annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    Stiwy dopo che intervento intendi?

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      dopo la sostituzione dei fari, la differenza è abissale
      LA MIA GOLFAZZA

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        denny2013 quale è il tuo faro english...???
        il dx o il sx?
        Stiwy81 bisognerebbe verificare che da nuovi non fossero così anche i nostri...
        "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          così si vede meglio:

          PRIMA:
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   mtftdrze.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 220.9 KB 
ID: 1242657

          DOPO:
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   t3q85s26.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 121.1 KB 
ID: 1242658
          Riddick20 magari anche i nostri da nuovi erano così, ma in ogni caso è palese che abbiamo perso una certa percentuale di luminosità per colpa della progettazione del faro fatta da un ubriaco
          LA MIA GOLFAZZA

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            In Germania sostituiscono in garanzia? Riddick20 e' il destro
            Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              Si già detto
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                Gabri impressionante la differenza!!
                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                  OT non comprero mai piu da privati tutto quello che ho preso in rete sempre tutto bene questa e' la prima volta e meno male che i Tedeschi sono precisi. Ho chiamato in conce i codici D finale gli ultimi arrivati vengono scontati 1180€ ma da quanto ho capito c'e' ancora un po di sconto e prendrei tutti i pezzi dai miei.
                  Molti fanali hanno una predisposizione per essere adattati
                  [video=youtube;q61jgjh5U5Y]https://www.youtube.com/watch?v=q61jgjh5U5Y[/video]
                  Ricordati di viaggiare sulla corsia libera piú a destra, non tallonare da vicino chi occupa la corsia di sorpasso, non lampeggiare per chiedere strada, mantieni una distanza di sicurezza e di civiltá.

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    Si ma se già hanno detto che qua non li cambiano che continuiamo a fare?

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      il 15 devo portare l'auto in concessionario per un intervento.....farò presente questa cosa...vi faccio sapere!

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        Originariamente inviato da MaScA Visualizza il messaggio
                        Si ma se già hanno detto che qua non li cambiano
                        chi l'ha detto?
                        LA MIA GOLFAZZA

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          Io. Sono andato sabato mattina.

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            scusa ho perso la tua risposta....cosa ti hanno detto?

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              Che si presenta su praticamente tutte le golf 7 prima o dopo e non ci si può far niente. Comunque devo tornarci per altro in questi giorni e chiedo spiegazioni più precise.

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                Beh quella è la risposta della tua concessionaria, ti ha dato picche senza nemmeno interpellare Verona. Tu non gli hai detto niente? Sei andato via con i tuoi fari pagati 1650€ e belli sporchi?
                                LA MIA GOLFAZZA

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  Non è la mia concessionaria ma il mio meccanico vw di fiducia comunque mi ha detto subito che purtroppo sta succedendo a tutti e che non si può far niente per ora. Comunque quando torno chiedo con più calma.

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    Appunto: "per ora", perchè nessuno si è ancora lamentato a dovere, ma quando le segnalazioni incominceranno ad essere un numero consistente e la cosa diventerà di dominio pubblico, spero qualcosa si muova... Poi sinceramente le affermazioni del fatto che dipende da zone climatiche, scusa, ma quello proprio è ridicolo...

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      quoto. E poi "per ora"... magari un domani la nostra garanzia sarà scaduta, e basterà per tagliarci fuori dall'eventuale sostituzione gratuita.
                                      LA MIA GOLFAZZA

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        Come sempre i vari service scaricano le responsabilità sul fatto del "succede a tutti quindi è giusto che sia così.."mi piacerebbe vedere se anche i service in Germania adottano questo meraviglioso metodo....
                                        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca

                                          Ieri lo stesso service molto competente dopo essermi lamentato della condensa all'interno del faro (solo il dx) e per la lente sporca mi sono sentito dire che quello di dx si appanna perché dentro al cofano arriva verso destra più aria calda che verso sx oppure la posizione dei componenti all'interno del cofano lo fa appannare. Mah non sanno più come prenderci per il ****. Io ho preparato una raccomandata su carta intestata da avvocato spiegando l'accaduto di ieri in concessionaria e il problema della lente sporca e dell'appannamento. Devo solo fare 2 foto un pó più precise e poi mando tutto a Verona. Penso che più che lamentarsi dal service sia più utile mandare direttamente a VW Italia le nostre lamentele. Buttiamo via 5euro di raccomandata e vediamo cosa fanno. Dovranno per forza rispondere e se non li sostituiranno se fra qualche anno scaduta la garanzia ci saranno dei problemi abbiamo un raccomandata con ricevuta di ritorno che segnala già con foto l'insorgere del problema quando ancora l auto era in garanzia.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X