annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    Gianfry spero davvero che te li cambino in garanzia, riguardo i codici nuovi non hanno fornito nessuna informazione se sono stato migliorati/modificati?
    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      No, nessuna info...

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        Questa è davvero un'ottima, ottimissima notizia!! Grazie mille Gianfry per avercela riportata e per averci dato speranza di lieto fine a questa problematica! A questo punto mi attiverò quanto prima per segnalare anche io al mio Service questo problema e richiedere la sostituzione dei miei fari!
        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          Mmm non mi è chiara una cosa, Gianfry deve aspettare in ogni caso la risposta da verona per la sostituzione in garanzia, o sbaglio? :/
          LA MIA GOLFAZZA

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            Ovvio altrimenti il concessionario li paga di tasca sua...
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
              Mmm non mi è chiara una cosa, @Gianfry deve aspettare in ogni caso la risposta da verona per la sostituzione in garanzia, o sbaglio? :/
              Certamente! Il tutto, come nel tuo caso, è subordinato dall'autorizzazione di Verona a procedere. Il service ha fatto quello che ha fatto con te, con la differenza che ha fatto presente che si è a conoscenza che in Germania li cambiano perché i fari con quei codici sono difettosi e che si è a conoscenza del fatto che VW Italia sappia del problema. Vedremo cosa risponderanno. E' per questo motivo che continuo a ripetere che TUTTI devono segnalare il caso. VW non può continuare a fare orecchie da mercante. Segnalate gente, segnalate!!!

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                Ahimè mi aggrego anche io alla lista

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  Ragazzi vi suggerirei, per ognuno, di indicare mese ed anno di produzione della propria Golf... per capire se il problema sia stato risolto e se riguardi solo i primi stock di produzione.

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    Leggete il codice sulla targhetta e comunicatecelo, per favore...

                    - - - Aggiornato - - -

                    Originariamente inviato da Giosch77 Visualizza il messaggio
                    Ahimè mi aggrego anche io alla lista
                    Comunicalo subito alla tua concessionaria, dicendo che te ne sei appena accorto e fai aprire la segnalazione. Conosci i codici dei tuoi fari?

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      Martedì vado sicuramente, magari lo avete già scritto, ma ti chiedo una cortesia, dove posso prenderlo il codice?

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        Guarda le foto che ho postato al post #212.

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          Troppo gentile, appena finisco di lavorare ci guardo e vi dico

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            I codici sono
                            5g1941751 a sx
                            5g1941752 a dx

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              Anche la mia stesso difetto e stessi codici di giosch77 immatricolata a febbraio 2013...a breve tagliando e segnalazione
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                Ragazzi segnalatelo al service, perché pare che bene o male i fari incriminati siano proprio quelli come i nostri con numero finale 751 / 752. Per il momento non ho ancora sentito di nessuno con 753 / 754 finale che abbia il problema. Questo è un buon segno, perché vuol dire che quelli che stanno montando tutt'ora (753/754) sono stati modificati e probabilmente non presentano problemi. In pratica sono la prova che i primi erano difettosi, ed un prodotto difettoso, su di un'auto, deve essere sostituito in garanzia...

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  Anche la mia stessi codici immatricolata novembre 2013.Questi fanali sono bellissimi ma fanno veramente c.........

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    Originariamente inviato da Gianfry Visualizza il messaggio
                                    Per il momento non ho ancora sentito di nessuno con 753 / 754 finale che abbia il problema. Questo è un buon segno, perché vuol dire che quelli che stanno montando tutt'ora (753/754) sono stati modificati e probabilmente non presentano problemi.
                                    Che i 753/754 probabilmente non siano difettosi è un pò presto per dirlo, perchè se montati a partire dal 10 ottobre significa che le auto sono state costruite dalla settimana 42-43 in poi... cioè immatricolate da meno di un mese.
                                    Non a caso, infatti, ancora nessuno che monta quei codici si è fatto sentire, nè con il difetto nè senza...

                                    I miei, per esempio, costruiti in agosto 2014, pur essendo 751/752 sono ancora privi di "cerchiolini", ma ciò non significa che magari passato l'inverno (con gli sbalzi di temperatura, umidità e condense varie) il difetto si manifesti.

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      Appena posso metto anche i codici dei miei fari...
                                      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        Se la causa é la condensa si può eliminare forando i tappi ma non credo sia solo quella e se avessi la certezza che i nuovi codici R fossero esenti dal difetto e con il super sconto che mi ha fatto il concessionario ben 400 euro sulla coppia li prenderei subito usando le centraline che ho e se poi si ripresenta il difetto?
                                        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca

                                          La condensa non c'entra nulla... Io non ho mai avuto condensa e non bisogna fare menzione a VW di condensa, perché per questo problema non è prevista sostituzione. Forare i tappi vuol dire far decadere la garanzia. Non fatelo!

                                          - - - Aggiornato - - -

                                          Originariamente inviato da Hans Visualizza il messaggio
                                          Che i 753/754 probabilmente non siano difettosi è un pò presto per dirlo, perchè se montati a partire dal 10 ottobre significa che le auto sono state costruite dalla settimana 42-43 in poi... cioè immatricolate da meno di un mese.
                                          Non a caso, infatti, ancora nessuno che monta quei codici si è fatto sentire, nè con il difetto nè senza...

                                          I miei, per esempio, costruiti in agosto 2014, pur essendo 751/752 sono ancora privi di "cerchiolini", ma ciò non significa che magari passato l'inverno (con gli sbalzi di temperatura, umidità e condense varie) il difetto si manifesti.
                                          La tua osservazione è più che corretta! In effetti il problema si presenta dopo un po' di tempo. Grazie!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X