annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    Però quelli di colpoz con i "vecchi" codici sono perfetti... Il codice dei miei purtroppo non fa testo
    LA MIA GOLFAZZA

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      Spero che qualche utente con fari perfetti posti i codici, in modo da potere fare un confronto e farlo presente al service. Magari i 753/754 non hanno problemi...

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        Però ha un lieve cerchio considerando che i fari sono stati prodotti ad agosto 2014 non so la sua auto di preciso quanto ha ma comunque parliamo di pochi mesi bisogna vedere se col tempo peggiorano, penso che queste macchie spuntano dopo un po' che si accendono i fari, comunque insistete per la sostituzione in garanzia se potevo avrei martellato anche io il Service.
        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          denny2013 Ma se i 751/752 sono stati prodotti ad agosto, i 753/754 quando hanno sostituito il vecchio codice?
          LA MIA GOLFAZZA

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            Secondo me il fatto che anche le auto più nuove montino ancora i 751/752 e che nessuno con i 753/754 si sia ancora fatto vivo può significare che questi ultimi per ora siano riservati alle versioni "R".

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              Stiwy81 sinceramente non lo so , qualche tempo fa chiamai in concessionario a titolo informativo sui codici dei fari e sono disponibili sia 751-752 che 753-754 "normali" e anche gli R 751B 752B e 753B 754B quelli di colpoz sono stati prodotti ad agosto. Bisogna vedere se tra questi codici c'è qualche differenza, magari Riddick20 ci può aiutare con ETKA.
              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                Stanotte ho visto la lente di un Q5 del padre di un mio amico e presentava lo stesso nostro difetto..ora non so che marca di fari monti il Q5 però mi sembra essere un problema generale del gruppo VW...ah per informazione il Q5 è fine 2013....
                Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  Per chi lo chiedeva, la mia auto ha due mesi e mezzo e 4000 km.
                  La lente lato passeggero presenta sì un profilo di cerchio nel mezzo, ma questo profilo sembra fatto solamente per una disposizione circolare di quella specie di sporco o opacità a chiazze che interessano anche tutto il resto della superficie della lente.
                  Niente a che vedere con i cerchi di altri che sono proprio di un altro colore.
                  Chiaramente non ho idea di come si evolverà la situazione dei miei.

                  Credo però che sarebbe interessante trovare delle foto di xeno freschi su auto completamente nuove, per vedere se hanno anch'essi quell'aspetto di sporcizia presente o oppure sono belli brillanti.
                  ---> La mia Golf TGI! <---

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    Confermo anch'io, come voi ho su i fari con finale 751 e 752. Ho controllato giusto per scrupolo, ma trattandosi di un 2013 la cosa era abbastanza scontata.[emoji6]

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      Quindi possiamo parlare di un'incidenza del 90%?
                      LA MIA GOLFAZZA

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        Sì, ma io avrei piacere di sapere se qualcuno con finale 753 - 754 abbia il problema oppure sia tutto ok. E' importante per un'eventuale azione contro VW o Valeo!

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          Beh al limite contro vw....tu l'auto l'hai acquistata da loro non da valeo.poi al limite vw si rifarà sul suo fornitore ma a noi questa cosa interessa poco.

                          Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                          "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            Sì certo. Ma se VW risponde picche io ho intenzione di interpellare direttamente la casa produttrice dei fari, per chiedere chiarimenti...

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              Invece a me tocca acquistare dei fari nuovi ma se il problema e' sicuro che si risolva quindi aspetto anche perche' ho un pensiero di cambiare auto ma non sono sicuro se non avessi venduto gli hl avrei tentato di tutto per la sostituzione. Naviservice ha a 1020 € gli R nuovi e completi con codici 753 754 se avessi la sicurezza che non hanno il difetto e di non cambiare auto li comprerei.
                              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                Sì ma quello che voglio dire è che vw risponde picche....valeo lo risponde ancora di più perché noi non abbiamo rivalse da fare nei suoi confronti.

                                Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                                "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  Lo so, ma nessuno ci impedisce di chiedere a Valeo la differenza tra codici 751/752 e 753/754, anche senza motivare la richiesta, e poi si vedrà. Comunque non fasciamoci la testa prima del tempo...

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    Sono andato ieri a far vedere i fanali dal mio meccanico vw di fiducia appassionato di GTI. Ha detto che purtroppo quell alone c'è su tutti i fanali e non ci si può far nulla.

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      Non mi pare sia proprio così. Non tutti ce l'hanno...

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        Mi ha detto che quelli che non ce l hanno o gli uscirà o è perché abitano in climi diversi.

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca

                                          MaScA dicendo a tutte intendeva solo le G7 o anche ad altre auto VW o Audi che è il marchio di lusso del gruppo.
                                          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X