annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
    ...Sanno di una partita di fari difettosi che manifestano il problema...
    Per problema ti riferisci ai segni circolari sulle lenti o alla sporcizia che si accumula dentro i fari ed in particolar modo sulle lenti?
    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      Ho controllato i miei fari codici SINISTRO 5G 941 751 e DESTRO 5G 941 752.
      Presenti i cerchietti su entrambi e alcune macchie sulle lenti.

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        Occorrerebbe che qualcuno con codici finali 753/754 ci facesse sapere se sono puliti oppure hanno problemi di sporcizia sui lenticolari. Oggi pomeriggio vado al Service e mi piacerebbe avere qualche dato in più...

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          Facci sapere Gianfry, chiamai in concessionaria c'è un ulteriore nuovo codice per gli R sempre 753 754 però con finale D al posto di B, codice postato da Riddick20 presente a listino da ottobre se non sbaglio quindi molto recente
          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            Sì, ma tu ti riferisci agli "R"...

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              Giusto, quello non c'è per gli xeno "normali"
              LA MIA GOLFAZZA

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggio
                ad oggi etka (che ho costantemente aggiornato) dice che:

                i fari per golf normali sono:

                5G1 941 753
                5G1 941 754

                i fari per golf GTI sono:

                5G1 941 753 A
                5G1 941 754 A

                i fari per golf R sono:

                5G1 941 753 D
                5G1 941 754 D

                io ho preso come riferimento i bixeno normali.

                comunque nell'arco della vita di una serie di golf i codici cambiano parecchie versioni...è sempre stato così.
                quindi per me il cambio codice dei fari c'entra poco o niente con il discorso che stiamo facendo qua dove è ovvio che c'è un problema/anomalia in fase di assemblaggio.
                Ecco gli ultimi codici
                Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  scritto a pagina 10, sono stati cambiati il 6/10/2014
                  LA MIA GOLFAZZA

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    Io penso che non cambia niente tra i vari codici poi tutto può essere
                    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      Sì, sì, grazie, avevo già preso nota... Avrei solo avuto piacere di sapere se quelli con i nuovi codici presentavano problemi... Pazienza... Con te Stiwy81, quindi hanno già aperto la segnalazione a Verona, giusto? Cosa hanno fatto esattamente in concessionaria?

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        si, hanno scattato alcune foto e hanno aperto una segnalazione lunedì mattina, dicendo che entro una settimana mi avrebbero fatto sapere qualcosa
                        LA MIA GOLFAZZA

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          Ok. Proprio poco fa, parlando con un mio collega dell'Ispettorato del lavoro, ho saputo che è molto amico del capo officina addetto al servizio garanzie... Sai com'è... speriamo serva a qualcosa... Vi terrò aggiornati!

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            Inviata segnalazione tramite il sito del concessionario dove ho acquistato l'auto, ecco la risposta:

                            Abbiamo ricevuto la sua cortese richiesta. La ricontatteremo quanto prima
                            per fornirle quanto richiesto.

                            Cordiali saluti

                            Xxxxxxxx s.r.l.


                            Riepilogo richiesta:
                            Richiesta informazioni dal sito

                            Nome: Luca
                            Cognome: Xxxxxxx
                            Email: Xxxxxxxxxxx
                            Telefono: Xxxxxxxx
                            Testo richiesta:
                            Salve, posseggo una Golf Variant 2.0 tdi del dicembre 2013 (acquistata da
                            Voi) dotata di fari allo xeno. Ho notato che sulla superficie delle lenti
                            di entrambi i fari si è formata una sorta di patina opaca e, in
                            corrispondenza dell'apice delle lenti medesime, è visibile un alone
                            circolare.
                            Quanto sopra Ve lo comunico in quanto non so se questo fenomeno possa in
                            qualche modo pregiudicare il funzionamento dei fari e/o la loro efficienza.
                            In attesa di un cortese riscontro, porgo cordiali saluti.
                            <!-- DO NOT REMOVE THIS USED TO CALC LENGHT OF PAGE -->
                            Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                              si, hanno scattato alcune foto e hanno aperto una segnalazione lunedì mattina, dicendo che entro una settimana mi avrebbero fatto sapere qualcosa
                              Io oggi prima del ponte festivo una visitina gli e la farei
                              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                                Per problema ti riferisci ai segni circolari sulle lenti o alla sporcizia che si accumula dentro i fari ed in particolar modo sulle lenti?
                                Ad entrambe le cose

