Qui si spera per il meglio su tutto, soprattutto che questo cambio codice sia la soluzione a questo problema! In bocca al lupo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lente xeno sporca
Comprimi
X
-
Re: Lente xeno sporca
Bella [emoji23][emoji23][emoji23] dai speriamo bene ,mandato le foto dei fari al service ,mi hanno chiamato che vogliono vedere e fotografare i fari x procedere x la sostituzione ,sembravano molto disponibili
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio@Gianfry dimmi l'ora esatta in cui accendere le candele, con gli amici del forum abbiamo fatto un gruppo d'acquisto
[ATTACH=CONFIG]119849[/ATTACH]
Commenta
-
-
Allora, tutto fatto, fari cambiati. Codici 753/754. L'hanno tenuta fino alle 17.30. Quando sono andato per ritirarla l'auto era fuori nel parcheggio. Con la seconda chiave ho messo in moto ed acceso l'auto ed i fari. Perfetti, lenti pulitissime e nessun alone riflesso sul policarbonato. Mistero risolto!!! Unica pecca che mi sono subito accorto di qualcosa di anomalo nel fascio di luce proiettato contro un muro: un faro puntava più alto dell'altro. Avevano sbagliato regolazioni!!! E così ho dovuto farlo notare al capo officina e perdere più di un'ora perché sistemassero... Comunque PROBLEMA LENTE SPORCA RISOLTO!!! Appena riesco posto foto!
Commenta
-
Ottima notizia per me che devo acquistarli ma anche per gli altri hai notato differenza della quantità di luce? ma i fari non sono già regolati?Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggioOttima notizia per me che devo acquistarli ma anche per gli altri hai notato differenza della quantità di luce? ma i fari non sono già regolati?
Commenta
-
denny2013 ma perché vuoi ricomprarli? Io al posto tuo li terrei così, funzionano, non hanno problemi e secondo me un'elevata percentuale di persone non se ne accorgerebbe nemmeno. Se te li potessi far cambiare gratis in garanzia, allora il discorso sarebbe diverso!
Commenta
-
Originariamente inviato da marcom89 Visualizza il messaggioDi aloni parliamo del cerchio giusto?
Sent from my iPhone using Tapatalk
biggio, Ti aspettano con ansia... Mi hanno confessato che non avevano mai cambiato fari simili e che praticamente io ho fatto da cavia... ma, mi raccomando, non dire che te l'ho detto....
Commenta
-
Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggio@denny2013 ma perché vuoi ricomprarli? Io al posto tuo li terrei così, funzionano, non hanno problemi e secondo me un'elevata percentuale di persone non se ne accorgerebbe nemmeno. Se te li potessi far cambiare gratis in garanzia, allora il discorso sarebbe diverso!Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Originariamente inviato da Goodhour Visualizza il messaggioGianfranco ottimo lavoro!!!
una domanda, i fari arrivano con le luci xeno già montate o hanno smontato e rimesse le tue?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta