annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lente xeno sporca
Comprimi
X
-
Re: Lente xeno sporca
Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
-
Occorrerebbe che qualcuno con codici finali 753/754 ci facesse sapere se sono puliti oppure hanno problemi di sporcizia sui lenticolari. Oggi pomeriggio vado al Service e mi piacerebbe avere qualche dato in più...
Commenta
-
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggioad oggi etka (che ho costantemente aggiornato) dice che:
i fari per golf normali sono:
5G1 941 753
5G1 941 754
i fari per golf GTI sono:
5G1 941 753 A
5G1 941 754 A
i fari per golf R sono:
5G1 941 753 D
5G1 941 754 D
io ho preso come riferimento i bixeno normali.
comunque nell'arco della vita di una serie di golf i codici cambiano parecchie versioni...è sempre stato così.
quindi per me il cambio codice dei fari c'entra poco o niente con il discorso che stiamo facendo qua dove è ovvio che c'è un problema/anomalia in fase di assemblaggio.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Commenta
-
-
si, hanno scattato alcune foto e hanno aperto una segnalazione lunedì mattina, dicendo che entro una settimana mi avrebbero fatto sapere qualcosa
Commenta
-
Ok. Proprio poco fa, parlando con un mio collega dell'Ispettorato del lavoro, ho saputo che è molto amico del capo officina addetto al servizio garanzie... Sai com'è... speriamo serva a qualcosa... Vi terrò aggiornati!
Commenta
-
Inviata segnalazione tramite il sito del concessionario dove ho acquistato l'auto, ecco la risposta:
Abbiamo ricevuto la sua cortese richiesta. La ricontatteremo quanto prima
per fornirle quanto richiesto.
Cordiali saluti
Xxxxxxxx s.r.l.
Riepilogo richiesta:
Richiesta informazioni dal sito
Nome: Luca
Cognome: Xxxxxxx
Email: Xxxxxxxxxxx
Telefono: Xxxxxxxx
Testo richiesta:
Salve, posseggo una Golf Variant 2.0 tdi del dicembre 2013 (acquistata da
Voi) dotata di fari allo xeno. Ho notato che sulla superficie delle lenti
di entrambi i fari si è formata una sorta di patina opaca e, in
corrispondenza dell'apice delle lenti medesime, è visibile un alone
circolare.
Quanto sopra Ve lo comunico in quanto non so se questo fenomeno possa in
qualche modo pregiudicare il funzionamento dei fari e/o la loro efficienza.
In attesa di un cortese riscontro, porgo cordiali saluti.
<!-- DO NOT REMOVE THIS USED TO CALC LENGHT OF PAGE -->Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggiosi, hanno scattato alcune foto e hanno aperto una segnalazione lunedì mattina, dicendo che entro una settimana mi avrebbero fatto sapere qualcosaCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggioPer problema ti riferisci ai segni circolari sulle lenti o alla sporcizia che si accumula dentro i fari ed in particolar modo sulle lenti?
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da LucaBuxy Visualizza il messaggioInviata segnalazione tramite il sito del concessionario dove ho acquistato l'auto, ecco la risposta:
Abbiamo ricevuto la sua cortese richiesta. La ricontatteremo quanto prima
per fornirle quanto richiesto.
Cordiali saluti
Xxxxxxxx s.r.l.
Riepilogo richiesta:
Richiesta informazioni dal sito
Nome: Luca
Cognome: Xxxxxxx
Email: Xxxxxxxxxxx
Telefono: Xxxxxxxx
Testo richiesta:
Salve, posseggo una Golf Variant 2.0 tdi del dicembre 2013 (acquistata da
Voi) dotata di fari allo xeno. Ho notato che sulla superficie delle lenti
di entrambi i fari si è formata una sorta di patina opaca e, in
corrispondenza dell'apice delle lenti medesime, è visibile un alone
circolare.
Quanto sopra Ve lo comunico in quanto non so se questo fenomeno possa in
qualche modo pregiudicare il funzionamento dei fari e/o la loro efficienza.
In attesa di un cortese riscontro, porgo cordiali saluti.
<!-- DO NOT REMOVE THIS USED TO CALC LENGHT OF PAGE -->sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
A chi lo dici, ormai con il coming home ho sempre quel cerchietto infame che continua a guardarmi ogni volta che entro in macchina...
Commenta
-
Allora, oggi, come previsto, sono stato al service per effettuare il richiamo stabilito ed ho parlato con il capo officina per il problema lenticolari sporchi. Devo dire che dopo aver esposto il problema, appurato poi personalmente dal capo officina, ho riscontrato molta disponibilità per il caso in questione. Abbiamo fatto la segnalazione a VW Group Italia. Nell'esporre il problema ho fatto citare anche il fatto che in Germania, visto il dilagare di casi analoghi, è stata effettuata la sostituzione in garanzia. Abbiamo pure segnalato che da fonti ufficiali si è venuti a conoscenza che VW Italia è al corrente del problema. Quindi, dopo aver acquisito le foto che avevo scattato io (giudicate molto esaustive) il capo officina nella segnalazione ha confermato la veridicità della mia lamentela ed ha provveduto a richiedere l'autorizzazione della sostituzione con fari di modello più recente, con codice 5G1 941 753/754 ad oggi previsti da Etka. Ora non resta che attendere una risposta... Personalmente ritengo opportuno ed indispensabile che coloro che abbiano riscontrato lo stesso problema, lo segnalino al proprio service per le azioni di competenza. Per il modello "R" ricordo che la sostituzione va richiesta con modello 5G1 941 753 D / 754 D. Ciao a tutti!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta