annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lente xeno sporca
Comprimi
X
-
Re: Lente xeno sporca
Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
-
Ieri sera ho controllato quelli della mia mkVI allora niente cerchi solo un leggero alone sul faro lato guidaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggioBisognerebbe vedere se questa cosa va alla lunga vada ad inficiare l'utilizzo del faro stesso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggioManu ma tu non avevi detto di non averli? A questo punto mi viene il dubbio e andrò a controllare. Bisognerebbe vedere se questa cosa va alla lunga vada ad inficiare l'utilizzo del faro stesso. Evidentemente se in Germania vengono sostituiti avranno comunque riscontrato ciò come una anomalia consolidata. Il problema è simile alla condensa, ponendo il caso che venga concessa la sostituzione in garanzia, si risolverà la cosa visto che sembrerebbe un vizio di costruzione?Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioPer come la vedo io, è assurdo che un faro allo xeno debba perdere luminosità per colpa dello sporco sulla lente; mi potranno dire quello che vogliono, ma la quantità di luce riflessa è ormai compromessa, ed io ho pagato per degli xeno PULITI e EFFICIENTI AL 100%.
Commenta
-
Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggioGabri cosa intendi precisamente con questa frase "la quantità di luce riflessa è ormai compromessa"?
Commenta
-
Mi aggiungo anche io dopo faccio qualche foto io non posso provare neanche la sostituzione in garanzia anche se dubito che si risolva il problema.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioIntendo dire che sicuramente la lente, non essendo pulita, non fa più passare al 100% la luce
Comunque visto che a poco a poco tutti gli utenti stanno scoprendo che anche i loro bixeno sono interessati da questi problemi della sporcizia e del cerchio sulla lente, pregherei coloro che hanno detto che non hanno questo problema di ricontrollare bene e di farci sapere...perché mi sa che il problema non è solo di pochi utenti ma praticamente di tutti! E quindi sembra proprio essere un problema strutturale/di costruzione/di montaggio su tutti i fari bixeno!
Commenta
-
Ricordati di viaggiare sulla corsia libera piú a destra, non tallonare da vicino chi occupa la corsia di sorpasso, non lampeggiare per chiedere strada, mantieni una distanza di sicurezza e di civiltá.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggiomi sembra messa comunque meglio rispetto alla mia, ti risulta Daniele?
@Gundun facci vedere una foto da vicino per valutare un po'
Secondo me l'anellino é davvero una ventosina usata in linea per maneggiare le lenti...Ricordati di viaggiare sulla corsia libera piú a destra, non tallonare da vicino chi occupa la corsia di sorpasso, non lampeggiare per chiedere strada, mantieni una distanza di sicurezza e di civiltá.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta