annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    Buone notizie, Verona ha autorizzato la sostituzione di entrambi i fari. Purtroppo non mi hanno saputo dire niente riguardo ai codici (che comunque sarebbero diversi da quelli senza dynamic light assist), ad ogni modo ora bisogna solo aspettare.
    LA MIA GOLFAZZA

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      Yeeee!!spettacolo


      Sent from my iPhone using Tapatalk

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
        Buone notizie, Verona ha autorizzato la sostituzione di entrambi i fari. Purtroppo non mi hanno saputo dire niente riguardo ai codici (che comunque sarebbero diversi da quelli senza dynamic light assist), ad ogni modo ora bisogna solo aspettare.
        Brindiamo, anche se voglio vedere quali codici mi arrivano!

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          Quindi posso chiamare il mio meccanico e dirglielo?

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            Io l'avrei già fatto...

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              L aevo fatto ma la risposta era che tutte sono così. Ma se ora c'è una circolare da Verona vuol dire che se lo richiamo me li cambia. No?

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                Non c'è alcuna certezza riguardo la circolare, sappiamo solo che Verona è a conoscenza del problema
                LA MIA GOLFAZZA

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  Non mi risulta di una circolare da Verona. Occorre fare la segnalazione tramite il tuo Service.

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    Stiwy81 aspettiamo la foto con i tuoi nuovi alogeni con impianto lavafari!

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      Va che vengo a prenderti da casa [emoji14]
                      LA MIA GOLFAZZA

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        Ottime notizie dopo le feste natalizie prendo appuntamento anch'io al service così vediamo che mi dicono!
                        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          Beh non mi sembra che a qualcuno abbiano rifiutato la sostituzione. Come ho avuto a dire, VW group ha riconosciuto una difettosità su alcune serie di fari e su richiesta , vengono sostituiti
                          sigpic qui una breve descrizione

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            Stiwy81 Ottima notizia e di buon auspicio per noi altri che abbiamo il medesimo problema.

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
                              Beh non mi sembra che a qualcuno abbiano rifiutato la sostituzione. Come ho avuto a dire, VW group ha riconosciuto una difettosità su alcune serie di fari e su richiesta , vengono sostituiti
                              Se andrà tutto a buon fine, sarà anche merito delle affermazioni di tuo figlio al quesito che ti ho chiesto di porgli...

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                ciao a tutti, sono stato assente per impegni lavorativi e per il fiume Po che ci ha fatto un po' preoccupare.

                                Volevo portare anche la mia testimonianza: auto prodotta sett. 02/2014, km percorsi 9.400, fari codice 751/752

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1010002.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1.03 MB 
ID: 1242805Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1010004.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1.03 MB 
ID: 1242807

                                il mio buon senso mi dice di non ritenere l'anello come una non conformità...Penso sia palese si tratti di ventosa in fase di montaggio automatizzato. Per il resto le mie lenti mi sembrano abbastanza pulite..giudicate voi. La destra sembra più sporca ma è un effetto della foto. sono sporce (o pulite) in egual misura.

                                Se la memoria non mi inganna sono abbastanza sicuro che l'anello l'avessi notato già dai primi giorni in cui l'ho portata a casa.

                                Aggiungo anche che nei 10 mesi da che ho l'auto la condensa interna l'ho vista pochissime volte. Ora che c'è molto freddo invece sta diventando cosa frequente. Può essere che avendo condensato poche volte nella loro vita la lente sia ancora abbastanza pulita?
                                File allegati
                                GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                                  Buone notizie, Verona ha autorizzato la sostituzione di entrambi i fari. Purtroppo non mi hanno saputo dire niente riguardo ai codici (che comunque sarebbero diversi da quelli senza dynamic light assist), ad ogni modo ora bisogna solo aspettare.
                                  Ottima notizia Gabri! Siamo a 2 autorizzazioni su 2 tentate, vai così! Hai notizia di quando effettuerete l'intervento di sostituzione?
                                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    Ancora no, comunque sabato mattina partirò per qualche giorno di ferie, quindi credo se ne riparlerà per gennaio
                                    LA MIA GOLFAZZA

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      Ok Gabri grazie comunque!
                                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        Originariamente inviato da Mirko22 Visualizza il messaggio
                                        ciao a tutti, sono stato assente per impegni lavorativi e per il fiume Po che ci ha fatto un po' preoccupare.

                                        Volevo portare anche la mia testimonianza: auto prodotta sett. 02/2014, km percorsi 9.400, fari codice 751/752

                                        [ATTACH=CONFIG]119676[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]119678[/ATTACH]

                                        il mio buon senso mi dice di non ritenere l'anello come una non conformità...Penso sia palese si tratti di ventosa in fase di montaggio automatizzato. Per il resto le mie lenti mi sembrano abbastanza pulite..giudicate voi. La destra sembra più sporca ma è un effetto della foto. sono sporce (o pulite) in egual misura.

                                        Se la memoria non mi inganna sono abbastanza sicuro che l'anello l'avessi notato già dai primi giorni in cui l'ho portata a casa.

                                        Aggiungo anche che nei 10 mesi da che ho l'auto la condensa interna l'ho vista pochissime volte. Ora che c'è molto freddo invece sta diventando cosa frequente. Può essere che avendo condensato poche volte nella loro vita la lente sia ancora abbastanza pulita?
                                        Io queste lenti le considero sporche, anche se una meno dell'altra. Fai passare un po' di tempo e poi, quando anche quella più pulita sarà sporca come l'altra, vai al Service ed apri una segnalazione. La condensa non c'entra. I miei fari non hanno mai avuto condensa, eppure le mie lenti sono sporche. Certo, l'umidità sulle lenti fa sì che lo sporco attacchi più facilmente, ma in realtà, di sporco, lì dentro, non ce ne dovrebbe proprio entrare. Purtroppo il difetto sta in questi fari con codici 751/752: sono loro gli "incriminati" della questione (e magari chi li ha progettati... può capitare... l'importante è porre rimedio alla cosa)...

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca

                                          certo, non sono limpide è un dato di fatto. vedremo cosa succede con il tempo. Questo inverno sarà la prova del 9 un po' per tutti..
                                          GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X