Gianfry Non voglio fare a tutti i costi il guastafeste! Ma ho notato che nella terza foto che hai pubblicato, che riprende il faro nuovo, ci sono molti puntini sulla lente... Cosa sono? Effetto ottico della foto? Sporcizia sulla parte esterna del policarbonato? O sono proprio sulla lente?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lente xeno sporca
Comprimi
X
-
Re: Lente xeno sporca
Gianfry Non voglio fare a tutti i costi il guastafeste! Ma ho notato che nella terza foto che hai pubblicato, che riprende il faro nuovo, ci sono molti puntini sulla lente... Cosa sono? Effetto ottico della foto? Sporcizia sulla parte esterna del policarbonato? O sono proprio sulla lente?
-
Per precisione il 9/01 vado al Service dove faranno le foto di rito per inoltrare la segnalazione (al telefono avevo già fatto presente il problema), speriamo vada tutto per il verso giusto.
P.S. Toccatina di rito
Commenta
-
Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio@Gianfry Non voglio fare a tutti i costi il guastafeste! Ma ho notato che nella terza foto che hai pubblicato, che riprende il faro nuovo, ci sono molti puntini sulla lente... Cosa sono? Effetto ottico della foto? Sporcizia sulla parte esterna del policarbonato? O sono proprio sulla lente?
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggioPer precisione il 9/01 vado al Service dove faranno le foto di rito per inoltrare la segnalazione (al telefono avevo già fatto presente il problema), speriamo vada tutto per il verso giusto.
P.S. Toccatina di rito [ATTACH=CONFIG]119888[/ATTACH]
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioho capito, stasera mi piazzo a 4 metri da un muro e segno l'altezza dei fari
Commenta
-
Ahahahah Gianfry il mio occhio è sempre molto attento ai dettagli! Comunque l'importante è che sia un effetto ottico della foto e non una reale sporcizia sulla lente!
Commenta
-
Quando saro' deciso di acquistarli nuovi faccio prima il tentativo di aprirli e pulirli pero' mi faccio aiutare da uno esperto.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggioQuando saro' deciso di acquistarli nuovi faccio prima il tentativo di aprirli e pulirli pero' mi faccio aiutare da uno esperto.
Commenta
-
Contrariamente da quanto si dice, il sensore dell'acc non è attaccato al paraurti, quindi anche se smontassero tutto il paraurti, non occorre tararlo. Comunque i fari, se si è in due a fare il lavoro, si possono estrarre sganciando il paraurti anche solo lateralmente (levando le viti sotto il passaruota) e davanti parte alta, quindi senza smontarlo tutto.
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta