annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lente xeno sporca
Comprimi
X
-
Re: Lente xeno sporca
Originariamente inviato da MaScA Visualizza il messaggioRagazzi non so più cosa fare. Ho chiamato proprio ora il mio meccanico vw e continua a dirmi che vw non cambierà niente per quella cosa perché è 10 anno che è così su audi e vw ecc ecc. Però mi ha detto che se proprio voglio vado la fa qualche foto e prova. Ma dice di essere sicuro. Bo. Aspetto dp le feste a questo punto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Goodhour Visualizza il messaggioSiccome ci sono già passato con queste storie, @Gianfry puoi dirci il nome dell'officina dove è avvenuta la sostituzione, e chiedo anche ad altri che faranno la sostituzione di scriverlo... grazie
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggioComunque che nei fari entra polvere è sicuro, con il faro acceso sulla parte satinata ne vedo un po', sinceramente non vorrei spendere soldi per poi trovarmi con lo stesso problema
Commenta
-
cavolo, che differenza!
NEWS: il 30 ho appuntamento per la sostituzione dei fari
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggiocavolo, che differenza!
NEWS: il 30 ho appuntamento per la sostituzione dei fari
Commenta
-
Molto bene le lenti, (ma ci mancherebbe il contrario visto che sono praticamente intonsi), ma come temevo i cerchietti son sempre lì.
Per quanto riguarda la regolazione, molto strano, anch'io li avevo fatti controllare a suo tempo e mi avevano detto avere una macchina molto precisa.
Commenta
-
-
Ahhh... scusate, ho dimenticato di scriverlo: le prime due foto sono i fari vecchi, le altre due fari nuovi!!! Scusate!!!
Per quanto riguarda le regolazioni, non mi convincono... Prima hanno usato quello che dici tu, la "macchina molto precisa", ma il destro risultava molto più alto, ed allora hanno dovuto fare ad occhio, ma a me pare che il destro punti troppo a sinistra, non so... i vecchi mi parevano diversi...
Commenta
-
ho capito, stasera mi piazzo a 4 metri da un muro e segno l'altezza dei fari
Commenta
-
Sarebbe intrressante capire se il fascio luminoso e migliorato io penso di si e' come mettere degli occhiali puliti o sporchi non e' la stessa cosa. Pazienza per la garanzia neanche a me piacciono quei cerchi e se non cambio l'auto li sostituisco sempre con gli R e osram 5000k nuoveCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta