annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    Qui si spera per il meglio su tutto, soprattutto che questo cambio codice sia la soluzione a questo problema! In bocca al lupo

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      Gianfry dimmi l'ora esatta in cui accendere le candele, con gli amici del forum abbiamo fatto un gruppo d'acquisto

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   candele-votive-notre-dame-7760764.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 78.5 KB 
ID: 1242874
      LA MIA GOLFAZZA

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        Bella [emoji23][emoji23][emoji23] dai speriamo bene ,mandato le foto dei fari al service ,mi hanno chiamato che vogliono vedere e fotografare i fari x procedere x la sostituzione ,sembravano molto disponibili


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
          @Gianfry dimmi l'ora esatta in cui accendere le candele, con gli amici del forum abbiamo fatto un gruppo d'acquisto

          [ATTACH=CONFIG]119849[/ATTACH]
          La finisci con questi maledetti lumini?

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            Ahahahah!!!! Secondo me fa il rappresentante...!!!! Ora parto.... potete accenderli!!!....

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              La devi lasciare per qualche giorno o in serata è pronta?
              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                Piccolo aggiornamento...
                ...questa mattina mi telefona il service...lo stesso di Gianfry...Verona ha autorizzato anche a me la sostituzione!
                Appuntamento per martedì. Mi tengono la macchina un giorno

                Grazie Gianfry

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  Daje sono contento!!speriamo che anche a me quando prenderò appuntamento li sostituiscono!!
                  Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    Allora, tutto fatto, fari cambiati. Codici 753/754. L'hanno tenuta fino alle 17.30. Quando sono andato per ritirarla l'auto era fuori nel parcheggio. Con la seconda chiave ho messo in moto ed acceso l'auto ed i fari. Perfetti, lenti pulitissime e nessun alone riflesso sul policarbonato. Mistero risolto!!! Unica pecca che mi sono subito accorto di qualcosa di anomalo nel fascio di luce proiettato contro un muro: un faro puntava più alto dell'altro. Avevano sbagliato regolazioni!!! E così ho dovuto farlo notare al capo officina e perdere più di un'ora perché sistemassero... Comunque PROBLEMA LENTE SPORCA RISOLTO!!! Appena riesco posto foto!

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      Ottima notizia per me che devo acquistarli ma anche per gli altri hai notato differenza della quantità di luce? ma i fari non sono già regolati?
                      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        Ottimo Gianfry!!!

                        Controllerò subito anche io martedì...
                        grazie ancora
                        g

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          A me avevano detto che mi avrebbero fatto sapere entro oggi ma nada, devono ancora dirmi nientw


                          Sent from my iPhone using Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                            Ottima notizia per me che devo acquistarli ma anche per gli altri hai notato differenza della quantità di luce? ma i fari non sono già regolati?
                            No, i fari non sono già regolati. Mi hanno detto che per prima cosa vanno regolate tutte le parti meccaniche/attacchi che compongono il faro dopo aver misurato con il calibro quelli smontati. Poi collegano al pc e fanno una regolazione elettronica e poi manualmente agendo sulle viti di regolazione. Per quanto riguarda la quantità di luce non posso fare un paragone, avendo provato a montare due lampade diverse dalle precedenti (che non mi soddisfano per nulla...). Sicuramente la lente è molto più brillante e soprattutto non ci sono quegli orribili aloni sul policarbonato!

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              Di aloni parliamo del cerchio giusto?


                              Sent from my iPhone using Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                Grande Gianfry!!!!!!
                                Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  denny2013 ma perché vuoi ricomprarli? Io al posto tuo li terrei così, funzionano, non hanno problemi e secondo me un'elevata percentuale di persone non se ne accorgerebbe nemmeno. Se te li potessi far cambiare gratis in garanzia, allora il discorso sarebbe diverso!

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    Originariamente inviato da marcom89 Visualizza il messaggio
                                    Di aloni parliamo del cerchio giusto?


                                    Sent from my iPhone using Tapatalk
                                    No. Per aloni io intendo quello che si vede proiettato sul policarbonato...
                                    biggio, Ti aspettano con ansia... Mi hanno confessato che non avevano mai cambiato fari simili e che praticamente io ho fatto da cavia... ma, mi raccomando, non dire che te l'ho detto....

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      Gianfranco ottimo lavoro!!!
                                      una domanda, i fari arrivano con le luci xeno già montate o hanno smontato e rimesse le tue?

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggio
                                        @denny2013 ma perché vuoi ricomprarli? Io al posto tuo li terrei così, funzionano, non hanno problemi e secondo me un'elevata percentuale di persone non se ne accorgerebbe nemmeno. Se te li potessi far cambiare gratis in garanzia, allora il discorso sarebbe diverso!
                                        Per il momento non li cambio non so vediamo, poi posso cambiare idea, in effetti il fascio luminoso è buono.
                                        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca

                                          Originariamente inviato da Goodhour Visualizza il messaggio
                                          Gianfranco ottimo lavoro!!!
                                          una domanda, i fari arrivano con le luci xeno già montate o hanno smontato e rimesse le tue?
                                          No, il faro è senza lampade e centraline varie.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X