Ottima mi fa piacere per te, io come concordato sentito il Service stamattina, devo richiamare domattina per un'appuntamento sett. prox. Devo andare anche per lo sportellino carburante che chiude male.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lente xeno sporca
Comprimi
X
-
Re: Lente xeno sporca
Ottima mi fa piacere per te, io come concordato sentito il Service stamattina, devo richiamare domattina per un'appuntamento sett. prox. Devo andare anche per lo sportellino carburante che chiude male.
-
Prevedo un boom di richieste di sostituzione che secondo me arriveranno a terminare i ricambi in fabbrica!! Ahahahah!
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggioOttima mi fa piacere per te, io come concordato sentito il Service stamattina, devo richiamare domattina per un'appuntamento sett. prox. Devo andare anche per lo sportellino carburante che chiude male.
Commenta
-
Bene è un ottima notizia anche se io non posso fare niente. Gianfry riguardo i codici ti hanno detto qualcosa se montano quelli nuovi? Adesso aspetto un po' prima di acquistarli aspetto e vedo se la cataratta ricompare su i tuoi fanaliCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggioBene è un ottima notizia anche se io non posso fare niente. @Gianfry riguardo i codici ti hanno detto qualcosa se montano quelli nuovi? Adesso aspetto un po' prima di acquistarli aspetto e vedo se la cataratta ricompare su i tuoi fanali
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da marcom89 Visualizza il messaggioIo ho un appuntamento dal concessionario il 15, spero che mostrando i fari accettino anche la mia richiesta...senno mi tocca riandarci!
Sent from my iPhone using TapatalkUltima modifica di Gianfry; 10/12/2014, 12:15.
Commenta
-
Gianfry posso chiederti, se non ti scoccia, in che provincia è il concessionario che hai contattato? Magari è lo stesso a cui mi sono rivolto io settimana scorsa per un problema allo sportellino del carburante perché ho notato che senza che io gli dicessi nulla ha guardato i fari anteriori. E per caso in provincia di Monza? Settimana prossima ho appuntamento per la sostituzione dello sportellino e faccio aprire anche io la segnalazione. Magari me li cambiano e risolvo il problema condensa esagerata al dx!
Commenta
-
No, quello a cui mi sono rivolto è a Savona, il più vicino a me. Magari i fari li ha guardati perché ha notato della condensa. Se fai la segnalazione non parlare di condensa, ma solo dei lenticolari sporchi e portati già delle foto da cui si noti bene il problema. Poi, se il Service vorrà, se ne potrà fare delle altre, da inviare con le tue a Verona allegate alla segnalazione.
Commenta
-
Gianfry grande!!! Domani di devono richiamare per fissare l'appuntamento per la settimana prossima per il tagliando.... Tanto che sono lì gli chiederò anche io di effettuare la segnalazione.... È lo stesso service tuo...
Commenta
-
giusto per aggiornare la mia situazione, ieri ho chiamato il service e non hanno nemmeno fatto la richiesta di sostituzione in garanzia.... TEMPI TECNICI INTERNI.........
Commenta
-
-
Ciao ragazzi,
mi aggiungo alla lista degli sfigati con 2000€ di fari allo xeno opachi e col problema della condensa.
Proverò a leggere i codici e a fare le foto. Immatricolata il 31/07/2014.
Un grazie preventivo a tutti coloro che si sono sbattuti per far valere i nostri sacrosantissimi diritti.
Chiederò pure io in caso il service mi faccia storie ad aprire una segnalazione a Verona.
Commenta
-
Io penso che la cosa la terranno in sordina come al solito e solo davanti all'evidenza e alla determinazione del cliente interverranno a dovere. Comunque per quanto mi riguarda, come concordato, stamattina alla fine ho preso appuntamento per il 09/01, un pò in la, ma tanto urgenza non ce n'è e durante le feste sono fuori quindi ho preferito così. [emoji6]
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta