annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    Gianfry veramente li compreresti?
    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
      Ovvero?
      Che se fino a pochi anni fa l'olio Agip era l'unico, il migliore di tutti, tutto d'un tratto il migliore è diventato Castrol... Solo questione di interessi economici...

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        Immaginabile... Peccato sia anche la realtà dei fatti!
        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          Sei riuscito a vedere i codici dei tuoi fari? Tu hai problemi?

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            Si si purtroppo anche io ce li ho, sono stato uno dei primi a postare le foto con i cerchioni sulle lenti! No oggi non ho fatto in tempo, sono arrivato a casa tardi dal lavoro... Se riesco controllo domani!
            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              A proposito di codici li ho rivisti stasera il sinistro inizia con 5G1 mentre il destro 5G2, però il finale è sempre 751B per il sinistro e 752B per il destro.
              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                Mi sembra improbabile. 5G1 identifica la Golf 7. Non so se esiste la sigla 5G2... Forse appartiene al mercato estero...

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  Si ne sono sicuro comunque domani guardo meglio se non sbaglio anche i 751 752 sono così provate a guardare tutto il codice
                  Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    Io i miei li ho guardati, tutti e due: 5G1 941 751 - 5G1 941 752... Mahhh.... ogni giorno si scopre qualcosa di nuovo! Buonanotte!

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      La sigla 5G2 identifica i pezzi per i mercati con la guida a sinistra :/
                      LA MIA GOLFAZZA

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        Stiwy81 sei sicuro? Perché prima di sostituirli ho fatto tipo un disegno sul muro e il fascio di luce è identico anche la "gobbetta" più alta a desta che poi si abbassa a sinistra
                        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          Si, sono sicuro
                          LA MIA GOLFAZZA

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            Originariamente inviato da Gianfry Visualizza il messaggio
                            Il problema secondo me non sono i cerchi sul policarbonato che sono una normalissima rifrazione della luce emessa dal lenticolare, ma il fatto che la lente diventi opaca, sporca, ricoperta da una patina, proprio perché qualcosa ci si deposita sopra. Ripeto nel Golf 6 non è mai accaduto! denny2013, io feci aprire dei fari da una persona del mestiere. A parte il fatto del metodo di come erano stati aperti a dir poco scandaloso, i fari erano poi stati richiusi con silicone nero. Inizialmente, a parte il fattore estetico che era il meno, visto che una volta montati sull'auto non era visibile, dopo circa un mese dentro si era formata tutta una patina che si è depositata sul policarbonato, opacizzando tutto il faro. Probabilmente era dovuta ai vapori che sviluppa il silicone. E' pur vero che ci sono altri modi per incollare un faro aperto, ma comunque aprire due fari come i tuoi rimane un delitto. Meglio tenerli così o venderli (magari te li potrei pure comprare io, eh eh eh...)
                            ahahah spiega spiega come te li avevano aperti che sono curioso!!!
                            "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              Solitamente si va di phon da carrozziere, mentre i più organizzati hanno anche un forno apposito
                              LA MIA GOLFAZZA

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                Li aveva aperti in modo "crudele"!!! Certamente non delicatamente o con un phon o forno... Uno spettacolo racapricciante!!! Poveri fari!!!

                                - - - Aggiornato - - -

                                Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                                La sigla 5G2 identifica i pezzi per i mercati con la guida a sinistra :/
                                Come immaginavo: mercato estero!

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  Ragazzi solo attenzione a sigillare: i fanali non sono mai completamente sigillati, ma hanno delle "bocchette di ventilazione" come é giusto che sia per evitare il surriscaldamento del fanale stesso.
                                  Il discorso del "non pregiudica la funzionalitá" lascia il tempo che trova: se mi fosse importato di avere solo la funzionalitá non avrei speso quasi mille euro extra per avere una luce qualitativamente e quantitativamente migliore e mi sarei tenuto le alogene, gratis, funzionali e che rispettano i requisiti minimi di guidabilitá.
                                  Ricordati di viaggiare sulla corsia libera piú a destra, non tallonare da vicino chi occupa la corsia di sorpasso, non lampeggiare per chiedere strada, mantieni una distanza di sicurezza e di civiltá.

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    OT non comprero mai piu da privati tutto quello che ho preso in rete sempre tutto bene questa e' la prima volta e meno male che i Tedeschi sono precisi. Ho chiamato in conce i codici D finale gli ultimi arrivati vengono scontati 1180€ ma da quanto ho capito c'e' ancora un po di sconto e prendrei tutti i pezzi dai miei.
                                    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      date un'occhiata a questo post, si vede chiaramente la differenza tra il prima ed il dopo intervento:

                                      Guten Abend ich hatte gerade die 1. Nachtfahrt mit meinem Golf. Als ich auf die Xenon geschaut habe, sah ich das die Linse milchig ist und ein Kringel darin ist ( siehe Foto ) das ist doch nicht normal oder ? Der Kreis überträgt sich sogar auf das…
                                      LA MIA GOLFAZZA

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        ma guarda che il fatto che sia per guida a sinistra secondo me implica solo una regolazione di base diversa della lente.
                                        se ti fari ritarare da zero i fari in concessionaria è come se li avessi presi per guida a destra.
                                        voi cosa dite?
                                        "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca

                                          Dopo vedo di postare una foto il fascio luminoso e' per guida a destra ho provato anche sul muro Stiwy81 a cosa ti riferisci sto col cellulare
                                          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X