annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    Ottima mi fa piacere per te, io come concordato sentito il Service stamattina, devo richiamare domattina per un'appuntamento sett. prox. Devo andare anche per lo sportellino carburante che chiude male.

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      Prevedo un boom di richieste di sostituzione che secondo me arriveranno a terminare i ricambi in fabbrica!! Ahahahah!
      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
        Ottima mi fa piacere per te, io come concordato sentito il Service stamattina, devo richiamare domattina per un'appuntamento sett. prox. Devo andare anche per lo sportellino carburante che chiude male.
        Se vieni mercoledì 17, al mattino, potrebbe essere che ci incontriamo...

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          Sicuramente sempre al mattino per problemi col lavoro, comunque domattina telefono e ti faccio sapere.

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            Bene è un ottima notizia anche se io non posso fare niente. Gianfry riguardo i codici ti hanno detto qualcosa se montano quelli nuovi? Adesso aspetto un po' prima di acquistarli aspetto e vedo se la cataratta ricompare su i tuoi fanali
            Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              Ottimo! Io ho chiamato stamattina, e domani finito il lavoro vado, il responsabile con cui ho parlato mi ha detto che farà delle foto e inoltrerà la segnalazione, speriamo bene

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                Io ho un appuntamento dal concessionario il 15, spero che mostrando i fari accettino anche la mia richiesta...senno mi tocca riandarci!


                Sent from my iPhone using Tapatalk

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                  Bene è un ottima notizia anche se io non posso fare niente. @Gianfry riguardo i codici ti hanno detto qualcosa se montano quelli nuovi? Adesso aspetto un po' prima di acquistarli aspetto e vedo se la cataratta ricompare su i tuoi fanali
                  Allora, rispondo con una mano sulla tastiera del pc e con l'altra mi do una strizzatina, non si sa mai!!! Per quanto riguarda i codici, nella segnalazione ho fatto scrivere che si richiede la sostituzione con fari ottimizzati, quelli con codici 753/754, anche perché i 751/752 su Etka non sono più presenti. Comunque, prima di mercoledì prossimo telefonerò e chiederò conferma circa i codici dei fari che arriveranno. E' per questo motivo che ho consigliato, a chi interessato, di aspettare che me li abbiano montati, prima di citare il mio caso, per essere certi di tutto quanto!

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da marcom89 Visualizza il messaggio
                  Io ho un appuntamento dal concessionario il 15, spero che mostrando i fari accettino anche la mia richiesta...senno mi tocca riandarci!


                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                  Se i tuoi lenticolari sono sporchi, sono obbligati ad accettare la tua richiesta di segnalazione a VW!
                  Ultima modifica di Gianfry; 10/12/2014, 11:15.

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    Gianfry posso chiederti, se non ti scoccia, in che provincia è il concessionario che hai contattato? Magari è lo stesso a cui mi sono rivolto io settimana scorsa per un problema allo sportellino del carburante perché ho notato che senza che io gli dicessi nulla ha guardato i fari anteriori. E per caso in provincia di Monza? Settimana prossima ho appuntamento per la sostituzione dello sportellino e faccio aprire anche io la segnalazione. Magari me li cambiano e risolvo il problema condensa esagerata al dx!

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      No, quello a cui mi sono rivolto è a Savona, il più vicino a me. Magari i fari li ha guardati perché ha notato della condensa. Se fai la segnalazione non parlare di condensa, ma solo dei lenticolari sporchi e portati già delle foto da cui si noti bene il problema. Poi, se il Service vorrà, se ne potrà fare delle altre, da inviare con le tue a Verona allegate alla segnalazione.

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        Gianfry grande!!! Domani di devono richiamare per fissare l'appuntamento per la settimana prossima per il tagliando.... Tanto che sono lì gli chiederò anche io di effettuare la segnalazione.... È lo stesso service tuo...

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          giusto per aggiornare la mia situazione, ieri ho chiamato il service e non hanno nemmeno fatto la richiesta di sostituzione in garanzia.... TEMPI TECNICI INTERNI.........
                          LA MIA GOLFAZZA

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            Vergognosi!

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              Gianfry, riesci, se esiste, a farti dare il numero della TPI dell'intervento in garanzia?
                              Penso che abbiamo generato una TPI, visto che in germania li stanno già cambiando da un pò... facci sapere

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                Non appena avranno fatto il lavoro m' informerò e vi farò sapere!

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  io ad esempio ho il problema solo ad un faro, che me li cambino entrambi?o solo quello difettoso?

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    Mahhh...

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      Ciao ragazzi,
                                      mi aggiungo alla lista degli sfigati con 2000€ di fari allo xeno opachi e col problema della condensa.
                                      Proverò a leggere i codici e a fare le foto. Immatricolata il 31/07/2014.

                                      Un grazie preventivo a tutti coloro che si sono sbattuti per far valere i nostri sacrosantissimi diritti.
                                      Chiederò pure io in caso il service mi faccia storie ad aprire una segnalazione a Verona.
                                      Golf 7 TGI Highline (cambio manuale, bombole in acciaio, Tungsten silver, fari BiXeno, sedili ErgoActive, Light+Mirror+Smoke packs, Display multifunzione a colori)

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        Fino a quando non ci sarà una circolare di VW che preveda la sostituzione, il service dovrà sempre chiedere l'autorizzazione a Verona prima di effettuare la sostituzione.

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca

                                          Io penso che la cosa la terranno in sordina come al solito e solo davanti all'evidenza e alla determinazione del cliente interverranno a dovere. Comunque per quanto mi riguarda, come concordato, stamattina alla fine ho preso appuntamento per il 09/01, un pò in la, ma tanto urgenza non ce n'è e durante le feste sono fuori quindi ho preferito così. [emoji6]

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X