annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lente xeno sporca

    Mi sa che, prima o poi, quella della Mini la fermo e cerco di carpirle il numero di telaio (ma dai... cosa pensi... è una vecchia.... quello dell'auto, intendevo!!!) e poi vada in una concessionaria e cerco di sapere che lampade monta!

    Commenta


    • Re: Lente xeno sporca

      W i telai da scoprire!!

      Scherzi a parte...anche io un giorno potrei fare la stessa cosa per una BMW Serie 3 Touring che c'ha dei bixeno favolosi!! Ed il proprietario abita quassù in montagna da me!

      Ma rientrando in tema discussione...voi pensate che con queste "clear lens" (lenti lisce al 100%) i nostri bixeno si sporcherebbero meno? Inoltre è per questo motivo che i bixeno di altre marche d'auto sembrino emettere più luce, aldilà della gradazione di colore?
      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

      Commenta


      • Re: Lente xeno sporca

        sul fatto dello sporco non ci giurerei, perché sembra come se i nostri xeno siano troppo "aperti" e facciano entrare di tutto
        Sicuramente cambierebbero tonalità della luce, taglio del fascio e sfumatura di colore della linea di illuminazione, oltre ovviamente alla quantità di luce emessa


        Ah, dimenticavo... non avrebbero il mitico bollino Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   bollino.gif 
Visite: 1 
Dimensione: 22.1 KB 
ID: 1242580
        LA MIA GOLFAZZA

        Commenta


        • Re: Lente xeno sporca

          Sulla Mini avevo gli xeno, ma in 95mila km erano ancora perfettamente tersi...non credo sia un fattore di normale usura.
          Inoltre se davvero in VW/Valeo si fossero accorti di un problema di pulizia in linea di montaggio (di Valeo) non credo che avrebbero rilasciato un nuovo codice parte: solitamente questo avviene quando il disegno ha un'esponente di modifica (ossia un cambio di disegno) ed in questo caso l'azione correttiva sarebbe puramente di processo. Di solito un produttore serio traccia un'isola coinvolta di telai ed effettua una campagna a richiamo...
          Ricordati di viaggiare sulla corsia libera piú a destra, non tallonare da vicino chi occupa la corsia di sorpasso, non lampeggiare per chiedere strada, mantieni una distanza di sicurezza e di civiltá.

          Commenta


          • Re: Lente xeno sporca

            Originariamente inviato da Gundun Visualizza il messaggio
            Di solito un produttore serio
            appunto, nel nostro caso invece dovremo lottare con i denti per far valere le nostre ragioni
            LA MIA GOLFAZZA

            Commenta


            • Re: Lente xeno sporca

              Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
              sul fatto dello sporco non ci giurerei, perché sembra come se i nostri xeno siano troppo "aperti" e facciano entrare di tutto
              Sicuramente cambierebbero tonalità della luce, taglio del fascio e sfumatura di colore della linea di illuminazione, oltre ovviamente alla quantità di luce emessa
              Certo che dopo aver pagato 1.650 €, sapere che con due lenti da 30 € diverse da quelle montate OEM si avrebbero dei risultati così diversi e migliori fa molto!!

              --- Aggiornato ---
              Ah dimenticavo: noi abbiamo anche una U spenta!!
              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

              Commenta


              • Re: Lente xeno sporca

                ti dico solo che sulla Polo mi ero fatto modificare i fari ed avevo montato un kit bixeno lenticolare della Morimoto con lenti "clear", poi avevo anche fatto verniciare di nero l'interno dei fari lenticolari della Smart (fari marchiati Mercedes, ovviamente); beh, non c'era storia tra le lenti Morimoto e le lenti dei fari originali della Smart, le prime erano chiaramente migliori
                LA MIA GOLFAZZA

                Commenta


                • Re: Lente xeno sporca

                  Controllato oggi, la mia non presenta, al momento, aloni o anelli sulla calotta delle lenti (l'auto è stata prodotta i primi di novembre del 2013). Per tutti coloro i quali si ritrovano questo difetto, proporrei di mandare una lettera di chiarimenti alla Valeo, a VW Italia e al proprio concessionario, inserendo nella medesima il numero di telaio della vettura e, se possibile, i codici dei gruppi ottici.
                  Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

                  Commenta


                  • Re: Lente xeno sporca

                    Potrebbe essere un'idea questa della lettera. Ma inviata da chi? Da ognuno di noi personalmente? O tipo petizione, firmata da tutti noi? Solitamente si dice che l'unione fa la forza...!
                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                    Commenta


                    • Re: Lente xeno sporca

                      LucaBuxy potresti postare i codici dei tuoi fari?
                      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                      Commenta


                      • Re: Lente xeno sporca

                        @alex: la lettera andrebbe fatta singolarmente da ognuno di voi, meglio se lo schema fosse il medesimo. @denny2013: i codici dei fari li controllerò domani, ormai la palpebra mi sta calando rovinosamente
                        Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

                        Commenta


                        • Re: Lente xeno sporca

                          Domani anchio vado nel box faccio foto a entrambi i fari e posto il tutto, mannaggia con sta storia mi avete fatto venire le paturnie mentali.[emoji6]

                          Commenta


                          • Re: Lente xeno sporca

                            Prendete....prendete in giro i fari cinesi replica voi, ben vi stà ironia a parte, se pagavo 1400€ di fari e dopo pochi mesi diventavano così, andavo in germania davanti alla sede vw e facevo così:https://www.youtube.com/watch?v=1c7FzXygCG0 soldi permettendo......

                            Commenta


                            • Re: Lente xeno sporca

                              Madòòò ma quei due sono dei pazzi!! Povera BMW!!

                              - - - Aggiornato - - -

                              P.S.: aggiungo anche il mio amico con GTD 7 agli aventi il problema... C'ha due cerchi sulle lenti enormi!!
                              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                              Commenta


                              • Re: Lente xeno sporca

                                Ma non sarà che ci sono sempre stati?

                                Commenta


                                • Re: Lente xeno sporca

                                  Foto faro la passeggero Foto faro lato guida
                                  Noto anchio nella prima foto il parziale segno meno evidente di altri ma c'è, invece nell'altro per il momento nulla. L'auto ha percorso quasi 35000km. Le condizioni della lenti però non sono di perfetta trasparenza.

                                  Commenta


                                  • Re: Lente xeno sporca

                                    sono comunque messe molto meglio rispetto alle mie
                                    LA MIA GOLFAZZA

                                    Commenta


                                    • Re: Lente xeno sporca

                                      Scusate, ma qualcuno ha provato a far presente questo problema a qualche officina VW..?
                                      Qual è stata la risposta?

                                      Commenta


                                      • Re: Lente xeno sporca

                                        Comunque penso che volendo possiate fare l'upgrade a fari alogeni senza rendere l'auto illegale. [emoji12]

                                        Commenta


                                        • Re: Lente xeno sporca

                                          Purtroppo devo rettificarmi: dopo un'analisi più approfondita devo comunicarvi che anche le mie lenti soffrono di alonite rotondoide...

                                          - - - Aggiornato - - -

                                          Downgrade vorrai dire
                                          Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X