annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Lente xeno sporca

    Io sul mio gti6 ho lo stesso problema andato poi a peggiorare, non vi dico dove mi hanno mandato ad attaccarmi quando in garanzia sono andato in concessionaria... Poi quando vw mi ha chiamato per sentire come mi sono trovato mi sono anche lamentato... Ma niente... Che vadano a fare in cul@....
    Spirito corsaiolo macchina pure!!!

    Commenta


    • #22
      Re: Lente xeno sporca

      non credo che "nel caso" cambino solo il particolare...devono cambiare il faro in blocco o i fari se riscontrano il difetto in entrambi.
      corro a guardare i miei...che tra l'altro ho già gli spruzzini degli xeno fuori uso...
      "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

      Commenta


      • #23
        Re: Lente xeno sporca

        Devo ancora controllare i miei bixenon certamente va cambiato tutto il faro se e ripeto se VW riconosce il difetto perché il faro non si può aprire, e appunto essendo sigillato come si formano queste macchie?
        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

        Commenta


        • #24
          Re: Lente xeno sporca

          Si certo, andrebbe cambiato interamente il faro, anche perché non esistono pezzi di ricambio
          LA MIA GOLFAZZA

          Commenta


          • #25
            Re: Lente xeno sporca

            E ci sono anche io.

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20141125_182111[1].jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 767.6 KB 
ID: 1242536 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20141125_182049[1].jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 762.1 KB 
ID: 1242535

            Le mie lenti sono "opache" come se fossero vetri sporchi ed anche io ho i "cerchietti"
            Amen.

            Confermo che da spenti sembrano perfetti.
            La Mia Ex-Car / La Mia Car
            Team Gloss

            Commenta


            • #26
              Re: Lente xeno sporca

              Nessuno riuscirà a convincermi che la colpa non è di quella umidità ritenuta ormai normalissima...
              LA MIA GOLFAZZA

              Commenta


              • #27
                Re: Lente xeno sporca

                Tu dici Gabri? Pensi che l'umidità possa essere correlata a questo problema? Io sinceramente dico di no...ma per il semplice fatto che persone che hanno il problema dell'umidità dentro i fari (vedi ad esempio Fra1971) non hanno invece questo problema dei cerchi sulle lenti!
                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                Commenta


                • #28
                  Re: Lente xeno sporca

                  I cerchi credo siano dovuti ad una sorta di ventosa usata sulla catena di montaggio, io parlavo della sporcizia sulla lente
                  LA MIA GOLFAZZA

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Lente xeno sporca

                    Ok capito. Si la sporcizia ed in generale le "macchie" possono essere sicuramente riconducibili all'umidità che ciclicamente si crea e si asciuga...
                    Piuttosto non mi convince la teoria delle ventose in fase di montaggio...anche in questo caso la domanda è: perché alcuni si ed altri no? Se fosse colpa delle ventose, il processo di montaggio non dovrebbe essere uguale per tutte le Golf con fari bixeno? Non dovrebbero averlo tutte questo problema?
                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Lente xeno sporca

                      Magari una delle ventose all'epoca del montaggio era difettosa e faceva troppa presa, ipotizzo... Oppure era sporca ed ha lasciato una patina che non ha fatto aderire la sporcizia
                      LA MIA GOLFAZZA

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Lente xeno sporca

                        Mah...supposizioni possibili per carità! Ma troppo "casistiche" secondo me. Ci deve essere una spiegazione più "tecnica" dietro al problema. E secondo me prima o poi su tutti i fari bixeno questo problema salterà fuori, col tempo e con l'utilizzo maggiore secondo me salterà fuori su tutte...
                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Lente xeno sporca

                          SetteGTI dopo tempo ti ha compromesso la funzionalità del faro?
                          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Lente xeno sporca

                            Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                            Mah...supposizioni possibili per carità! Ma troppo "casistiche" secondo me. Ci deve essere una spiegazione più "tecnica" dietro al problema. E secondo me prima o poi su tutti i fari bixeno questo problema salterà fuori, col tempo e con l'utilizzo maggiore secondo me salterà fuori su tutte...
                            Mmmm..spero che non esca su tutte le lenti questa cosa spiacevole ma credo però che tu abbia ragione sul fatto che prima o poi toccherà un po a tutti...
                            Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Lente xeno sporca

                              Scusate ma il problema se mai fosse dovuto all'assemblaggio del faro, come qualcuno suppone, al limite lo avranno alla Valeo produttrice dello stesso, che c'entra la catena di montaggio dell'auto? Arrivano già assemblati a loro.[emoji6]

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Lente xeno sporca

                                Mah penso anch'io che i fari arrivino già assemblati..
                                Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Lente xeno sporca

                                  Intendevo la catena di assemblaggio del faro
                                  LA MIA GOLFAZZA

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Lente xeno sporca

                                    Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                                    @SetteGTI dopo tempo ti ha compromesso la funzionalità del faro?
                                    Sarebbe da provare con fari nuovi a vedere se la differenza si nota, per far luce la fanno, ma dentro fanno c@g@re, anche perché la macchina la tengo sempre in ordine, e i fari son l unica cosa che stona
                                    Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Lente xeno sporca

                                      Confermo anche i miei hanno quei segni...!!!

                                      Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                                      "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Lente xeno sporca

                                        Originariamente inviato da SetteGTI Visualizza il messaggio
                                        Sarebbe da provare con fari nuovi a vedere se la differenza si nota, per far luce la fanno, ma dentro fanno c@g@re, anche perché la macchina la tengo sempre in ordine, e i fari son l unica cosa che stona
                                        Quoto in pieno! Anche ad auto perfettamente pulita i fari sembrano sporchissimi...
                                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Lente xeno sporca

                                          Dopo aver letto questa discussione ho controllato i miei...

                                          Tadaaaaaa confermo il difetto riscontrato da molti
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X