vada tutto per il verso giusto.
            P.S. Toccatina di rito [ATTACH=CONFIG]119888[/ATTACH]
            Sì, scusa, non ricordavo... e la toccatina me la do anch'io!

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
            ho capito, stasera mi piazzo a 4 metri da un muro e segno l'altezza dei fari
            Sì, forse è meglio, ma non solo l'altezza, ma anche la distanza tra una proiezione e l'altra dei fari sul muro con abbaglianti inseriti... ma da un po' più di quattro metri!

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              Ahahahah Gianfry il mio occhio è sempre molto attento ai dettagli! Comunque l'importante è che sia un effetto ottico della foto e non una reale sporcizia sulla lente!
              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                Gianfry ma aldilà della regolazione dei fari, hai notato se quelli puliti fanno più luce?

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  Secondo me sì, ma potrebbe anche essere un fattore di suggestione!

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    Quando saro' deciso di acquistarli nuovi faccio prima il tentativo di aprirli e pulirli pero' mi faccio aiutare da uno esperto.
                    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      Fai bene, buttati per buttati... almeno ci provi che poi magari ci riesci pure.

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                        Quando saro' deciso di acquistarli nuovi faccio prima il tentativo di aprirli e pulirli pero' mi faccio aiutare da uno esperto.
                        Conosci qualcuno che li sa aprire?

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          Gianfry se non sbaglio tu hai, come me, l'ACC. Hanno dovuto ripararlo? E sai se hanno l'attrezzatura?
                          Fra1971 vai anche tu a Savona?

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            Contrariamente da quanto si dice, il sensore dell'acc non è attaccato al paraurti, quindi anche se smontassero tutto il paraurti, non occorre tararlo. Comunque i fari, se si è in due a fare il lavoro, si possono estrarre sganciando il paraurti anche solo lateralmente (levando le viti sotto il passaruota) e davanti parte alta, quindi senza smontarlo tutto.

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              Gianfry conosco un buon elettrauto pratico su queste cose, proverò a chiedere a lui.
                              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                biggio Sì stesso service di Gianfranco ho comprato l'auto da loro.

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  manu ma si appena ho tempo dopo le feste provo ad inoltrare anche io la richiesta tramite la mia concessionaria e vediamo!!! Anche i miei sono 751/752.


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    Si anch'io dopo le feste proverò a farmi sostituire i miei!!!alle brutte mi allungo fino a Savona al service di Gianfranco
                                    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      Da Roma!!!!????

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        Gianfry lo capirei. A Roma ormai il 90% dei service fa capo allo stesso gruppo, che non è che sia un'eccellenza... e dei restanti, se ne salvano ben pochi. manu t'accompagno! [emoji2]

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca

                                          Se venite verrò a farvi da Cicerone!!!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X