                                - - - Aggiornato - - -

                                Originariamente inviato da LucaBuxy Visualizza il messaggio
                                Inviata segnalazione tramite il sito del concessionario dove ho acquistato l'auto, ecco la risposta:

                                Abbiamo ricevuto la sua cortese richiesta. La ricontatteremo quanto prima
                                per fornirle quanto richiesto.

                                Cordiali saluti

                                Xxxxxxxx s.r.l.


                                Riepilogo richiesta:
                                Richiesta informazioni dal sito

                                Nome: Luca
                                Cognome: Xxxxxxx
                                Email: Xxxxxxxxxxx
                                Telefono: Xxxxxxxx
                                Testo richiesta:
                                Salve, posseggo una Golf Variant 2.0 tdi del dicembre 2013 (acquistata da
                                Voi) dotata di fari allo xeno. Ho notato che sulla superficie delle lenti
                                di entrambi i fari si è formata una sorta di patina opaca e, in
                                corrispondenza dell'apice delle lenti medesime, è visibile un alone
                                circolare.
                                Quanto sopra Ve lo comunico in quanto non so se questo fenomeno possa in
                                qualche modo pregiudicare il funzionamento dei fari e/o la loro efficienza.
                                In attesa di un cortese riscontro, porgo cordiali saluti.
                                <!-- DO NOT REMOVE THIS USED TO CALC LENGHT OF PAGE -->
                                Scusa ma così dai adito a che non te li cambino. Io avrei terminato con un frase del tipo. Stante il fatto che le cause sono riconducibili esclusivamente ad un difetto di fabbricazione, si rimane in attesa per conoscere la data della sostituzione in garanzia dei fari difettati.
                                sigpic qui una breve descrizione

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  Bellissima conclusione bergat!!
                                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    Stasera mentre lavavo la macchina ho acceso i fari e quel orrendo cerchio sulla lente oramai non riesco a non vederlo...
                                    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      A chi lo dici, ormai con il coming home ho sempre quel cerchietto infame che continua a guardarmi ogni volta che entro in macchina...
                                      LA MIA GOLFAZZA

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        Maledetto cerchietto..
                                        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca

                                          Allora, oggi, come previsto, sono stato al service per effettuare il richiamo stabilito ed ho parlato con il capo officina per il problema lenticolari sporchi. Devo dire che dopo aver esposto il problema, appurato poi personalmente dal capo officina, ho riscontrato molta disponibilità per il caso in questione. Abbiamo fatto la segnalazione a VW Group Italia. Nell'esporre il problema ho fatto citare anche il fatto che in Germania, visto il dilagare di casi analoghi, è stata effettuata la sostituzione in garanzia. Abbiamo pure segnalato che da fonti ufficiali si è venuti a conoscenza che VW Italia è al corrente del problema. Quindi, dopo aver acquisito le foto che avevo scattato io (giudicate molto esaustive) il capo officina nella segnalazione ha confermato la veridicità della mia lamentela ed ha provveduto a richiedere l'autorizzazione della sostituzione con fari di modello più recente, con codice 5G1 941 753/754 ad oggi previsti da Etka. Ora non resta che attendere una risposta... Personalmente ritengo opportuno ed indispensabile che coloro che abbiano riscontrato lo stesso problema, lo segnalino al proprio service per le azioni di competenza. Per il modello "R" ricordo che la sostituzione va richiesta con modello 5G1 941 753 D / 754 D. Ciao a tutti!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X