annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    Comunque i tappi hanno dei codici che non ricordo quindi si vendono a parte. Gianfry io non ho detto "forate i fari" ho solo detto che la soluzione per la condensa c'è se hai letto il mio post precedente anche io sono convinto che non sia la condensa la causa. solo per chiarire tutto qua.
    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      Sì, ho capito, ma non vorrei che qualcuno forasse i tappi dei fari sperando di risolvere il problema condensa e conseguentemente quello dei lenticolari sporchi.

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        Visto che ci siete....per le ventose sul parabrezza con vetro appannato non avete segnalato?

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
          Scusa ma così dai adito a che non te li cambino. Io avrei terminato con un frase del tipo. Stante il fatto che le cause sono riconducibili esclusivamente ad un difetto di fabbricazione, si rimane in attesa per conoscere la data della sostituzione in garanzia dei fari difettati.
          Beh, non l'ho scritto perché non mi ritengo un tecnico da poter essere sicuro o avere la matematica certezza che si tratti di un difetto di fabbricazione, a maggior ragione se la casa madre ne è già a conoscenza ed ha già iniziato a sostituire i pezzi fallati in garanzia
          Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggio
            Visto che ci siete....per le ventose sul parabrezza con vetro appannato non avete segnalato?
            Ma qui stiamo parlando di un problema ben più serio che due segni di ventose sul lunotto posteriore... Comunque, qualsiasi tipo di segnalazione la può fare chiunque, anche tu...

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              Posto anche io la sigla dei miei fari con il problema del cerchio sulla lente:

              - 5G1 941 033
              - 5G1 941 034

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                033 e 034? Come mai questi numeri così diversi dai soliti 751 e 752?!
                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  Rifiutavo di controllare la mia per non avere altri pensieri, stasera non ho resistito, ecco le foto! Se qualcuno ha seguito la mia vicenda fari lamentavo sempre una scarsa potenza di luce, dopo il cambio avete notato miglioramenti? Cosa comporta lasciare questi fari? Sinceramente mi trovo a disagio a recarmi ancora al Service e pretendere la sostituzione, mi sento ogni volta a disagio e fuori luogo.
                  Dimenticavo settembre 2012 la mia.
                  File allegati

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
                    ...dopo il cambio avete notato miglioramenti?...
                    Ancora nessuno ha ottenuto la sostituzione in garanzia, ci sono però le prime persone che con i propri Service stanno tentando di arrivare a ciò!
                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                      033 e 034? Come mai questi numeri così diversi dai soliti 751 e 752?!
                      Hanno il dynamic light assist
                      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
                        Rifiutavo di controllare la mia per non avere altri pensieri, stasera non ho resistito, ecco le foto! Se qualcuno ha seguito la mia vicenda fari lamentavo sempre una scarsa potenza di luce, dopo il cambio avete notato miglioramenti? Cosa comporta lasciare questi fari? Sinceramente mi trovo a disagio a recarmi ancora al Service e pretendere la sostituzione, mi sento ogni volta a disagio e fuori luogo.
                        Dimenticavo settembre 2012 la mia.
                        Secondo me al service ci DEVI andare! Altro che fuori luogo! Sui tuoi l'appannamento è molto evidente. Fatti aprire una segnalazione a Verona, come stiamo facendo noi e fregatene di quello che possono pensare quelli del service. Più segnalazioni arrivano, meglio è. Mi sa che tutti i fari prodotti all''epoca hanno il problema, ma tanti non ci fanno caso. Difficilmente ci si mette a scrutare i fari accesi... Non è escluso che la scarsa potenza di luce sia dovuta a questo problema.

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                          Hanno il dynamic light assist
                          Ah ok, capito!
                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            Sarebbe utile che qualcuno provasse a mettere vicine due golf una col nostro problema, e una senza "cataratta" per vedere quanta differenza c è

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              Infatti, sarebbe l'unico modo per poter fare un paragone, ma purtroppo io non conosco nessuno che abbia gli xeno...

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                Ragazzi, buone notizie! Mi ha chiamato il Service tramite il quale venerdì ho effettuato la segnalazione. Udite, udite...: VW ha autorizzato la sostituzione dei fari! Probabilmente ho saputo essere convincente, sia tramite le foto inviate, sia come esposizione dei fatti... Ho appuntamento per il giorno 17/12/2014 ore 7.50... Questo mio caso creerà un precedente, quindi, per scrupolo e sicurezza, io consiglio di aspettare che mi abbiano effettuato la sostituzione e poi... via alle segnalazioni! Se VW ha autorizzato una sostituzione, a parità di condizioni, non potrà rifiutarne altre!

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  Grande Gianfryyyyy
                                  LA MIA GOLFAZZA

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    Ehh... grazie anche a te ed alla tua segnalazione! Probabilmente non me ne sarei mai accorto, io come tanti altri...

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      Ottimissimissimissima notizia Gianfry! Finalmente il primo caso ufficiale di sostituzione in garanzia! A questo punto come dici te aspetto che arrivi il giorno della tua sostituzione e poi mi butto a capofitto anche io su questa cosa!
                                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        Bravo, meglio aspettare la sostituzione, così sarà cosa certa!

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca

                                          Alleluja!!!! aspettiamo la sostituzione in garanzia poi ogni persona con quel problema ne avrà diritto! quindi tutti!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X